BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Sassuolo-Chievo (risultato pari 1-1): pareggio senza grandi emozioni finali (Serie A 2015, oggi 27 settembre)

Diretta Sassuolo-Chievo info streaming video e tv, quote, risultato live e cronaca della partita di Serie A valida per la sesta giornata (oggi domenica 27 settembre 2015)

Il Mapei Stadium (Infophoto) Il Mapei Stadium (Infophoto)

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - La gara non regala grandissime emozioni nella ripresa con pochissime occasioni e tanto agonismo in campo. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco prende il pallino del gioco in mano, ma non riesce comunque, se non con conclusioni velleitarie, a mettere in difficoltà Bizzarri. Da parte sua il Chievo è pericoloso in un paio di calci da fermo, ma non vede molto la porta dei suoi avversari. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto e regala un punto e tante conferme a entrambe le compagini.

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 80 la gara Sassuolo-Chievo è sul risultato di 1-1. Dopo un ottimo primo tempo la partita piano piano si è spenta sia per il ritmo che per l'intensità. Il Chievo ha continuato a fare la partita senza però nessuna occasione particolare da segnalare. I due tecnici si son giocati la carta finale per provare a vincere la partita. Eusebio Di Francesco ha tolto uno stanchissimo Domenico Berardi andando a inserire Politano. Dall'altra parte invece esce uno sfinito Castro al suo posto va in campo Pinzi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 65 la gara Sassuolo-Chievo è sul risultato di 1-1. Il Chievo Verona comanda la partita nella ripresa, giocando più palloni e spingendo alla ricerca del gol del 2-1. La squadra clivense poi tiene alto il baricentro e cerca spazio davanti senza però riuscirlo a trovare. Rolando Maran si gioca la carta Birsa che inserisce al posto di un evanescente, e fuori ruolo, Simone Pepe. La gara si avvia verso la fine, ma ha ancora molto da dire ed è aperta a tanti possibili risultati. 

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 50 la gara Sassuolo-Chievo è sul risultato di 1-1. Alla fine del primo tempo viene annullato un gol a Defrel, servito dentro da Duncan, per un fuorigioco. Pronti via nella ripresa entra al posto di Paolo Cannavaro l'altro centrale Lorenzo Ariaudo. Rolando Maran invece decide di non effettuare sostituzioni anche perchè nel primo tempo dopo aver perso Dainelli ha dovuto inserire Cesar. Gli ospiti partono meglio nella ripresa, poteva essere pericoloso Meggiorini servito dentro, ma è stato fermato giustamente per fuorigioco. La partita rimane aperta a ogni tipo di risultato.

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 35 la gara Sassuolo-Chievo è sul risultato di 1-1. Fa discutere il pareggio del Sassuolo al minuto 24. Palla dentro di Simone Pepe che Paloschi devia con la schiena, Cacciatore si avventa sulla sfera che sta per entrare ed è in netta posizione di fuorigioco. L'arbitro convalida la rete facendo capire che il colpo del terzino di Maran è avvenuto quando la palla aveva già superato la linea di porta e quindi da considerare ininfluente. I clivensi perdono poi Dario Dainelli per un problema al ginocchio, al minuto 31 lo sostituisce Cesar. 

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 20 la gara Sassuolo-Chievo è sul risultato di 1-0. E' importante la reazione del Chievo Verona di Rolando Maran al gol preso dopo appena due minuti e che porta la firma di Defrel. Prima Paloschi serve palla in orizzontale con Meggiorini che fa velo per Hetemaj. Il tiro del centrocampista è alto. Poi sempre Hetemaj che calcia violento da fuori area dopo un tiro di Meggiorini respinto, la sua conclusione è ancora una volta alta sopra la traversa. 

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 5 la gara Sassuolo-Chievo è sul risultato di 1-0. E' fulminante la partenza dei padroni di casa che sfruttano alla perfezione il fattore campo. Devastante Floro Flores che parte palla al piede e calcia in maniera velenosa da molto distante. Bizzarri la vede arrivare tardi e la respinge lì davanti a lui. Sul pallone si avventa Defrel che senza fronzoli la butta dentro. Per l'attaccante ex Cesena dopo quello alla Roma è il secondo gol in questa stagione in Serie A. La squadra di Eusebio Di Francesco passa così subito in vantaggio. Gara che si fa invece tutta in salita per la squadra di Rolando Maran.

