BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle / Bologna-Udinese: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 6^ giornata)

Pagelle Bologna-Udinese, i voti della partita per il Fantacalcio: i migliori e i peggiori della partita che si è giocata oggi per la sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

L'Udinese sconfigge in rimonta il Bologna di Delio Rossi al Dall'Ara. Mounier illude i rossoblu al trentunesimo del primo tempo, nella ripresa Badu e Zapata regalano i tre punti ai friulani.

Felsinei spreconi e fragili. La squadra di Rossi getta all'aria una vittoria fondamentale. 

I ragazzi di Colantuono si svegliano nella rirpesa e ribaltano il punteggio con grande determinazione.

Freddo e razionale nelle scelte più delicate della gara. Arbitraggio sufficente. 

Il Bologna chiude il primo tempo con l'Udinese avanti uno  a zero grazie alla rete di Mounier. Non sono stati quarantacinque minuti esaltanti ma le occasioni da gol non sono mancate. Al quarto minuto ci ha provato Marquinho per i friulani con una conclusione su piazzato che si è infranta sulla barriera. Poco dopo Mounier pesca Destro dentro l'area, l'attaccante rossoblu tenta il tacco senza fortuna. I ritmi della gara non decollano, al 28esimo minuto i padroni di casa perdono Giaccherini per un problema muscolare. Al suo posto entra Brienza e alla mezz'ora si sblocca il risultato con Mounier che concretizza con un tocco di precisione l'assist di Rizzo. Cinque minuti dopo l'Udinese si rende pericolosa con un diagonale di Marquinho, la sua mira però non è delle migliori. I rossoblu si riaffacciano dalle parti di Karnezis con Brienza. L'ex Cesena spreca una ghiotta occasione allo scadere di frazione, quando Destro gli confeziona un bel pallone che lui scaraventa alle stelle. 

I rossoblu hanno sprecato un paio di buone occasioni ma si sono rivelati comunque più incisivi degli avversari  Realizza il pesantissimo gol del vantaggio. Prestazione vivace. Si è ancora visto poco. Bisogna saperlo aspettare. 
Manovra troppa compassata, servirà maggior determinazione nella ripresa Sta facendo un buon lavoro in fase difensiva. Difficile superarlo. Ci si aspetta qualcosina in più da lui. Prestazione opaca. (J. d’A)