BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Irlanda-Romania (risultato finale 44-10), info streaming video e tv, quote. 6 mete dominanti! (Mondiali Rugby 2015 domenica 27 settembre)

Pubblicazione:domenica 27 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 27 settembre 2015, 20.26

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA IRLANDA-ROMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATI FINALE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE). SEI METE DI PURO DOMINIO IRISH - È il gruppo che ci interessa di più, è il nostro il D e l'Irlanda non delude le aspettative e travolge la Romania: finisce 44-10 e all'Italia fa comodo perché almeno la Romani non fa punti. Match a senso unico, dove l'Irlanda domina dal primo all'ottantesimo grazie ad un gioco in mischia e alla mano quasi perfetti. Madigan un cecchino su quasi tutti i calci della giornata, e i primi due entrano subito, con in mezzo l'unica punizione di Calafeteanu. Dal 18esimo in poi è monologo irish: prima la meta di Bowe e poi quella capolavoro di Earls dopo lancio splendido di Heaslip. Secondo tempo ancora più a senso unico, con le mete subito di Earls ancora, Bowe, Kearney e Henry, con sempre le relative trasformazioni di Madison che vanno tutte tra i pali. Meta della bandiera al termine con Tonita e con successiva trasformazione di Vlaicu. Ora Iralnda che balza in testa al girone con un punto in più rispetto ai nove della Francia, proprio in virtù della migliore differenza dei punteggi che potrebbe rivelarsi decisivo nel prosieguo della fase a gironi.

DIRETTA IRLANDA-ROMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATI LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE). SPETTACOLO IRISH, SUPER EARLS - Buonissimo inizio per l'Irlanda contro la Romania in questo secondo match valido per i Mondiali di Rugby 2015 nel girone D: finito il primo tempo il punteggio parla da solo, 18-3. La Romania che deve tentare il tutto per tutto per rientrare di punteggio dopo la sconfitta all'esordio, non riesce ad opporsi allo strapotere irlandese che fin dalle prime battute sembra davvero in grado di annichilire qualsiasi squadra oggi. Alla prima azione punizione segnata da Madigan che replica al 18esimo dopo il parziale pareggio di Calafeteanu, sempre tra i pali. Poi il momento della svolta, con la meta dopo grande azione ragionata di Bowe, con la successiva trasformazione di Magigan, piede caldissimo oggi. Verso il termine azione spettacolo dell'Irlanda con Heaslip che con un passaggio di 20 metri sull'ala coglie Earls che con una accelerazione degna di Bolt si infila e sigla il 18-3 di questa fine primo tempo.

DIRETTA IRLANDA-ROMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE) - Irlanda-Romania si gioca oggi, domenica 27 settembre 2015 nel leggendario stadio di Wembley a Londra: la partita di rugby rientra nel programma del girone D dei Mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 17.45 italiane. Una partita a testa già giocata per entrambe le squadre, una vittoria per l’Irlanda e una sconfitta per la Romania, un gioco totalmente diverso tra i due team e aspirazioni agli opposti, con l’Irlanda che punta ad entrare nelle prime quattro squadre del Mondiale, e la Romania che obiettivamente punta solo a fare bella figura: ecco perché la partita vede nettamente favorita per la vittoria la squadra irlandese.

Nazionale irlandese che ormai ha gli equilibri di gioco praticamente perfetti, il loro pacchetto di mischia ordinata è tra i più forti al mondo, e anche se è il più pesante in termine di chilogrammi, gli otto giocatori titolari presentano una velocità e una agilità impressionante, cosa questa che li rende un arma di gioco terribile. La squadra irlandese non presenta punti deboli evidenti in nessuna parte del campo e si presenta difensivisticamente molto quadrata, il suo è un rugby capace di sonnecchiare difendendo per più minuti, ma alla stessa maniera i suoi giocatori sono capaci di accelerazioni impressionanti, che spaccano le partite senza soluzioni di continuità. Sexton è l’uomo più in forma del momento in casa irlandese, il coach dei verdi si affiderà senz’altro a lui e cercherà di sorprendere la difesa romena con la sua impressionante velocità di corsa.

Dal canto loro i Romeni fanno della forza difensiva il loro biglietto migliore, il mister Lynn Howells, sa benissimo che la sua squadra avrà il difficile compito di fermare una delle squadre più forti del mondo nel gioco ovale, nella partita contro la Francia i suoi hanno evidenziato una forza fisica e un’aggressività fuori del comune, ed hanno avuto la capacità di far soffrire i blues per oltre sessanta minuti. Adesso il loro compito sarà ancora più duro ma i romeni lo interpreteranno alla perfezione cercando di sorprendere la linea difensiva irlandese, soprattutto all’esterno, con la velocità dei propri trequartisti. Da valutare i quattro giorni in meno di riposo goduti dai Romeni, la scelta dell’organizzazione di far giocare immediatamente dopo la partita con la Francia le "querce" romene ha innescato furiose polemiche, il riposo è fondamentale per giocatori fisicamente pesanti e già nel finale contro la Francia, Lucaci e compagni hanno evidenziato qualche calo atletico.

Quote tutte a favore della nazionale irlandese, nessuna agenzia di scommesse crede nella sorpresa e tutte presentano quote per la vittoria irlandese veramente molto basse con vincite che non superano l’1.10, la vittoria Romena è catalogata come una sorpresa, e la quota di conseguenza è molto alta e in alcuni casi arriva persino a riconoscere 10 volte la somma giocata.

La partita dei mondiali di rugby 2015 tra Irlanda e Romania sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 che è la 'casa' di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 17.45; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com.



© Riproduzione Riservata.