Diretta/ Cuneo-Pavia (risultato finale 2-3) info streaming video Sportstube.tv quote. La zona-Cesarini colpisce! (Lega Pro Girone A 27 settembre 2015)

- La Redazione

Diretta Cuneo-Pavia info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la quarta giornata (oggi 27 settembre 2015)

pallone_rete (INFOPHOTO)

Partita nel vivo tra Cuneo e Pavia, con il vantaggio di Conrotto a cui ha risposto Cesarini su calcio di rigore, grande equilibrio finora. Match valevole per il quarto turno del Girone A di Lega Pro: dei quattro confronti precedenti tra piemontesi e lombardi non è mai uscito il segno “X”, con tre successi della squadra che giocherà quest’oggi in casa, ed una sola vittoria per la formazione ospite. La doppia sfida meno recente risale alla stagione 2007-2008 nel girone A della C2, con entrambe le squadre che furono corsare in trasferta: la prima ad espugnare lo stadio rivale fu il Pavia, che sconfisse il Cuneo allo Stadio Fratelli Paschiero per 2 a 1. I biancorossi si presero però la rivincita nella gara di ritorno, andando a vincere questa volta per 2 a 0. Cuneo e Pavia si sono affrontate nuovamente nella stagione 2011-2012, questa volta nel Girone A della C1, e in questo caso fu il Cuneo ad ottenere un doppio successo, entrambe le volte per 2 a 0.

Si gioca oggi pomeriggio, domenica 27 settembre, alle ore 14 allo stadio Comunale Fratelli Paschiero. Si tratta di una partita valida per la quarta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa dopo le prime tre partite di campionato sono ancora a quota zero punti in classifica in seguito alle sconfitte subite contro Cittadella (2-1), Alessandria (0-1) e Giana Erminio (1-0). Il Pavia di punti ne ha fatti tre, ma ha giocato solo due gare dato che quella contro la Pro Patria è stata rinviata. La vittoria è arrivata nell’ultimo turno contro il Sudtirol per 2-1, mentre in quello precedente c’è stata la sconfitta 1-0 contro la Cremonese in trasferta.

Il Cuneo di mister Salvatore Iacolino nelle prime giornate è sempre sceso in campo con il 4-3-1-2 e, nonostante le sconfitte subite, dovrebbe confermarlo anche oggi pomeriggio. I piemontesi tra i pali schierano Tunno, davanti a lui i centrali sono il capitano Cornotto e Rinaldi mentre sulle fasce dovrebbero agire nuovamente Franchino e Bonomo (in ballottaggio con Gorzegno sulla sinistra).

Il vertice basso del centrocampo è Coralli, mentre Garlin e Corradi come mezzali dovranno garantire ripiegamenti e inserimenti puntuali. Alle spalle del tandem offensivo Banegas-Chinellato la scelta è tra Ruggiero e Beltramo. 

Michele Marcolini confermerà il modulo 3-5-2 visto nei primi incontri, non intende stravolgere i piani visto che siamo ancora all’inizio di stagione e che si tratta di uno schieramento collaudato. Il portiere Facchin sarà protetto dal terzetto composto da Malomo, Marino e Siniscalchi (in ballottaggio con Abbate). Mancherà lo squalificato Biasi Sulle fasce laterali l’ex Milan Ghiringhelli e Martin devono essere bravi a garantire spinta in fase offensiva e ripiegamenti in quella difensiva. A. Marchi, La Camera e Belazzini sono i centrocampisti interni. M. Marchi e Cesarini costituiscono invece il tandem d’attacco.

E’ scontato dire che il Cuneo oggi di fronte al proprio pubblico ha bisogno di sbloccarsi e di trovare la prima vittoria stagionale. Anche un pareggio potrebbe non essere un cattivo risultato, ma l’importante è almeno non perdere per evitare di sprofondare in una crisi nera già ad inizio stagione. Il Pavia viene considerato tra le squadre candidate a lottare per la promozione in Serie B, dovrà essere bravo ad approfittare delle debolezze difensive degli avversari per poter fare bottino pieno in questa trasferta che si presenta alla portata.

Dando uno sguardo alle quote su questa partita, ecco quelle proposte da Bwin: segno 1 a 2,85; segno X a 2,90; segno 2 a 2,40. Ricordiamo infine che Cuneo-Pavia sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest’anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie