BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Bologna-Udinese (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: friulani in rimonta (Serie A 2015, oggi 27 settembre)

Pubblicazione:domenica 27 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 27 settembre 2015, 17.06

Delio Rossi, 55 anni, allenatore del Bologna (INFOPHOTO) Delio Rossi, 55 anni, allenatore del Bologna (INFOPHOTO)

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA): E' terminata sul punteggio di due a uno in favore dell'Udinese la sfida del Dall'Ara tra i rossoblu e la squadra allenata da Colantuono. Apre le marcature Mounier al trentunesimo del primo tempo; nella ripresa Badu aggancia il pareggio con un contropiede da manuale. Nel finale incursione di Di Natale sulla destra, assist al bacio per Zapata che trafigge Mirante con un tocco di precisione. Trionfo bianconero, notte fonda per Delio Rossi.

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA):  Siamo entrati nella fase finale del match tra Bologna e Udinese, risultato che si è sbloccato in favore dei bianconeri grazie a Zapata all'ottantaquattresimo minuto. Friulani più pimpanti in queste ultime battute della gara. Al 75esimo i ragazzi di Colantuono si erano già resi pericolosi con un cross di Andnan per Zapata che ha provato la conclusione aerea senza riuscire però a  trovare la porta.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 6^GIORNATA)

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Bologna e Udinese è di uno a uno. Al minuto 61, infatti, la formazione friulana ha trovato il gol del pareggio sugli sviluppi di uno splendido contropiede con Badu che arriva a tu per tu con Mirante, calcia verso la porta e sulla respinta spedisce in rete. Tutto da rifare per la compagine di Delio Rossi, punteggio in equilibrio.

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA): E' ricominciato da circa cinque minuti il secondo tempo tra Bologna e Udinese, con il punteggio sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione rossoblu. Ritmi piuttosto bassi in questo avvio di ripresa, con la compagine friulana che ha effettuato un cambio. Al posto di Iturre mister Colantuono ha inserito l'ex Catania Francesco Lodi che va a posizionarsi in cabina di regia. Al 50esimo cartellino giallo inflitto a Diawara per una brutta entrata su Babu.  

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA): Si è sbloccato il risultato tra Bologna e Udinese, con i padroni di casa avanti per una rete a zero sui friulani grazie al gol di Mounier al trentunesimo minuto del primo tempo. Il Bologna, sulle ali dell'entusiasmo, ci prova con un tentativo di Masina ma Karnezis è bravo ad opporsi. I friulani rispondono con una conclusione di Marquinho che termina fuori a lato del palo. Nel Bologna, mister Delio Rossi ha dovuto prelevare Giaccherini per un problema muscolare. Al suo posto è entrato Brienza.

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA):  Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Bologna e Udinese è ancora inchiodato sullo zero a zero. Gara che con il passare dei minuti ha perso brillantezza: i friulani si muovono soprattutto con delle verticalizzazioni per i propri attaccanti, i felsinei si  fanno preferire nel fraseggio ma faticano terribilmente ad arrivare alla conclusione verso la porta avversaria. 

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA):  E' cominciata da circa cinque minuti di gioco il match tra Bologna e Udinese. Risultato ancora fermo sullo zero a zero, friulani più intraprendenti in avvio con un paio di discese di Piris sulla corsia laterale destra. Al quarto minuto la squadra di Colantuono conquista una punizione, sul pallone va Marquinho la cui conclusione si infrange sulla barriera avversaria. Buon ritmo in avvio.  

