BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Genoa-Milan (1-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 6^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

Milan

DIEGO  LOPEZ 6 - Tradito dalla deviazione di Bonaventura in occasione del gol di Dzemaili. Non deve compiere altri interventi particolari.

CALABRIA 5,5 - La giovanissima età fusa alla comprensibile inesperienza limitano la gravità della sua valutazione. Il ragazzo non riesce a ripetere la buona prova di Udine: spinge poco e patisce la vivacità di Laxalt.

ZAPATA 4,5 - Dura la vita con Pavoletti. Il colombiano commette poi diversi errori. Uno su tutti: quello che consegna la sfera a Diego Capel e provoca, sul proseguo dell'azione, la doppia ammonizione a Romagnoli.

ROMAGNOLI 5 - Il ragazzo ha grandi qualità ma deve imparare a contenere la sua foga. La sua espulsione lascia in inferiorità numerica il Milan per la seconda volta in stagione.

DE SCIGLIO 5,5 - Timido a dir poco. Di tanto in tanto si improvvisa in qualche sortita oltre la metà campo ma non riesce a mettere in mezzo cross decenti. In compenso contiene bene gli avversari che transitano nella sua zona.

DE JONG 5 - L'olandese mezzala desta diversi dubbi. Se nell'ultimo match il giocatore aveva offerto una convincente prova, oggi a Genova non si può dire altrettanto. Sacrificato dopo l'espulsione di Romagnoli (dal 45'ELY 6 - Puntella la difesa in modo egregio. Ha la palla dell'1-1 nel finale ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta). 

MONTOLIVO 4,5 - Il capitano rossonero è lento e prevedibile. Perde palloni velenosi e non riesce a dettare i tempi della manovra. Uno dei peggiori in campo (dal 75'KUCKA 5,5 - Il suo ingresso in campo non riesce a cambiare le sorti del match. Si divora il pareggio nel finale). 

BERTOLACCI 6,5 - Mihajlovic recupera una pedina fondamentale. L'ex di turno gioca una discreta partita e sfiora per due volte il gol. 

BONAVENTURA 5 - Schierato trequartista, non riesce a cambiare passo. Finisce presto ingabbiato nella trappola predisposta da Gasperini per arginare la sua qualità. Sfortunato nel deviare la punizione di Dzemaili (dal 79'BACCA - SV).

LUIZ ADRIANO 5,5 - Si nasconde troppo tanto che per ampi tratti di match non ci si accorge della sua presenza. Ha una buona chance nella ripresa: buona qualche sponda ma il brasiliano può dare di più.

BALOTELLI 6,5 - Migliore in campo dei suoi. Accarezza il gol nel primo tempo con un colpo di testa imperioso. Altre buone iniziative nel resto della partita. Tutte le azioni pericolose del Milan lo vedono coinvolto.

ALL. MIHAJLOVIC 5,5 - L'espulsione di Romagnoli rovina i piani del tecnico rossonero. Giusta in ogni caso la scelta di puntare su Balotelli e Bertolacci dal 1'. Nella ripresa non riesce a scuotere i suoi.

 

(Federico Giuliani - Twitter: @Fede0fede)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.