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Tutto pronto al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la partita tra Sassuolo e Chievo. Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici iniziali. SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli; 11 Vrsaljko, 28 Cannavaro, 26 Terranova, 13 Peluso; 7 Missiroli, 4 Magnanelli, 32 Duncan; 25 Berardi, 92 Defrel, 83 Floro Flores CHIEVO (4-3-1-2): 1 Bizzarri; 29 Cacciatore, 3 Dainelli, 5 Gamberini, 18 Gobbi; 7 Pepe, 4 N.Rigoni, 56 Hetemaj; 19 Birsa; 43 Paloschi, 69 Meggiorini. Eusebio Di Francesco ripropone Berardi dall'inizio e completa il tridente con Floro Flores, Rolando Maran schiera Dainelli in difesa con Gamberini e Pepe titolare a centrocampo. L'arbitro del match sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna 

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA): LE STATISTICHE - Il Sassuolo e il Chievo Verona sono due delle grandi sorprese di questo inizio di campionato. I padroni di casa hanno raccolto 11 punti con 3 vittorie e 2 pareggi unici insieme all'Inter a non perdere mai, gli ospiti invece hanno collezionato 3 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta. I padroni sono abituati di più a giocare la palla, hanno infatti una media a partita di possesso palla di 24'11'' rispetto ai 20'1'' dei loro avversari. I clivensi però tirano di più, 45 volte a 42, ma con meno precisione, 20 a 26 sono i tiri in porta. Il calciatore a rubare più palloni è Francesco Magnanelli con 21 mentre quello che ha completato più passaggi è Simone Missiroli con 25.

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO, INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): LA CHIAVE TATTICA! - Sassuolo e Chievo, come detto, sono due formazioni tra le più in forma di questo campionato. Nel Sassuolo, dopo la bella vittoria esterna contro il Palermo con il gol di Floccari, il bomber tornerà in panchina per fare spazio al trio Sansone, Floro Flores e Politano che è stato confermato in attacco. A centrocampo confermatissimi Biondini, Magnanelli e Missiroli, un centrocampo completo che sta facendo benissimo in questa stagione. Nel Chievo invece solito 4-3-1-2 con Pellissier e Paloschi in attacco, riposo per Meggiorini mentre Birsa prenderà il solito ruolo di trequartista. Un Chievo pronto a duellare con il Sassuolo a centrocampo e sarà fondamentale il ruolo di Birsa che agirà sia come trequartista che come esterno a centrocampo 

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO, INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA): TESTA A TESTA! - Sassuolo e Chievo sono le due maggiori sorprese (in positivo) di questo inizio campionato: i neroverdi di Eusebio Di Francesco e il Chievo di Rolando Maran. I neroverdi hanno espugnato il campo del Palermo e ora sono terzi in classifica, mentre i clivensi sono immediatamente tornati alla vittoria - battendo il Torino - dopo la sconfitta interna con l'Inter. La scorsa stagione, Sassuolo e Chievo lottavano per posizioni meno nobili della classifica, appena sopra la zona retrocessione: all'andata (2 novembre 2014 al Bentegodi) finì 0-0 al termine di un match tutt'altro che avvincente; al ritorno (4 aprile 2015 al Mapei Stadium) vittoria dei padroni di casa per 1 a 0, a decidere la contesa fu un gol di Berardi su calcio di rigore. Nei 6 precedenti disputati fino a oggi, il bilancio è di due vittorie a testa per Sassuolo e Chievo, con un solo precedente conclusosi in parità

DIRETTA SASSUOLO-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) - Sassuolo-Chievo si gioca alle ore 15.00 di oggi pomeriggio in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia per la sesta giornata di Serie A. In pochi alla vigilia avrebbero immaginato che questa sarebbe stata una partita tra due squadre di alta classifica, ma le compagini di Rolando Maran ed Eusebio Di Francesco hanno stupito tutti con una partenza eccezionale: i neroverdi sono addirittura terzi a undici punti dopo le prime cinque giornate con tre vittorie e due pareggi; i clivensi, dopo la sconfitta in casa con l'Inter, si sono subito ripresi battendo al Bentegodi il Torino - altra squadra che ha cominciato alla grande - e salendo a quota dieci in classifica.

