BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Mezzolara-Parma (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: primo pareggio per i ducali (27 settembre, Girone D Serie D, 5a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA MEZZOLARA-PARMA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 SETTEMBRE, GIRONE D SERIE D, 5A GIORNATA) - Al 31' minuto del secondo tempo una grossa opportunità per il Parma. Bel lancio di Guazzo per Melandri che controlla e dal lato destro dell'area scaglia un tiro-cross basso in diagonale, nell'area piccola Lauria si getta in allungo ma non arriva sul pallone di pochissimo. Nel corso della ripresa il Parma ha attaccato con una certa costanza, sfruttando anche il parallelo calo del Mezzolara: la formazione di Apolloni si rivela però poco acuminata in attacco ed arriva così la prima non vittoria nel girone D del campionato di Serie D. Risultato finale Mezzolara-Parma 0-0, i ducali rimangono in vetta alla classifica con 13 punti. 

DIRETTA MEZZOLARA-PARMA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 SETTEMBRE, GIRONE D SERIE D, 5A GIORNATA) – Diretta Mezzolara-Parma: il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0. Prima frazione di gioco vivace ma senza occasioni da gol clamorose. Il Mezzolara allenata da Fabio Bazzani sta contenendo il Parma senza troppe difficoltà, e per alcuni tratti ha provato anche a fare la partita arrivando alla conclusione più di una volta. Per il momento il Parma di Apolloni fatica a trovare soluzioni efficaci nella metacampo avversaria. 

DIRETTA MEZZOLARA-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 SETTEMBRE, GIRONE D SERIE D, 5A GIORNATA) – Diretta Mezzolara-Parma: torna la Serie D. A partire da oggi pomeriggio si giocherà la quinta giornata del quarto campionato di calcio più amato d’Italia, stagione 2015-2016. Il nostro focus è sulla sfida valevole per il Girone D e precisamente il match fra il Mezzolara e il Parma. Grande avvio di stagione della compagine emiliana, che ricordiamo, è fallita, e di conseguenza è stata retrocessa fra i dilettanti. Lo scorso weekend ha avuto la meglio sull’Altovicentino, vincendo il match dello stadio Tardini con il risultato di due reti a zero.

Parma che si trova quindi prima in classifica, in solitaria, a punteggio pieno, con ben 12 punti conquistati sui 12 disponibili. A seguire, il San Marino e il Lentigione, entrambe appaiate a quota 10, e poi l’Altovicentino, fermo a 9 punti dopo la sconfitta proprio contro i Ducali. Sta decisamente peggio il Mezzolara che occupa attualmente il decimo piazzamento assoluto della classifica del Girone D di Serie D, con appena quattro punti conquistati in questi primi 270 minuti di nuova stagione (il Mezzolara ha una partita in meno).

La squadra del comune di Budrio, in provincia di Bologna, non ha giocato la gara dello scorso weekend contro il Forlì, rinviata, mentre durante la terza giornata ha avuto la meglio sulla Clodiense, chiudendo il match casalingo con il risultato di tre reti a uno. Obiettivo della squadra bolognese, provare a tornare fra le mura domestiche con almeno un punto in tasca e infliggendo il primo stop all’ambizioso Parma, che sogna la  romozione in Lega Pro per iniziare una lunghissima scalata con l’obiettivo di tornare in Serie A fra tre anni.

La gara di Budrio fra i padroni di casa del Mezzolara e gli ospiti del Parma, sarà visibile, come ogni weekend in diretta tv. Il match della Serie D sarà però esclusiva degli utenti abbonati alla tv satellitare Sky, che ha deciso infatti di trasmettere tutte le gare dei gialloblu anche per consentire agli stessi un ritorno economico. Mezzolara-Parma sarà trasmessa precisamente su Sky Calcio 8, canale numero 258 del vostro bouquet, con la telecronaca di Gaia Brunelli e il commento tecnico di Alessandro Melli. Vi ricordiamo inoltre che la partita in questione sarà fruibile anche in diretta streaming, attraverso il personal computer, il tablet o lo smartphone, e anche in questo caso per i soli abbonati Sky, grazie all’utilizzo della piattaforma Sky Go. Infine, vi ricordiamo gli aggiornamenti dai vari social network delle due formazioni, in particolare Facebook, Twitter, nonché di quelli della Lega Serie D.



© Riproduzione Riservata.