BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Frosinone-Empoli (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: prima vittoria in A dei ciociari (Serie A 2015, oggi 28 settembre)

Pubblicazione:lunedì 28 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 28 settembre 2015, 21.00

(dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928) (dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928)

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Grazie alla doppietta messa a segno nella ripresa da parte di Federico Dionisi, il Frosinone sconfigge 2-0 l'Empoli di Giampaolo. I ciociari aggiungono tre punti alla propria classifica e agguantano a quota 4 proprio i toscani. Finale di gara infuocato e nervoso con le espulsioni di Saponara e Giampaolo tra i biancoblu. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 6^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il punteggio tra Frosinone ed Empoli è fermo sul due a zero in favore della formazione allenata da Roberto Stellone. I padroni di casa hanno trovato il gol del raddoppio con Dionisi che al 71esimo minuto, approfitta di una disattenzione di Mario Rui e a tu per tu con Skorupski infila in rete per 2-0. Poco dopo l'Empoli perde il suo allenatore per proteste; stessa sorte per Saponara a dodici minuti dal termine. 

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il punteggio tra Frosinone ed Empoli è di 1-0 in favore della formazione ciociara. Al 58esimo, infatti, Dionisi ha portato in vantaggio i suoi sugli sviluppi di una conclusione di Ciofani respinta da Skorupski. La squadra di Giampaolo prova subito a scuortersi con un tentativo di Zileniski che termina direttamente tra le braccia di Leali. Si preannuncia una seconda parte di gara infuocata, 

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - E' ricominciato da circa cinque minuti di gioco il secondo tempo tra Frosinone ed Empoli, con il punteggio ancora inchiodato sullo zero a zero. Nessun cambio effettuato dai due allenatori durante l'intervallo, si riparte quindi con gli stessi ventidue giocatori del primo tempo. Nella ripresa subito una iniziativa offensiva di Croce che conquista un calcio d'angolo in favore dell'Empoli sul quale non accade nulla. 

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Oltre trentacinque minuti di gioco al Matusa di Frosinone con i padroni di casa ancora fermi sullo zero a zero contro l'Empoli guidata da mister Giampaolo. I toscani ci provano al minuto ventinove con una conclusione di controbalzo da parte di Mario Rui che non trova nemmeno lo specchio della porta. Poco dopo Saponara, con una splendida giocata, serve un compagno sulla sinistra; palla al centro per Pucciarelli che viene murato in extremis dal generosissimo Blanchard che salva i suoi in spaccata. 

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Frosinone ed Empoli è sempre fermo sullo zero a zero. I padroni di casa, fino a questo momento, sono sembrati più intraprendenti soprattutto in fase offensiva. Tanto agonismo e tanta intensità ma poche emozioni per quanto riguarda le occasioni da gol. L'Empoli si sta facendo preferire sul possesso palla ma i ciociari si fanno temere quando ripartono sulle corsie esterne. Gara comunque abbastanza piacevole. 

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - E' cominciata da circa cinque minuti di gioco la sfida del Matusa tra Frosinone ed Empoli, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Fino a questo momento tanto equilibrio in campo con le due squadre che lottano molto intensamente su ogni pallone. Si fanno sentire a gran voce i tifosi di casa, al Matusa in oltre 8mila. Circa cinquanta i supporters giunti da Empoli per sostenere la formazione allenata da Giampaolo. 

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Ci siamo: è tutto pronto allo stadio Matusa per Frosinone-Empoli, la prima delle due partite che in questo lunedì chiudono la sesta giornata della Serie A 2015-2016. Il Frosinone, reduce dal pareggio in casa della Juventus per il primo storico punto nel massimo campionato, cerca ora la prima vittoria per abbandonare l’ultima posizione in classifica, mentre l’Empoli che arriva dalla sconfitta interna contro l’Atalanta vuole rialzare la testa. Vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali di Frosinone-Empoli, calcio d’inizio alle ore 19. FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Blanchard, Mo. Diakitè, Pavlovic; Tonev, Sammarco, Gori, Soddimo; Ciofani, Dionisi. In panchina: Zappino, L. Gomis, Russo, Crivello, Chibsah, Frara, Paganini, Gucher, Carlini, Nico Castillo. Allenatore: Roberto StelloneEMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Livaja. In panchina: Pugliesi, Pelagotti, Costa, Camporese, Zambelli, Bittante, Ronaldo P., Maiello, Buchel, Bittante, L. Paredes, Piu, Krunic, Pucciarelli. Allenatore: Marco Giampaolo 

