BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Sampdoria: orario diretta tv, le notizie (lunedì 28 settembre 2015, Serie A 6^ giornata)

Pubblicazione:domenica 27 settembre 2015

Eder, attaccante Sampdoria Eder, attaccante Sampdoria

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SAMPDORIA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (LUNEDÌ 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) - Atalanta-Sampdoria: la sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si chiuderà questa sera. Alle ore 21.00, in diretta dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, in programma la sfida fra i padroni di casa nerazzurri e gli ospiti della Sampdoria. Due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma, visto che i padroni di casa nerazzurri vengono dal successo contro l’Empoli al Castellani, mentre la compagine blucerchiata allenata da Walter Zenga ha battuto la Roma fra le mura domestiche dello stadio Marassi per due reti a uno. Andiamo a vedere nel dettagli quali sono le probabili formazioni Atalanta-Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Per la sfida interna contro la Sampdoria mister Edy Reja potrà contare su tutti i giocatori in rosa ad eccezione del solito Estigarribia, che nella giornata di giovedì si è sottoposto ad un’operazione per risolvere il problema al ginocchio. Ipotizzabile un 4-3-3 con Sportiello a curare la propria porta, difesa a quattro con Masiello e Dramé rispettivamente terzino di destra e di sinistra, mentre in mezzo spazio ai due centrali Paletta-Cherubin. A centrocampo, cabina di regia affidata a Migliaccio, spalleggiato a destra da Carmona e a sinistra da Kurtic. Infine il reparto d’attacco, con Pinilla punta centrale, mentre Gomez e D’Alessandro saranno le due ali.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Cinque assenti in casa Sampdoria per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, ovvero, Coda, De Silvestri, Silvestre, Cassani e Palombo. Walter Zenga sta pensando di mandare in campo un 4-3-1-2 con Viviano come al solito in porta, retroguardia a quattro con gli ottimi Moisander-Zukanovic coppia di difensori centrali, mentre Pereira agirà sulla fascia di destra con Mesbah sul versante mancino. A centrocampo, chiavi della squadra affidate all’ottimo Fernando, spalleggiato da Ivan e Barreto, i due interni. Infine l’attacco, dove Soriano stazionerà sulla trequarti dietro al solito duo d’attacco composto da Muriel ed Eder.

DOVE VEDERE ATALANTA-SAMPDORIA IN DIRETTA TV – La partita fra Atalanta e Sampdoria sarà visibile in diretta tv in esclusiva per gli abbonati a Sky e precisamente sul canale Sky Calcio 1.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SAMPDORIA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (LUNEDÌ 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >