BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Video: Braun Strowman, il grande debutto in Wwe della "pecora nera"

Wrestling Wwe 2015 news Undertaker: ci sono rumors riguardo l'avversario del DeadMan in vista di WrestleMania 32. Ci sono tre possibili candidati al grande match...

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 VIDEO: IL DEBUTTO INCREDIBILE DI BRAUN STROWMAN - Come detto in precedenza uno dei possibili avversari di Undertaker a WrestleMania 32 potrebbe essere Braun Strowman, ultimo membro della Wyatt Family che ha debuttato alla grande in Wwe. Un atleta in grado di stravolgere la Wwe con la sua potenza. Nel debutto avvenuto qualche settimana fa Strowman ha messo k.o. sia Roman Reigns che Dean Ambrose con una facilità imbarazzante e potrebbe davvero essere lo sfidante più interessante per Undertaker. Un colosso per un altro grande lottatore non più giovanissimo ma certamente tra i più forti della storia della Wwe.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL DEBUTTO DI BRAUN STROWMAN

WRESTLING WWE 2015 NEWS: WRESTLEMANIA 32, TRE POSSIBILI AVVERSARI PER UNDERTAKER - La Wwe si prepara a pubblicizzare il grande evento di Hell in a Cell in programma tra un mese, ovvero il 25 ottobre. Eppure ci sono rumors che parlano già di WrestleMania 32, il grande evento dell'anno della Wwe, che si terrà il 3 aprile 2016 in Texas. Arrivano già alcune indiscrezioni riguardo la presenza di Undertaker che potrebbe anche decidere di chiudere la carriera nel grande evento. E già si parla di tre possibili avversari. Il primo è Seth Rollins, attuale Campione Wwe, che potrebbe duellare senza cintura ottenendo però un grande riconoscimento con il match contro il DeadMan. L'altro nome è quello di John Cena, uno dei più grandi atleti della Wwe, un match decisamente carismatico visti i personaggi. Infine la new entry, ovvero Braun Strowman, il grande atleta della Wyatt Family arrivato da qualche settimana. Potrebbe essere lui l'indiziato numero uno, il gigante che sfiderebbe l'immortale Undertaker.