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Il Frosinone di Stellone ha raggiunto il primo punto contro la Juventus di Allegri fuori casa, ci sarà maggiore carica nel match casalingo contro l'Empoli. Il club ciociaro punterà sul duo d'attacco Castillo-Ciofani, entrambi pronti a fare bene contro la difesa dell'Emooli troppo ballerina. Centrocampo aa quattro per Stellone che vuole puntare a prendere il predominio nella parte centrale del campo visto che l'Empoli punterà forte su Saponara come trequartista mentre in attacco nel club toscano spazio a Livaja e Maccarone. A centrocampo conferma per Ronaldo. L'Empoli dovrà cercare di vincere visto che in casa contro l'Atalanta ha perso partita e anche fiducia da parte dei tifosi. Sarà una bella sfida tra due formazioni che dovranno salvarsi, il Frosinone cercherà di puntare alla prima vittoria. 

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Andiamo a dare uno sguardo a quelle che sono le statistiche, a poche ore dal calcio d'inizio di Frosinone-Empoli, delle due squadre che si affrontano nel primo posticipo del lunedì. I ciociari sono ultimi in classifica con appena un punto raccolto grazie al pari nell'ultima gara contro la Juventus raggiunto grazie alla rete di Blanchard nei minuti finali del match. Gli ospiti invece sono a quota quattro con un pari, una vittoria e tre ko. Gli ospiti hanno una media per partita più alta nel possesso palla con 25'12'' rispetto ai 19'13'' rispetto ai padroni di casa. I toscani sono andati di più anche alla conclusione, 57 tiri a 55, con però minore precisione, 21 a 26 i tiri in porta. Il calciatore che ha rubato più palloni è Assane Dioussè con 14, mentre quello che ha completato più passaggi è Mario Rui con 20.

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E , RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Frosinone-Empoli si gioca questa sera alle ore 19. Il Frosinone, al suo primo anno in assoluto in Serie A, non ha ancora trovato l'appuntamento con la prima vittoria, l'occasione potrebbe presentarsi al Matusa contro l'Empoli. La formazione di Stellone, ultima con un solo punto in cinque giornate, ha assolutamente bisogno dei tre punti per non sprofondare ulteriormente in classifica. La compagine allenata da Giampaolo, dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, vuole tornare subito in carreggiata per allontanarsi dalla zona retrocessione e mantenersi così a distanza di sicurezza. L'ultimo precedente tra le due squadre risale all'edizione 2010-2011 di Serie B: all'andata (22 agosto 2010 a Frosinone) vittoria della formazione toscana con il risultato finale di 2-3; Empoli di nuovo vittorioso al ritorno in casa (15 gennaio 2011 al Castellani) imponendosi per 2 a 1. Dal 2008 (prima volta in cui Frosinone ed Empoli si ritrovarono contro all'interno di un campo da gioco) a oggi, il bilancio è di tre vittorie per i toscani, due per i ciociari e un solo pareggio, datato il 3 aprile 2009 (1-1 al Castellani). 

DIRETTA FROSINONE-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Frosinone Empoli alle ore 19:00 è Uno dei due posticipi di lunedì 28 settembre. La partita sarà diretta dall'arbitro Marco Guida, trentaquattrenne di Torre Annunziata, assistito dai guardalinee La Rocca e Carbone, dal quarto uomo Costanzo e dagli addizionali di porta Doveri e Pairetto. Per i padroni di casa, guidati da Roberto Stellone, sarà una partita molto delicata, considerando che dopo le prime cinque giornate di campionato i ciociari occupano l'ultima posizione con appena un solo punto conquistato; anche gli ospiti, allenati da Marco Giampaolo, dovranno cercare di vincere per risalire posizioni in classifica ed allontanarsi dalla zona retrocessione.