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Comunicate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, i giocatori hanno ultimato il riscaldamento e sono pronti a scendere in campo per contendersi i tre punti. BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina; Pulgar, Diawara, Rizzo; Giaccherini, Destro, Mounier In panchina: Da Costa, Morleo, Crisetig, Falco, Taider, Mancosu, Mbaye, Acquafresca, Maietta, Brienza, Brighi, Crimi Allenatore: Delio Rossi UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Piris, Danilo, Wague, Ali Adnan; Edenilson, Iturra, Badu; Marquinho; Thereau, D.Zapata In panchina: Romo, Meret, Di Natale, Domizzi, Insua, Perica, Lodi, Pasquale, Widmer, Felipe, Kone, Aguirre Allenatore: Stefano Colantuono Arbitro: Andrea Gervasoni (sezione di Mantova) 

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA): LE STATISTICHE - Il campionato è iniziato in maniera molto difficile per entrambe le fazioni che hanno conquistato entrambe appena tre punti. Il Bologna ha subito 7 reti e ne ha segnate appena 2, meglio è andata ai friulani che hanno fatto 4 gol e subiti 8. I friulani però avevano aperto la stagione con l'entusiasmante vittoria allo Juventus Stadium per poi non riuscire più da quel giorno a raccogliere nemmeno un punto. I padroni di casa fanno più possesso palla con una media a partita di 23'44' rispetto ai 19'55'' degli ospiti. I bianconeri tirano però di più con 45 tiri rispetto ai 26, 20 a 15 nello specchio della porta. Il calciatore a recuperare più palloni è Manuel Iturra con 18, sempre lui è quello che ha completato più passaggi ben 17.

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA): LA CHIAVE TATTICA - Sfida tiratissima quella tra Bologna e Udinese, e importantissima per entrambi i tecnici che non vivono momenti sereni. Perché il Bologna ha conquistato solo tre punti e la proprietà non è contenta del lavoro di Delio Rossi. Stesso discorso per l'Udinese che arriva da diverse sconfitte consecutive e per Colantuono si parla già di ultimatum con Donadoni pronto a prendere il posto dell'ex allenatore dell'Atalanta. Se da un lato Delio Rossi punterà sul 4-3-3 dall'altra parte ci sarà un 3-5-2 che in fase difensiva diventa un 5-4-1 visto che Thereau è molto bravo a ripiegare mentre Adnan ed Edenilson sono bravi a spingere e a difendere. Chiaramente viste le difficoltà di classifica di entrambe le squadre difficilmente vedremo un grande spettacolo ma c'è necessità per tutti di smuovere un po' la classifica. E il Bologna non ha intenzione di trascorrere un'altra settimana piena di polemiche mentre l'Udinese ha voglia di trovare la partita ideale per ripartire alla grande

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA): TESTA A TESTA - Bologna e Udinese non stanno attraversando un buon momento di forma, anzi. I padroni di casa, tornati in Serie A dopo appena un solo di purgatorio tra i cadetti, hanno già accumulato quattro sconfitte nei primi cinque turni di campionato, l'ultima in ordine di tempo quella contro la Fiorentina. L'Udinese di Colantuono, dopo l'impresa di aver battuto la Juventus a casa loro, è incappata in una serie di quattro sconfitte di fila che ha fatto piombare i friulani ai margini della zona retrocessione. Nessuno scontro diretto tra le due squadre la scorsa stagione, bisogna tornare indietro alla stagione 2013-2014: all'andata (15 settembre 2013 allo stadio Friuli) finì 1-1 con i gol di Diamanti per il Bologna e di Di Natale all'Udinese; al ritorno (1 febbraio 2014 al Dall'Ara) vittoria esterna dell'Udinese per 0-2 grazie alle reti di Di Natale e Nico Lopez, con i felsinei in piena crisi tecnica, culminata poi con la retrocessione a fine campionato. Dal 1998 a oggi, il bilancio è di 11 vittorie per l'Udinese, 8 successi per il Bologna (che non batte i friulani dal 2011) e 7 pareggi

DIRETTA BOLOGNA-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - La sfida allo stadio Dall'Ara tra il Bologna e l'Udinese, che sarà diretta dall'arbitro Gervasoni, ha già il sapore di uno spareggio salvezza poiché entrambe le squadre si ritrovano nei bassifondi della classifica, dopo un inizio di stagione negativo in cui sono emerse lacune sia da una parte che dall'altra. Il Bologna di Delio Rossi, neopromosso in Serie A, dopo la terza sconfitta consecutiva in casa della Sampdoria (2-0) ha finalmente trovato la vittoria e i primi stagionali battendo un'altra neopromossa, la matricola Frosinone, grazie al gol di Mounier, ma l'entusiasmo dei tifosi emiliani è stato subito spento dopo aver perso in casa della Fiorentina (2-0).

