BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lumezzane-Alessandria (risultato finale 2-0) info streaming video Sportstube.tv, quote. Chiude Russini! (Lega Pro Girone A 27 settembre 2015)

Pubblicazione:domenica 27 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 27 settembre 2015, 16.56

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA LUMEZZANE-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTSTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 4^ GIORNATA). SQUADRE IN CAMPO! - Appena cominciata la sfida tra Lumezzane e Alessandria, valida per la quarta giornata di Lega Pro, girone A: Lumezzane a Alessandria si sono affrontate nella loro storia in dieci diverse occasioni. Il bilancio parla di quattro vittorie del Lumezzane, tre vittorie dell’Alessandria e infine tre pareggi, per uno score quasi in perfetta parità. L’ultimo incontro fra le due squadre del Girone A di Lega Pro risale allo scorso 17 febbraio 2015, in cui i piemontesi vinsero in casa per tre reti a uno. L’ultimo successo del Lumezzane è invece quello datato 5 settembre 2010, Prima Divisione Girone A, in cui la compagine bresciana vinse per uno a zero. Le due formazioni si trovano attualmente appaiate in classifica, all’ultimissimo posto a quota zero punti. La squadra bresciana ha però disputato sino a qui tre gare, mentre la compagine varesina solo due match. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO LUMEZZANE-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA LUMEZZANE-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 4^ GIORNATA) - Lumezzane-Alessandria si gioca oggi pomeriggio, domenica 27 settembre, alle ore 15 allo stadio Tullio Sallieri. Si tratta di una partita valida per la quarta giornata del girone A di Lega Pro. La squadra di casa nei primi tre match di campionato non ha raccolto nessun punto. Contro Giana Erminio (2-1), Reggiana (0-2) e Padova (1-0) sono arrivate tre sconfitte consecutive. La compagine ospite ha 4 punti, frutto di una vittoria a Cuneo 1-0, un pareggio 0-0 contro la Cremonese in trasferta e una sconfitta 2-1 a Salò contro la Feralpi.

Giancarlo D'Astoli nelle prime tre giornate ha cambiato tre moduli. E' partito con il 4-3-1-2 per passare poi al 4-3-3 e infine al 4-4-2. Oggi dovrebbe confermare quest'ultimo anche per non continuare a mettere confusione nella testa dei giocatori con continui cambiamenti. Furlan sarà chiamato nuovamente a difendere la porta, sperando di mantenerla inviolata stavolta.

La linea difensiva sarà composta, da destra a sinistra, da Monticone, Baldan, Nossa (autore dell'unico col della squadra finora) e Russu. Sulle fasce del centrocampo dovrebbero essere confermati Mancosu e Russini. Al centro la novità dal primo minuto potrebbe essere l'esperto 33enne Genevier al fianco di Baldassin. Il tandem d'attacco sarà Barbuti-Cruz. 

Mister Giuseppe Scienza si affiderà per la quarta gara consecutiva al modulo 4-3-3. La sua Alessandria schiera Nordi tra i pali, sulle fasce difensive Celjak e Sabato. Al centro il muro sarà composto dal duo sudamericano Morero-Sosa. Mezavilla sarà il perno centrale del centrocampo, con Nicco e Branca ad agire come mezzali. Nel tridente offensivo Fischnaller e Marras partiranno dalle fasce, mentre al centro sarà confermato Marconi. Pronto dalla panchina il 31enne Iunco, uno che può fare la differenza a gara in corso.

Il Lumezzane dopo 3 k.o. consecutivi ha bisogno di vincere per non rischiare di infilarsi in una brutta crisi. A Padova non ha giocato male, pur perdendo, ma non ha saputo concretizzare le occasioni avute e questa volta di fronte al proprio pubblico dovrà essere più cinico. L'Alessandria contro la Cremonese ha dominato nell'ultimo turno, ma non è riuscito a trovare la via del gol. Anche i piemontesi devono ritrovre un po' più di concretezza in fase offensiva. La partita di oggi si preannuncia interessante.

Dando uno sguardo alle quote proposte per questa partita, ecco quelle di Bwin: segno 1 a 3,10; segno X a 2,95; segno 2 a 2,25. Ricordiamo infine che Lumezzane-Alessandria sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO LUMEZZANE-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.