BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Catania-Ischia (risultato finale 4-2): info streaming video Sportube.tv, quote. La chiude Calil! (oggi 27 settembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Catania-Ischa, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato live della partita del Massimino, valida per la quarta giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2015-2016

(dall'account ufficiale facebook.com/CalcioCataniaSpaOfficial)(dall'account ufficiale facebook.com/CalcioCataniaSpaOfficial)

Catania-Ischia si gioca alle ore 14:30 di oggi pomeriggio lo stadio Massimino ospita, partita valida per la quarta giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Il Catania si presenta a questa partita dopo la vittoria all'esordio sul campo del Matera (non ha giocato le prime due patite essendo invischiata nelle scommesse); isiciliani sono partiti con una penalizzazione di 9 punti, inflitta loro dal giudice sportivo a causa dello scandalo che ha coinvolto la società catanese, e che ha scosso l'intero sistema calcistico della Lega Pro.

Il Catania, proprio per questo motivo, dovrà cercare di vincere a tutti i costi la prossima partita, anche per ridurre la distanza con gli avversari. L'impresa di centrare due vittorie consecutive sarà difficile ma non impossibile, poiché i siciliani giocano davanti al pubblico di casa.

Anche gli ospiti arrivano da una vittoria (2 a 0 contro il Martina Franca), e dopo le prime due giornate di campionato disputate si trovano a punteggio pieno, e sicuramente vorranno continuare la striscia dei risultati utili anche sul campo del Catania. 

Tra i giocatori della squadra campana, spicca la qualità di Mancino, che con la sua visione di gioco sa innescare bene le punte, mentre i centrocampisti sono molto bravi nel fare gioco e negli inserimenti. L'Ischia, dopo l'ottima partenza, deve necessariamente provare a puntare a dei traguardi importanti. Non sarà facile piazzarsi nelle prime posizioni, ma Bitetto vuole provarci e la trasferta di Catania rappresenta già un test importante per capire quali sono le reali capacità di questa squadra. Il Catania ha dimostrato, nell'unica partita giocata fino ad ora, di avere uno schema tattico già ben collaudato, nonostante siamo solo all'inizio, e un'idea di gioco prettamente offensiva, che permette alla squadra di "aggredire" la partita fin da subito e di tenere in mano le redini del gioco; con questo tipo di schema, i siciliani saranno in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Anche l'Ischia tenta di fare la partita e quando riparte è sempre pericolosa, grazie anche alla velocità dei suoi attaccanti. L'idea di gioco è basata sull'impostazione a centrocampo, ed è da lì che devono partire tutte le azioni pericolose. Quella tra Catania e Ischia sarà senza dubbio una partita equilibrata e avvincente, che vedrà le due squadre affrontarsi a viso aperto nel tentativo di portare a casa i tre punti.

Le quote Snai per la partita Catania-Ischia della quarta giornata di Lega Pro 2015-2016 ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Catania) a 1,53; segno X (pareggio) a 3,65 mentre il segno 2 (vittoria Ischia) vi permetterà di vincere 6 volte la somma che avrete deciso di giocare.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catania-Ischia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.