L'Udinese di Colantuono, dopo aver illuso tutti alla prima giornata espugnando nientemeno che lo Juventus Stadium, è è incappata in quattro sconfitte consecutive che l'hanno fatta precipitare in classifica, perdendo con Palermo, Lazio, Empoli, Milan; tuttavia non tutto è da buttare per i bianconeri, il secondo tempo contro la squadra di Mihajlovic se non altro ha ridato un po' di morale all'ambiente, per come i friulani hanno quasi rimontato dallo 0-3 del primo tempo.

In ogni caso, il vincitore di Bologna-Udinese potrà riprendere fiato e guardare al futuro con un po' più di serenità, mentre chi perde comprometterà ancor di più il proprio cammino in campionato; un pareggio, francamente, non servirebbe a nessuna delle squadre, soprattutto se Genoa e Verona dovessero fare risultato rispettivamente contro Milan e Lazio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 6^GIORNATA)

Considerando che nel 2014-2015 Bologna e Udinese non si sono mai trovate contro per il fatto che militavano in categorie diverse (Serie A per i friulani, Serie B per i rossoblu), l'ultimo precedente risale alla stagione 2013-2014: all'andata (15 settembre 2013 al Friuli) lo scontro finì 1-1 con i gol di Alessandro Diamanti per il Bologna e di Totò Di Natale per l'Udinese; al ritorno (1 febbraio 2014 al Dall'Ara) i friulani si imposero 2 a 0 in trasferta, con le reti che portarono la firma di Natale, su calcio di rigore, e di Nico Lopez. Il bilancio dei precedenti, dal 1998 a oggi, è di undici vittorie per l'Udinese, otto successi e sette pareggi; l'ultimo successo dei rossoblu risale al 22 settembre 2010, quando finì 2 a 1 in favore dei felsinei (Gimenez e Di Vaio per il Bologna, il solito Di Natale per l'Udinese). Emiliani che dunque vogliono assolutamente sfatare un tabù che dura da oltre cinque anni.

Le quote relative a Bologna-Udinese stimate dalle agenzie di scommesse danno i padroni di casa leggermente favoriti, con l'1 della formazione di Delio Rossi che viene dato a 2,45 (Betfair); il pari (X) è quotato a 3,20 (Betfair); il 2 dell'Udinese è stato messo a 3,15 (PaddyPower). Quindi, come potete vedere, le cifre non si discostano di molto da una squadra all'altra, a testimonianza che sarà comunque una partita equilibrata dove entrambe le squadre hanno quasi la stessa possibilità di portare a casa i tre punti. Analizziamo le quote relative all'Under (meno di tre gol) e all'Over (tre o più gol): la prima è quotata 1,65 (SNAI), la seconda 2,38 (WilliamHill). Nulla di sorprendente, visto che gli attacchi di entrambe le squadre, finora, non si sono dimostrati molto prolifici.

La partita di Serie A tra Bologna e Udinese sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match del Dall'Ara anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto il codice di acquisto pay-per-view è 485346. Sul canale Sky Supercalcio HD (numero 206) è in programma Diretta Gol con aggiornamenti in tempo reale su quanto accade da tutti i campi. Su internet, inoltre, si potrà seguire l'andamento del match tramite i profili social delle società di Bologna e Udinese (@BfcOfficialPage e @Udinese_1896 su Twitter, fb.com/bfc1909official e fb.com/UdineseCalcio1896 su Facebook), oltre che sul sito ufficiale della Lega Serie A (www.legaseriea.it, fb.com/serieatim e @SerieA_TIM). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 6^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >