BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sudtirol-Bassano Virtus (risultato finale 0-2) info streaming video Sportstube.tv, quote. Misuraca ok! (Lega Pro Girone A 27 settembre 2015)

Diretta Sudtirol-BassanoVirtus info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la quarta giornata (oggi 27 settembre 2015)

Giovanni Stroppa (infophoto) Giovanni Stroppa (infophoto)

DIRETTA SUDTIROL-BASSANO VIRTUS: INFO STREAMING VIDEO SPORTSTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 4^ GIORNATA). SUBITO BARISON! - Si sblocca subito Sudtirol-Bassano Virtus, grazie al vantaggio dopo pochissimi minuti di Barison: la quarta giornata di Lega Pro, girone A continua con le sorprese e subito gli altoatesini vanno sotto. Andando a scorrere gli annali del calcio si scopre che le due formazioni non si sono mai incontrate nella loro storia, e di conseguenza si tratta di una sfida totalmente inedita. Il Sudtirol ha iniziato la nuova stagione in maniera positiva, con sei punti conquistati in queste prime tre giornate: vittoria all’esordio per una rete a zero in casa dell’Albinoleffe, successo interno per due a uno contro il Modena, e infine, sconfitta a Pavia per due a uno. Il Bassano, invece, è primo in classifica con 7 punti, al pari dei Biancoscudati di Padova e del Giana. Questi i risultati sin qui tenuti dalla squadra veneta: pareggio interno contro la Cremonese, successo per due a uno in casa della Feralpi di Salò, e vittoria in casa contro l’Albinoleffe.

DIRETTA SUDTIROL-BASSANO VIRTUS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 4^ GIORNATA) - Sudtirol-Bassano Virtus si gioca oggi pomeriggio, domenica 27 settembre, alle ore 16 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Si tratta di una partita valida per la quarta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa hanno ottenuto 6 punti nelle prime tre partite di campionato, in seguito ai successi contro l'Albinoleffe in trasferta per 1-0 e quello casalingo per 2-1 sul Mantova. Nell'ultimo turno, però, è arrivato il k.o per 2-1 a Pavia. La compagine ospite ha 7 punti ed è in testa alla classifica. Dopo il pareggio 1-1 nell'esordio casalingo contro la Cremonese, sono arrivate due vittorie: il 2-1 il trasferta contro il FeralpiSalò e il 2-0 contro l'Albinoleffe tra le mura amiche.

La squadra di mister Giovanni Stroppa scenderà in campo con l'ormai collaudato modulo 3-5-2 che abbiamo visto anche nelle prime tre giornate. Miori sarà chiamato a difendere nuovamente la porta. Nella linea difensiva sicure le conferme di Bassoli, Tagliani e del talento romanista Mladen.

Tait e Bandini saranno molto probabilmente gli esterni di centrocampo, anche se sulla destra il primo potrebbe vedersi soffiare il posto da uno tra Cia e Bandini. Mentre il terzetto di interni sarà composto dal capitano Furlan, dall'ex milanista Bertoni e da Fink. In attacco Tulli sarà la spalla di Maritato in un tandem che promette molti gol in stagione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SUDTIROL-BASSANO - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016

Il Bassano Virtus allenato da Stefano Sottili è sempre stato schierato con il 4-2-3-1 in questo avvio di campionato ed è normale attendersi che non ci siano cambiamenti in questo senso. Anche a livello di formazione titolare non ci dovrebbero essere cambiamenti rispetto al successo sull'Albinoleffe. Rossi sempre tra i pali con Toninelli, Martinelli, Bizzotto e Stevanin a comporre il quartetto difensivo. Proietti e Davi sono i centrocampisti che devono fungere da schermo davanti alla difesa con compiti di interdizione e di costruzione del gioco. Sulla trequarti, da destra a sinistra, agiranno Felzerano, Misuraca e Iocolano. La prima punta sarà ancora Germinale, fino a qui autore di 2 gol. In panchiana il giovane scalpitante Fabbro, arrivato dalla Primavera del Milan e desideroso di mettersi in mostra. C'è chi lo paragona ad Inzaghi. Per lui ci sarà tempo di mostrare le sue qualità, ma dovrà guadagnarsi il posto.

Il Sudtirol certamente vuole riscattare il k.o subito contro il Pavia e riprendere la marcia che intende portarlo almeno in zona playoff a fine campionato. Oggi l'occasione di fronte al proprio pubblico è ghiotta, ma l'impegno si presenta tutt'altro che semplice. Di fronte, infatti, c'è un Bassano Virtus capolista e ancora imbattuto che vuole espugnare il campo avversario continuando a mantenere la testa della classifica. Si preannuncia una sfida molto interessante ed avvicente, ci aspettiamo tante occasioni da una parte e dall'altra, e magari pure tanti gol. Il match più atteso della giornata probabilmente.

Dando uno sguardo alle quote proposte per questa partita, ecco quelle di Bwin: segno 1 a 2,50; segno X a 3,10; segno 2 a 2,60. Ricordiamo infine che Sudtirol-Bassano sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SUDTIROL-BASSANO - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI LEGA PRO 2015-2016

© Riproduzione Riservata.