BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Milan: quote e ultime novità. Gli assenti (domenica 27 settembre 2015, Serie A 6^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) – Probabili formazioni Genoa-Milan: la domenica della sesta giornata di Serie A 2015-2016 verrà inaugurata dalla sfida delle ore 12.30. In quel dello stadio Marassi di Genova in programma il match fra i padroni di casa del Genoa e gli ospiti del Milan. Gasperini deve fare i conti con una serie di indisponibilità, a cominciare dai due squalificati Goran Pandev e Cissokho. Infermeria piena quella del Grifone, dove troviamo Perin, Gakpé, Munoz, Costa e infine Pavoletti. Sta leggermente meglio il Milan di Mihajlovic, dove non vi sono squalificati. Out per infortunio, invece, Antonelli, Menez, Niang, Mexes, Abate e Kucka. Sembra sulla via del recupero infine Bertolacci.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. BALOTELLI CERCA IL BIS (DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) – Probabili formazioni Genoa-Milan: il Milan tornerà in campo oggi alle ore 12.30, per sfidare il Genoa allo stadio Marassi, sesto appuntamento con la stagione di Serie A 2015-2016. Il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic potrebbe decidere di riproporre dal primo minuto Mario Balotelli dopo l’ottima prestazione dello stesso nella recente gara contro l’Udinese. Super Mario potrebbe quindi affiancare Luiz Adriano in attacco, con Carlos Bacca che partirebbe di conseguenza dalla panchina per un turno di riposo. Balotelli ha nel Genoa una delle sue vittime preferite visto che contro il Grifone l’attaccante di proprietà del Liverpool ha già siglato tre marcature in carriera.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) – Genoa-Milan si gioca oggi alle ore 12.30 presso lo stadio Luigi Ferraris di Marassi. L'anticipo che apre la domenica della sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 è molto interessante. Potremmo definirla una classica fra due squadre ricchissime di tradizione, ma soprattutto contano le stringenti esigenze di classifica: Il Grifone sta facendo i conti con un pessimo inizio di stagione e vuole invertire al più presto la tendenza, per il Milan invece molti alti e bassi ma la situazione non è negativa e un colpaccio a Genova potrebbe aprire prospettive decisamente interessanti. Andiamo allora a studiare più da vicino quelle che sono le probabili formazioni di Genoa-Milan.

GENOA-MILAN PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Gazzabet per Genoa-Milan, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Genoa (segno 1) a 3,20; pareggio (segno X) a 3,30; vittoria Milan (segno 2) a 2,20.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Continuano i problemi per Gasperini, che ha una lunga lista di assenti fra infortuni e squalifiche. Formazione raffazzonata dunque e panchina cortissima con due Primavera per arrivare almeno ad avere sette giocatori a disposizione; davanti a Lamanna la solita retroguardia a tre comandata da Burdisso, con De Maio e Marchese ai suoi lati. A centrocampo una doppia ipotesi: la più prevedibile vede l’inserimento da titolare di Diogo Figueiras a destra, ma potrebbe anche scalare sulla fascia Rincon rilanciando Tachtsidis come regista nel 3-4-3 di Gasperini. In entrambi i casi l’altro centrale di centrocampo sarà Dzemaili, mentre a sinistra è confermato Diego Laxalt. Davanti invece pesa l'assenza di Pavoletti, unica prima punta a disposizione: questa volta potrebbe essere Diego Perotti ad agire come perno centrale, affiancato da Lazovic e Ntcham, mentre Diego Capel dovrebbe accomodarsi in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – In primo piano l'attacco, che è senza ombra di dubbio il reparto che sta funzionando meglio: dovrebbe essere di nuovo titolare Balotelli, il cui ritorno in rossonero è stato finora molto positivo. La notizia è che Mario dovrebbe giocare stavolta al fianco di Luiz Adriano, quindi la panchina dovrebbe toccare a Bacca che d'altronde è l'attaccante che ha giocato di più fino ad oggi. A centrocampo la bella notizia è che torna a disposizione il grande ex Bertolacci, che però difficilmente potrà giocare già dal primo minuto: ecco perché crediamo nella conferma di Honda come trequartista, a centrocampo Montolivo in cabina di regia affiancato da De Jong e da un Bonaventura sempre molto positivo. In difesa fiducia ancora una volta a Calabria per un reparto sempre molto giovane e italiano con Romagnoli e De Sciglio; a completare la retroguardia ecco Zapata e naturalmente in porta Diego Lopez.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-MILAN: LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >