BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ FeralpiSalò-Padova (risultato finale 1-1) info streaming video Sportstube.tv quote. Pareggio intenso! (Lega Pro Girone A, 27 settembre 2015)

Diretta FeralpiSalò-Padova info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la quarta giornata (oggi 27 settembre 2015)

(infophoto)(infophoto)

Sta per cominciare il posticipo di Lega Pro Girone A tra FeralpiSalò e Padova che a brevissimo si daranno battaglia per continuare a sperare, anche se è ancora molto presto, ad un posto importante in classifica. Prima di questo quarto turno di Lega Pro, le due formazioni non si sono mai incontrate nella loro storia, e di conseguenza si tratta di una sfida totalmente inedita. Ottimo il campionato sin qui tenuto dalla squadra padovana, promossa la scorsa primavera dalla Serie D. La compagine dei Biancoscudati è prima in classifica al pari del Bassano e del Giana, con sette punti conquistati, frutto del pareggio all’esordio contro la Reggina, e dei due successi in serie contro la Pro Piacenza in casa per 2 a 0 e il Lumezzane sempre fra le mura domestiche. Il Feralpi, invece, è a quota 6 punti in classifica dopo due vittorie (contro Alessandria e Pro Patria), e una sconfitta, quella con il Bassano.

Si gioca oggi pomeriggio, domenica 27 settembre, alle ore 17:30 allo stadio Lino Turina di Salò. Si tratta di una partita valida per la quarta giornata del girone A di Lega Pro. Nelle prime tre gare di campionato i padroni di casa hanno ottenuto 6 punti, frutto di due vittorie contro in trasferta contro Alessandria (1-2) e Pro Patria (0-5) mentre tra le mura amiche contro il Bassano è arrivata una sconfitta per 1-2. I veneti hanno un punto in più in classifica. Dopo l'esordio con pareggio 1-1 a Reggio Emilia contro la Reggiana, sono arrivate due vittoei consecutive in casa contro Pro Piacenza (2-0) e Lumezzane (1-0).

Mister Michele Serena finora si è sempre affidato al modulo 4-3-2-1, con il cosiddetto 'albero di Natale, e lo riproporrà anche oggi. Tra i pali l'esperto Caglioni sarà protetto dalla linea difensiva composta da Tantardini, Ranellucci, Leonarduzzi e Allievi. Il trio di centrocampo vedrà confermati con ogni probabilità Maracchi, Fabris e Settembrini.

Alle spalle della prima punta, Greco, agiranno Bracaletti (autore sino a qui di 2 gol) e Tortori. Pronto ad entrare a partita in corsa Romero, altro attaccante desideroso di mettersi mostra e anche lui a segno due volte finora. 

La squadra di Carmine Parlato scende in campo con un modulo 4-2-3-1 molto offensivo. A difendere la porta ci pensa il giovane Petkovic, che ha dei trascorsi nei vivai di Milan e Parma. Davanti a lui sulle fasce difensive Dionisi a destra e Favalli a sinistra, Diniz-Fabiano sarà la coppia centrale. Corti e Bucolo saranno chiamati a fare da schermo al reparto arretrato. Sulla trequarti agisce il trio Bearzotti-Cunico-Petrilli che supporta l'espeto centravanti Neto, fino a qui autore solo di un gol, così come l'altro attaccante navigato Altinier, pronto a dare il suo contributo se il tecnico lo farà entrare.

La FeralpiSalò viene da una vittoria sul velluto per 5-0 contro la Pro Patria e la sfida più grande è quella di montarsi la testa e rimanere con i piedi per terra affrontando questo impegno casalingo con la massima concentrazione. Anche il Padova vive un buon momento e pertanto ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una grande partita, ricca di emozioni e di gol.

Dando uno sguardo alle quote proposte per questa partita, ecco quelle di Bwin: segno 1 a 2,30; segno X a 3,10; segno 2 a 2,85. Ricordiamo infine che Feralpi Salò-Padova sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 

© Riproduzione Riservata.