BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Frosinone-Empoli: orario diretta tv, le notizie (lunedì 28 settembre 2015, Serie A 6^ giornata)

Probabili formazioni Frosinone-Empoli: orario diretta tv, le notizie (lunedì 28 settembre 2015, Serie A 6^ giornata). Il primo posticipo del lunedì sarà la sfida fra Frosinone e Empoli

Riccardo Saponara, calciatore Empoli (Infophoto) Riccardo Saponara, calciatore Empoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (LUNEDÌ 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) – Frosinone-Empoli: alle ore 19.00 di questa sera, in diretta dallo stadio comunale di Frosinone, di scena la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti dell’Empoli, primo posticipo di lunedì della sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. La compagine frusinate occupa l’ultimissimo posto in classifica, ma l’unico punto conquistato è quello di mercoledì scorso, il clamoroso pareggio contro la Juventus allo Stadium bianconero. Un match che sicuramente avrà dato grande fiducia a tutto l’ambiente, con il Frosinone che proverà quindi a raggiungere la prima storica vittoria in Serie A approfittando del pubblico di casa. L’Empoli si trova invece al quattordicesimo posto in classifica dopo quattro punti, anche se la sensazione circolante è che la squadra di Giampaolo abbia guadagnato meno di quanto si meritasse.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Per la sfida interna contro l’Empoli l’allenatore del Frosinone, Stellone, dovrà fare a meno di due soli giocatori, e precisamente Longo e Gucher, entrambi fermi ai box per infortunio. Ipotizzabile un classico 4-4-2 con l’ottimo Nicola Leali a curare la porta dietro ad una retroguardia schierata a quattro con Blanchard e Diakité coppia di difensori centrali, mentre Rosi sarà il terzino destro e Crivello colui che sarà incaricato di fare su e giù per la corsia mancina. A centrocampo, linea mediana composta dalla coppia Gori-Chibsah, con Paganini largo a destra e Frara sulla corsia di sinistra. Infine l’attacco, che dovrebbe essere composto dal numero 9 Ciofani e da Tonev.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Per la trasferta nel Frusinate l’allenatore dell’Empoli, Giampaolo, dovrà fare a meno di Mchedlidze e Kosic, entrambi fermi ai box per infortunio. Il tecnico della squadra toscana dovrebbe puntare sul suo classico 4-3-1-2 con Skorupski a curare la porta, difesa a quattro composta da Tonelli e Barba due centrali, mentre Laurini sarà il terzino destro e Mario Rui agirà sulla fascia di sinistra. A centrocampo, cabina di regia affidata al giovane talento Diousse, spalleggiato da Zielinski e Croce. Infine l’attacco, dove la stella Saponara spazierà sulla trequarti, a ridosso delle due punte che saranno Maccarone e Livaja, quest’ultimo favorito su Pucciarelli.

DOVE VEDERE FROSINONE-EMPOLI IN DIRETTA TV – La partita fra Frosinone e Empoli sarà visibile in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky e precisamente Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (LUNEDÌ 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)