BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle / Napoli-Juventus: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 6^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PAGELLE NAPOLI-JUVENTUS: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 6^ GIORNATA) - I gol di Insigne e Higuain regalano un successo importantissimo al Napoli di Maurizio Sarri. Notte fonda per la Juventus, che ha accorciato le distanze con Lemina prima di uno sterile assalto finale.
VOTO NAPOLI 7,5 Prova di spessore da parte del Napoli di Sarri che vince e convince nel big match contro la vecchia signora
VOTO JUVENTUS 5 Una squadra ancora molto indietro dal punto di vista tattico, apprezzabile solo per non aver mai mollato.
VOTO ORSATO 7 Impermeabile alla pressione del San Paolo, legge con efficacia tutte le situazioni spinose

PAGELLE NAPOLI-JUVENTUS: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 6^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Al San Paolo, Napoli e Juventus vanno al riposo sul risultato di 1-0. Azzurri più determinati e con una maggior qualità di gioco. La prima occasione della gara arriva al quinto minuto con Higuain che spedisce alto sopra la traversa. Al sesto ci prova Hamsik dalla distanza ma Buffon blocca in due tempi. La Juventus prende coraggio e al quarto d'ora si rende pericolosa con una iniziativa di Zaza che impegna Reina con un bel diagonale. Al 24esimo i partenopei passano in vantaggio con Insigne che concretizza uno splendido uno-due con Higuain: l'attaccante azzurro, da buona posizione, trafigge Buffon con un secco rasoterra. Al 39esimo i padroni di casa perdono Insigne, il vero protagonista del primo tempo, per un problema fisico. Così Sarri è costretto ad inserire Mertens. Allo scadere il Napoli sfiora il raddoppio: Ghoulam crossa verso l'area bianconera, Buffon respinge e consegna palla a Callejon che con il sinistro spreca incredibilmente. Al 47esimo altro tentativo del Napoli con un destro a giro di Mertens che si spegne sul fondo. 

VOTO NAPOLI 7,5 Grande intensità e iniziativa in fase offensiva. La squadra di Sarri ha chiuso il primo tempo avanti per una rete a zero. Risultato fin qui meritato. MIGLIORE NAPOLI Insigne 7,5 Abbandona il campo per infortunio ma fa in tempo a scrivere la storia dei primi quarantacinque minuti con un gol pesantissimo. PEGGIORE NAPOLI Callejon 5,5 Ha sprecato una chance clamorosa al termine della prima frazione. Poteva essere il gol del raddoppio.
VOTO JUVENTUS 5,5 Dopo un buon avvio i bianconeri sembrano aver perso un pò di smalto e fiducia. MIGLIORE JUVENTUS Chiellini 7 In difesa sta facendo gli straordinari. Interventi decisi ed efficaci. PEGGIORE JUVENTUS Dybala 5 Ancora troppo in ombra. L'ex giocatore del Palermo prende poca iniziativa e non incide. (J. d'A.)


  PAG. SUCC. >