BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cremonese-Mantova (risultato finale 3-3) info streaming video Sportstube.tv quote. Forte allo scadere! (Lega Pro Girone A, 27 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Giovanni Zini di Cremona (Infophoto)  Stadio Giovanni Zini di Cremona (Infophoto)

DIRETTA CITTADELLA-PRA PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTSTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 4^ GIORNATA). SQUADRE IN CAMPO! - Cremonese e Mantova stanno per entrare in campo per la sfida di Lega Pro girone A, o con la quarta giornate che entra nel vivo. Analizziamo nello specifico i precedenti tra Cremonese e Mantova, considerando anche il cammino realizzato dalle due squadre fino alla 4^ giornata del Girone A di Lega Pro: degli 8 confronti contro tra grigiorossi e biancobandati, due sono stati aggiudicati dai primi, due dai secondi e quattro sono terminati in pareggio. La sfida più recente risale alla scorsa stagione, con la Cremonese uscita vincitrice nella partita d'andata al "Martelli" con il punteggio di 2 a 1, ma incapace di andare oltre il pareggio a reti bianche tra le mura amiche dello Stadio Giovanni Zini. Questo avvio di stagione ha visto i grigiorossi conquistare due punti in trasferta contro Bassano e Alessandria, pareggi inframezzati dalla vittoria interna contro il Pavia per 1 a 0. Il Mantova ha aperto invece la stagione con un successo casalingo sul Renate, prima di perdere 2 a 1 in trasferta con il Sudtirol e pareggiare 1 a 1 dinanzi al proprio pubblico. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CREMONESE-MANTOVA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA CREMONESE-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 4^ GIORNATA) - Cremonese-Mantova si gioca oggi pomeriggio, domenica 27 settembre, alle ore 15 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Si tratta di una partita valida per la quarta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa nelle tre gare disputate sinora hanno totalizzato 5 punti, frutto di una vittoria in casa (l'1-0 contro il Pavia) e due pareggi in trasferta (1-1 a Bassano e 0-0 ad Alessandria).

La squadra ospite ha, invece, un punto in meno dei rivali avendo vinto all'esordio 1-0 nella sfida casalinga contro il Renate, perso 2-1 sul campo del Sudtirol e infine pareggiato 1-1 contro il Pordenone tra le mura amiche.

A livello di formazione la Cremonese dovrebbe confermarsi con il 3-5-2. Mister Fulvio Pea sembra aver deciso per questo modulo in questo inizio di stagione e lo porterà avanti in futuro. Tra i pali il 26enne Ravaglia, mentre la linea difensiva sarà composta dal terzetto Russo-Briganti-Zullo, già visto nell'ultimo match di campionato. 

Anche a centrocampo dovrebbero esserci delle conferme con Guglielmotti esterno destro e Crialese esterno sinistro. In mezzo sicuri di un posto Bianchi e Rosso, mentre Formiconi è in ballottaggio con Benedetti. L'attacco sarà guidato dal capitano Brighenti, mentre il suo partner sarà uno tra Forte e Magnaghi.

Il Mantova guidato da Riccardo Maspero si schiererà anch'esso con un 3-5-2. Bonato in porta e terzetto difensivo con Trainotti, Gavazzi e Carini. Da segnalare che quest'ultimo finora il bomber della squadra con due reti. A centrocampo sulle fasce agiranno Scalise e Foglio, mentre al centro è sicura la conferma del capitano Caridi e di Dalla Bona. L'altro posto se lo contendono Di Santantonio e Raggio Garibaldi. In attacco il tandem sarà composto dall'esperto Ruopolo e dal 22enne Beretta, quest'ultimo in vantaggio su Anastasi.

La Cremonese nella trasferta di Alessandria ha raccolto un buon 0-0 in un big match che ha visto soprattutto i padroni di casa cercare il gol e fare la partita, mentre i lombardi hanno pensato più che altro a difendersi e a ripartire in contropiede. Oggi imposteranno diversamente la gara cercando di andare maggiormente all'attacco e di gestire meglio il pallone, provando verticalizzazioni e sfruttando anche a dovere le fasce laterali. Il Mantova ha dimostrato di avere grinta e carattere, ma dà la sensazione di non avere un potenziale superiore a quanto visto finora. Questa trasferta difficile può essere l'occasione giusta per un salto di qualità.

Dando uno sguardo alle quote proposte per questa partita, ecco quelle di Bwin: segno 1 a 2,05; segno X a 3,00; segno 2 a 3,50. Ricordiamo infine che Cremonese-Mantova sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CREMONESE-MANTOVA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.