BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Scozia-Stati Uniti risultato live (6-13): info streaming video e tv, quote. Americani avanti (Coppa del Mondo rugby 2015, oggi 27 settembre)

Diretta Scozia-Stati Uniti, info streaming video e tv: quote e risultato live della partita valida per la seconda giornata del girone B alla Coppa del Mondo di rugby 2015 (ore 15:30)

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SCOZIA-USA (6-13): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. AMERICANI AVANTI (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE) - Terminato il primo tempo del match Scozia-Stati Uniti con gli americani avanti, a sorpresa, per 13 a 6. La nazionale a stelle e strisce è passata in vantaggio al 3', con un calcio di punizione trasformato da MacGinty. La Scozia raggiunge il pareggio con un calcio di punizione di Hogg (7') e passa in vantaggio per 6-3 grazie a Russel ma gli americani piazzano un parziale di 10-0, grazie alla meta (l'unica del match) firmata da Lamositele (21'), seguita dalla trasformazione di MacGinty e dalla punizione dello stesso mediano d'apertura, segnata durante il secondo minuto di recupero. L'esito del match, in virtù della prima frazione, appare ora tutt'altro che scontato per gli scozzesi, che dovranno faticare non poco per ribaltare il risultato. 

DIRETTA SCOZIA-USA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (COPPA DEL MONDO RUGBY 2015, OGGI 27 SETTEMBRE) - Scozia-Stati Uniti: mancano pochi minuti all'inizio del match valevole per il Gruppo B dei Mondiali di Rugby. La Snai quota l'1 con handicap di 21 punti (vittoria Scozia) a 1.95 mentre il 2 (vittoria Scozia con punteggio inferiore o vittoria Usa) viene dato a 1.85. Negli ultimi cinque incontri tra le due compagini ha vinto ben quattro volte la Scozia con un unico successo degli americani. L'ultima gara risale al febbraio scorso con la vittoria per 19 a 12 della squadra europea. Questa viene da tre vittorie nelle ultime quattro gare, contro Giappone e Italia per due volte, con un unico ko firmato Francia in un amichevole agli inizi di settembre. Tre ko e una vittoria invece per gli Usa che hanno superato solo Canada. Sconfitte subite a opera di Samoa, Australia e Tonga.

DIRETTA SCOZIA-USA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (COPPA DEL MONDO RUGBY 2015, OGGI 27 SETTEMBRE) - Scozia-Stati Uniti si gioca alle ore 15:30 (italiane) di oggi pomeriggio e sarà diretta dall’arbitro Chris Pollock, coadiuvato dai due assistenti John Lacey e Mike Fraser mentre l’addetto alla tv sarà Ben Skeen. Presso lo stadio di Elland Road, a Leeds, va in scena la partita valida per la seconda giornata del girone B dei Mondiali di rugby 2015 che  Seconda giornata per entrambe le nazionali, che hanno giocato soltanto all’esordio; la Scozia ha rispettato il pronostico mentre gli Stati Uniti hanno gettato alle ortiche un’ottima occasione di essere ancora in corsa per la qualificazione ai quarti di finale, comunque decisamente complicata.

Passano il turno le prime due di ogni girone: difficile prevedere che gli americani possano rientrare nel discorso, a prescindere dal 16-25 con cui si sono arresi alle Isole Samoa senza nemmeno riuscire a centrare il punto di bonus per lo scarto (che premia chi stia sotto gli 8 punti). La Scozia invece è scattata bene dai blocchi di partenza, travolgendo per 45-10 il Giappone e prendendosi anche il punto di bonus per le mete realizzate; una vittoria non del tutto scontata, visto che la Nazionale del Sol Levante pochi giorni prima aveva centrato una delle più grandi sorprese nella storia del rugby battendo il Sudafrica.

Proprio quella vittoria rischia ora di stravolgere tutti gli equilibri nel girone. La Scozia con una vittoria rimarrebbe davanti al Sudafrica, in ogni caso; contro Samoa avrebbe una partita agevole e dunque poi potrebbe addirittura permettersi di perdere contro gli Springboks per difendere il primato e avere un quarto di finale più abbordabile.

A patto ovviamente che riesca oggi a prendersi il punto di bonus (con almeno quattro mete realizzate) e che nell’eventuale spareggio contro il Sudafrica faccia lo stesso e contenga un’eventuale sconfitta sotto i 7 punti. Ad ogni modo, in primo luogo la Scozia dovrà cercare di vincere questa partita; poi si faranno i calcoli. Come detto invece gli Stati Uniti hanno poche speranze; sono una nazionale certamente in crescita ma non hanno ancora la potenza d’urto per far male alle più forti. Contro Samoa c’era l’occasione di un bel risultato per mettere pepe a questa partita, invece ora la qualificazione ai quarti appare un miraggio. A noi non resta dunque che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita del girone B di Coppa del Mondo 2015 di rugby: la diretta di Scozia-Stati Uniti, allo stadio Elland Road di Leeds, sta per cominciare…

L’agenzia di scommesse BWin ha stilato le quote per questa partita di Coppa del Mondo: ci dicono ovviamente che la Scozia è favorita e non di poco, la quota per la sua vittoria (segno 1) è 1,03 contro il 13 per la vittoria degli Stati Uniti (segno 2). Il pareggio (segno X) è un risultato raro nel rugby, ma è certamente possibile: BWin lo quota 21 volte la somma giocata. 

La diretta tv di Scozia-Stati Uniti sarà trasmessa da Sky Sport 2, il canale che offre tutte le partite della Coppa del Mondo di rugby 2015; a partire dalle ore 15:30 dunque tutti gli abbonati potranno assistere a questa partita, anche usufruendo della diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che non ha costi aggiuntivi e si può attivare su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere costantemente aggiornati sul risultato della partita attraverso il sito ufficiale dei Mondiali di rugby 2015, all’indirizzo www.rugbyworldcup.com

© Riproduzione Riservata.