Ma non sarà affatto facile, per l'Empoli, uscire dal Matusa con i tre punti in tasca: il Frosinone, che come ricordiamo è al debutto assoluto in Serie A, vorrà cercare a tutti i costi la prima storica vittoria nella massima categoria e in particolar modo vorrà farlo di fronte al proprio pubblico, che nonostante gli scoraggianti risultati di inizio stagione continua a seguire con entusiasmo la squadra in quella che, comunque vada, sarà una bella avventura da ricordare e raccontare in futuro ai posteri.

Nelle ultime tre partite di campionato, il Frosinone ha totalizzato un solo punto, perdendo in casa con la Roma (0-2) e in trasferta allo stadio Dall'Ara col Bologna (1-0); per gli uomini di Stellone il primo risultato positivo è arrivato forse sul campo più difficile, ossia quello dello Juventus Stadium (1-1), con i canarini che sono riusciti a pareggiare in extremis grazie al gol di Blanchard sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 

E se Frosinone piange, Empoli di certo non ride: dopo aver ottenuto il pareggio interno con il Napoli (2-2), la formazione di Giampaolo ha espugnato lo stadio Friuli battendo l'Udinese 1-2 grazie alle reti di Paredes e Maccarone, per poi perdere tra le mura amiche del Castellani contro l'Atalanta 0-1, con la compagine di Reja passata grazie al gol realizzato da Toloi.

L'ultimo precedente tra Frosinone ed Empoli risale alla stagione 2010-2011, quando entrambi i club militavano in Serie B. All'andata, il 22 agosto 2010, successo esterno dei toscani con il punteggio finale di 2-3; al ritorno, il 15 gennaio 2011 al Castellani, altra vittoria dell'Empoli che si impose con il risultato di 2-1. Sono 6, in tutto, i precedenti tra le due squadre: il bilancio, attualmente, è di quattro vittorie per l'Empoli, solamente una per il Frosinone e un pareggio maturato il 3 aprile 2009 al Castellani, quando lo scontro diretto terminò 1-1. Pur essendo le società attive da parecchi anni nei vari campionati professionistici, solamente nella stagione 2008-2009 Empoli e Frosinone si sono ritrovate a disputare il medesimo campionato.

Le quote per Frosinone-Empoli ci danno un'idea dei pronostici alla vigilia della gara: nonostante giochi in trasferta, la squadra di Giampaolo è leggermente data per favorita rispetto alla formazione di Stellone. L'1 dell'Empoli, stando alle quote della SNAI, è dato a 2,50. Sul sito di scommesse William Hill, invece, l'1 del club ciociaro è dato a 3,10, mentre l'X - il pareggio - è quotato (sempre su WilliamHill) a 3,30. I bookmaker, invece, non si sbilanciano su quanti gol metteranno a segno Frosinone ed Empoli nell'arco dei novanta minuti di gioco: le quote dell'Under (al massimo due gol) e dell'Over (tre o più marcature) sono molto simili tra loro, con Eurobet che fissa l'Under a 1,85 e WilliamHill che ha fissato la posta in palio per l'Over a 1,95.

La partita di Serie A Frosinone-Empoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Super Calcio HD, il numero 206 dello SkyBox: telecronaca dalle ore 19:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone mediante l'applicazione SkyGo. Per chi non fosse abbonato a Sky, su internet c'è comunque la possibilità di seguire in tempo reale l'andamento del match grazie ai profili social del campionato (www.legaseriea.it, fb.com/serieatim e @SerieA_TIM) e delle società di Frosinone (fb.com/frosinonecalciooffical e @Frosinone1928) ed Empoli (fb.com/empolifcofficialpage e @EmpoliCalcio). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 6^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >