BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Fidelis Andria-Benevento (risultato finale 0-1): info streaming video Sportube.tv quote. Ciciretti ok! (Lega Pro girone C, 27 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA-BENEVENTO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE C, OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015) - Fidelis Andria-Benevento è un faccia a faccia tra due realtà che in questo avvio di stagione hanno dimostrato di poter essere assolute protagoniste nel girone C di Lega Pro. Domenica 27 settembre 2015 alle ore 14:00, allo stadio 'Degli Ulivi' di Andria, andrà in scena quello che appare sulla carta il confronto più interessante della quarta giornata di campionato. Da neopromossa dalla Serie D, l'Andria ha avuto un roboante inizio di stagione andando ad ottenere subito un successo in trasferta nel derby pugliese a Lecce, ed ottenendo successivamente il bis con i tre punti in casa contro il Matera.

I biancazzurri si sono però poi trovati di fronte la lanciatissima Paganese, che ha ottenuto un'affermazione con cui è diventata, a sorpresa rispetto alle aspettative della vigilia, la formazione capolista nel girone C. Aspettative della vigilia che vedevano, come sempre accaduto nelle ultime stagioni, il Benevento favorito per recitare un ruolo da protagonista nella lotta per la promozione.

I sanniti hanno iniziato con un pareggio sul campo della matricola Lupa Castelli Romani, ma sono riusciti poi a riscattarsi nel primo match di campionato disputato al 'Vigorito', battendo il Foggia di misura con una rete realizzata da Lucioni al primo minuto di gioco. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO FIDELIS ANDRIA-BENEVENTO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 27 SETTEMBRE)

Fidelis Andria-Benevento sarà diretta dall'arbitro Francesco Guccini di Albano Laziale, assistito dai guardalinee Antonio Santoro e Stefano Squarcia, entrambi di Roma 1. Di seguito le probabili formazioni che si confronteranno allo stadio 'Degli Ulivi'. I padroni di casa dell'Andria giocheranno con Poluzzi tra i pali, Tartaglia sull'out di destra di difesa e Cortellini su quello sinistro, con Fissore e Ferrero (in sostituzione dello squalificato Aya, espulso contro la Paganese) a formare la coppia centrale della linea difensiva. A centrocampo il romeno Onescu giocherà al fianco di Piccinni e Bisoli, mentre Matera si muoverà in posizione di trequartista alle spalle della coppia d'attacco formata da Strambelli e Grandolfo. Il Benevento schiererà probabilmente Piscitelli tra i pali alle spalle della difesa a tre formata da Mattera, Lucioni (match winner contro il Foggia) e Pezzi. Mazzarani sarà schierato sulla corsia esterna mancina e Melara su quella destra, mentre nella zona centrale si muoveranno De Falco e Del Pinto. Tridente offensivo con il guineano Cissé centravanti fiancheggiato da Cruciani e Mazzeo.

Il tecnico dell'Andria Luca D'Angelo è arrivato solo nello scorso luglio, senza essere protagonista della cavalcata che ha riportato i pugliesi tra i professionisti. Il nuovo mister ha schierato un 4-3-1-2 molto solido e allo stesso tempo capace di sfruttare la freschezza della coppia offensiva e l'imprevedibilità del trequartista. Auteri resta convinto del 3-4-3 che ne ha contraddistinto i maggiori successi in carriera. La vittoria contro il Foggia, con un gol difeso per tutta la partita con successo dal Benevento, ha dimostrato come i sanniti riescano a dispetto di un assetto prettamente offensivo a resistere con efficacia agli assalti avversari. Un particolare importante per trovare la continuità necessaria per puntare all'alta classifica, un sogno che i giallorossi vogliono coltivare anche in questa stagione, dopo l'aver visto sfumare ai play off l'obiettivo Serie B in diverse recenti annate.

I bookmaker vedono il match estremamente equilibrato, ma continuano a credere nella maggiore caratura tecnica della rosa del Benevento, con la vittoria dei sanniti quotata 2.65 da Eurobet. Snai offre ad una quota di 2.85 il successo dei padroni di casa pugliesi, e ad una quota di 3.05 il pareggio. La partita di Lega Pro Fidelis Andria-Benevento sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Sportube.tv, che come nella passata stagione offrirà in esclusiva tutti i match del campionato di terza divisione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO FIDELIS ANDRIA-BENEVENTO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 27 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.