BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Sassuolo-Chievo: quote e ultime novità. Ballottaggi (domenica 27 settembre 2015, Serie A 6^ giornata)

Probabili formazioni Sassuolo-Chievo: quote, le ultime novità sui moduli e i titolari della partita di Serie A valida per la sesta giornata (oggi domenica 27 settembre 2015)

InfophotoInfophoto

Probabili formazioni Sassuolo-Chievo: per quanto riguarda la formazione emiliana mister Di Francesco sembra orientato a dar fiducia al trio Defrel, Floro Flores e Sansone. Solo panchina, invece, per bomber Floccari. In difesa spazio a Peluso mentre a centrocampo Duncan e Biondini si giocano una maglia da titolare, con il primo favorito sul secondo. Tra le fila dei gialloblu si prospetta un turnover dopo la bella vittoria ottenuta contro il Torino. In difesa dovrebbe esserci spazio per Gamberini e Cesar, a centrocampo duello tra Rigoni e Pinzi mentre a trequarti campo toccherà a Birsa, dietro la coppia offensiva Paloschi-Meggiorini.

Probabili formazioni Sassuolo-Chievo: Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si affrontano le due maggiori sorprese (in positivo) di questo inizio campionato: il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Chievo di Rolando Maran. I neroverdi hanno espugnato il campo del Palermo e ora sono terzi in classifica, mentre i clivensi sono immediatamente tornati alla vittoria - battendo il Torino - dopo la sconfitta interna con l'Inter. La scorsa stagione, Sassuolo e Chievo lottavano per posizioni meno nobili della classifica, appena sopra la zona retrocessione: all'andata (2 novembre 2014 al Bentegodi) finì 0-0 al termine di un match tutt'altro che avvincente; al ritorno (4 aprile 2015 al Mapei Stadium) vittoria dei padroni di casa per 1 a 0, a decidere la contesa fu un gol di Berardi su calcio di rigore. Nei 6 precedenti disputati fino a oggi, il bilancio è di due vittorie a testa per Sassuolo e Chievo, con un solo precedente conclusosi in parità.

Probabili formazioni Sassuolo-Chievo: alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in diretta dallo stadio Mapei di Reggio Emilia, in programma il match fra le due sorprese di questo inizio di stagione. Da una parte ci saranno i padroni di casa del Sassuolo e dall’altra gli ospiti del Chievo. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, vediamo insieme quali sono quei giocatori che non potranno prendere parte all’incontro perché infortunati. Sorride mister Di Francesco visto che dovrebbe rinunciare al solo Antei, in infermeria. Due invece gli assenti del Chievo e precisamente il solito Radovanovic ed Mpoku.

Probabili formazioni Sassuolo-Chievo: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia, di scena la sfida fra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti del Chievo, gara valevole per il sesto turno del campionato di Serie A 2015-2016. Il tecnico degli emiliani, Eusebio Di Francesco, ha praticamente deciso 10/11 della formazione e il dubbio più grande riguarda l’attacco. L’allenatore degli emiliani è infatti tentato dal gettare nella mischia dal primo minuto il giovane attaccante Berardi al posto di Floro Flores, anche se quest’ultimo ha iniziato la stagione in maniera senza dubbio positiva: Di Francesco scioglierà le riserve solo nell’immediato pre-partita.

Sassuolo-Chievosi gioca oggi alle ore 15.00 presso il Mapei Stadium. La partita della sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 è lo scontro di alta classifica che non ti aspetti: i neroverdi infatti occupano la terza posizione, i gialloblù inseguono al quarto posto, staccati di una sola lunghezza. Facile capire che Sassuolo e Chievo sono due splendide rivelazioni della prima parte della stagione: non sarebbe giusto chiamarle sorprese perché sono due belle realtà che ormai tutti conosciamo, ma chi vincerà potrebbe addirittura trovarsi al secondo posto stasera e questo sarebbe onestamente clamoroso. Andiamo allora a studiare più da vicino quelle che sono le probabili formazioni di Sassuolo-Chievo.

Le quote Gazzabet per Sassuolo-Chievo, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Sassuolo (segno 1) a 2,15; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Chievo (segno 2) a 3,55.

Eusebio Di Francesco dovrebbe modificare qualcosa nel 4-3-3 di partenza rispetto alla partita pur vinta mercoledì sera a Palermo. In porta ci sarà come sempre Consigli mentre in difesa rientra Peluso sull'out di sinistra che affiancherà così Vrsaljko e la coppia centrale Cannavaro-Acerbi. A centrocampo il ghanese Duncan dovrebbe rientrare dal primo minuto al posto di Biondini, mentre le due ormai storiche 'colonne' del centrocampo emiliano Magnanelli e Missiroli manterranno le rispettive maglie da titolari. Tridente d'attacco con Defrel punta centrale e Nicola Sansone esterno a sinistra: per l'ultimo posto potrebbe esserci la candidatura di Berardi che però probabilmente non è ancora pronto per giocare dal primo minuto e sarà un'arma assai preziosa nella ripresa, dunque crediamo in Floro Flores che è comunque una certezza per il suo allenatore.

Rolando Maran torna in panchina dopo il turno di squalifica e dovrebbe mantenere il 4-3-1-2 dell'ultima partita, che ha dato grandissima dimostrazione di solidità anche contro un avversario tosto come il Torino. Davanti al portiere Bizzarri i difensori saranno Nicolas Frey a destra, la coppia centrale formata da Gamberini e Cesar, infine Gobbi a sinistra. A centrocampo confermati Castro ed Hetemaj ai fianchi del regista, che però stavolta dovrebbe essere Nicola Rigoni. In avanti Birsa agirà tra le linee alle spalle delle due punte, che saranno Meggiorini e Paloschi, con capitan Pellissier pronto ad entrare dalla panchina.