Le premesse per una partita bella e spettacolare ci sono tutte, poiché entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma e promettono di darsi battaglia per la conquista dei tre punti. Un'ulteriore vittoria vorrebbe dire per chi la conseguisse rafforzare la propria posizione nella parte alta della classifica, e il conseguente innalzamento dell'asticella per quanto riguarda gli obiettivi stagionali, con un pensierino - perché no - anche alle coppe europee.

Il Sassuolo è reduce da tre risultati positivi: il pareggio interno con l'Atalanta (2-2) dopo aver sbagliato un rigore nelle fasi iniziali della partita; il pari esterno con la Roma all'Olimpico (2-2) dopo essere passato due volte in vantaggio con Defrel e Floro Flores; infine, il successo esterno sul campo del Palermo (0-1) grazie al bellissimo gol di Sergio Floccari. Il Chievo, dopo le prime due vittorie in campionato contro Empoli e Lazio, alla terza ha impattato allo Juventus Stadium (1-1) per poi trovare la prima sconfitta in stagione contro l'Inter di Mancini (0-1); ma i clivensi non si sono certo persi d'animo e hanno subito ritrovato la vittoria (1-0 con la firma di Castro) con un altro avversario tosto come il Torino di Ventura, protagonista di un ottimo inizio di stagione, capace di salire fino al secondo posto con tre vittorie e un pareggio nei primi quattro turni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)

E pensare che solamente lo scorso campionato Sassuolo-Chievo era una partita che poteva valere la salvezza, o al massimo la metà classifica: all'andata (2 novembre 2014 al Bentegodi) finì 0-0, mentre al ritorno (4 aprile 2015 al Mapei Stadium) i padroni di casa si imposero 1-0 con il gol decisivo di Berardi - oggi indisponibile per infortunio - su calcio di rigore. Fino a oggi risultano solamente cinque precedenti tra Sassuolo e Chievo, il bilancio è di vittorie a testa per entrambe e un unico pareggio, maturato proprio il 2 novembre 2014. 

Le ultime quote aggiornate delle varie agenzie di scommesse relative a Sassuolo-Chievo ci aiutano a dare un'indicazione piuttosto attendibile sui pronostici alla vigilia della gara. I padroni di casa vengono dati leggermente favoriti dal bookmaker, che infatti quotano l'1 del Sassuolo a 2,35 (Eurobet); l'X viene dato a 3,20 (Sisal); il 2 del Chievo è quotato a 3,50 (Gazzabet), in effetti il Sassuolo è ancora imbattuto in campionato e in casa i neroverdi hanno dimostrato di giocare meglio che in trasferta, dove comunque non stanno facendo brutte figure, considerando i successi sui campi di Bologna e Palermo. Altre giocate su cui è possibile scommettere sono quelle inerenti l'Under (al più due gol segnati), quotato a 1,63 (SNAI) e l'Over (almeno tre gol), la cui quota è fissata a 2,38. La sensazione dei bookmaker, dunque, è quella che Sassuolo-Chievo non finirà in goleada, considerando la robustezza delle due difese, in particolar modo quella dei clivensi.

Sassuolo-Chievo sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky, unica pay-tv a detenere i diritti televisivi di tutte e 20 le squadre della Serie A. La partita andrà quindi in onda su Sky Calcio 4 HD (canale 254 del decoder della piattaforma satellitare) a partire dalle ore 15. Per chi non potesse mettersi davanti a un televisore ricordiamo la diretta streaming video che sarà garantita ai rispettivi abbonati dalle applicazioni Sky Go e Premium PlayIn alternativa potrete anche consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. A proposito: anche la Lega Serie A offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali, li trovate agli indirizzi facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)