BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Novara-Como (risultato finale 0-2): info streaming video e tv: Si accende Ebagua, Como avanti nel finale! (Serie B 2015, oggi 28 settembre)

Diretta Novara-Como info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B, posticipo valido per la quinta giornata (oggi lunedì 28 settembre 2015)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA NOVARA-COMO (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Il Como batte il Novara 2 a 0 in trasferta e conquista i primi 3 punti della sua stagione! I ragazzi di Sabatini trovano il gol del vantaggio all'81' grazie all'autogol di uno sfortunatissimo Faraoni! L'azione del vantaggio degli ospiti nasce sulla fascia destra con Sbaffo ed Ebagua che cercano di strappare la sfera a Garofalo nei pressi della bandierina del corner: il nigeriano vince il contrasto spalla a spalla col difensore dei padroni di casa, entra in area col pallone tra i piedi e lascia partire un cross basso d'esterno sinistro su cui non interviene nessun compagno di squadra, ma che inganna Faraoni, che tocca in direzione della propria porta battendo Da Costa. Il Novara non ci sta, tenta di rimediare quattro minuti più tardi con Corazza, che dopo la sponda di Evacuo tenta la conclusione al volo dal limite dell'area, ma Scuffet si allunga nuovamente in maniera strepitosa dimostrando di essere un portiere di sicuro avvenire. La ciliegina sulla torta per il Como arriva però al 92' con Ebagua, autore di un fantastico sinistro a giro dai 20 metri che finisce nell'angolino basso più lontano beffando Da Costa. Novara dunque sconfitto nei minuti finali, Como tanto fortunato quanto bravo a credere fino in fondo alla vittoria in trasferta che costituisce il primo successo della stagione in Serie B. 

DIRETTA NOVARA-COMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Dopo i primi venti minuti della ripresa il risultato di Novara-Como, posticipo della 5^ giornata di Serie B non si smuove dallo 0 a 0. E dire che soprattutto in questo secondo tempo le emozioni non sono di certo mancate: a rendersi pericoloso in un paio d'occasioni è stato il Como con Sbaffo, autore di due spkendide conclusioni al volo che per pochi centimetri non si sono tramutate in gol. Il primo tentativo del numero 30 comasco è avvenuto al 58' con una splendida rovesciata dal limite dell'area su sponda di Borghese che per poco non ha cavalcato Da Costa; il secondo esercizio balistico è avvenuto invece al 61', con Sbaffo servito da Madonna, e bravo a trovare la coordinazione giusta per una mezza girata al volo che ha mancato di poco l'obiettivo. Squadre ancora a digiuno di gol: ma le emozioni al Piola non mancano!  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI NOVARA-COMO (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA)

DIRETTA NOVARA-COMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Novara e Como nuovamente in campo per il secondo tempo del match che chiude la quinta giornata del campionato cadetto 2015-2016 e risultato ancora fermo sullo 0 a 0. Nessun cambio nell'intervallo nelle fila del Novara; mister Sabatini ha deciso al contario di sostituire l'ammonito Brillante inserendo Minotti. Tema tattico in avvio di ripresa che ripercorre l'inizio del primo tempo, con il Como ad orchestrare un possesso palla ragionato e il Novara più propenso a sfruttare gli spazi lasciati liberi dagli avversari in ripartenza. Proprio il Novara hanno avuto l'occasione più nitida per passare in vantaggio: cross dalla sinistra di Garofalo, pallone a mezza altezza impattato al volo da Faragò che d'incontro indirizza bene verso la porta difesa da Scuffet, che però si esalta in allungo, sfiora la sfera e la manda sul palo! Brivido per il Como dunque, e Novara vicinissimo al vantaggio! 

DIRETTA NOVARA-COMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Dopo i primi 45 minuti di gioco tra Novara e Como il risultato nel posticipo della quinta giornata di Serie B 2015-2016 è ancorato sullo 0 a 0. Sul finire del primo tempo non sono mancate le occasioni da una parte e dall'altra. L'occasione più pericolosa per la squadra ospite è firmata da Bessa, con il centrocampista scuola Inter bravo a partire dalla fascia destra per poi accentrarsi lasciando partire un sinistro radente dal limite che sfiora il palo! Non passano dune minuti che il Novara risponde con la coppia Corazza-Galabinov, con il bulgaro servito al limite dell'area dal compagno di squadra e pronto a tentare un tiro a giro di destro che viene deviato dalla retroguardia comasca e finisce in angolo. Squadre dunque in parità all'intervallo e pronte a giocarsi il successo nei secondi 45'!

DIRETTA NOVARA-COMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Nel match di chiusura della 5^ giornata di Serie B, il Novara comincia a farsi pericoloso dalle parti di Scuffet dopo un avvio arrembante da parte del Como. Allo Stadio Silvio Piola i ragazzi di Marco Baroni dopo i primi minuti di ambientamento e il rischio preso sul colpo di testa di Marco Cassetti, entrano in partita rendendosi protagonisti di molti tiri da fuori, in particolare con Galabinov, autore di un paio di conclusioni dalla distanza che non riescono però ad impensierire Scuffet più di tanto. A tentare di sbloccare il risultato ancorato sullo 0 a 0 sono anche Corazza e Faragò, ma in entrambi i casi i loro tiri dalla distanza non impegnano il giovane portiere scuola Udinese. Ritmi blandi in questa fase del match: Novara che prova a spingere, Como costretto a difendersi. 

DIRETTA NOVARA-COMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Quando sono trascorsi 5 minuti della sfida tra Novara e Como, posticipo della quinta giornata di Serie B, il risultato allo Stadio Silvio Piola è fermo sullo 0 a 0. A prendere il comando delle operazioni in avvio di gara è la squadra di Carlo Sabatini, capace di schiacciare i padroni di casa nella propria metà campo e di farsi subito pericolosa con il colpo di testa dell'ex Roma Marco Cassetti, autore di un colpo di testa che lambisce il palo dopo il cross tagliato di Bessa. Novara chiamato dunque ad alzare il proprio baricentro per evitare che i comaschi guadagnino metri e si avvicinino ulteriormente alla porta di Da Costa. 

DIRETTA NOVARA-COMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Ci siamo: allo stadio Silvio Piola va in scena Novara-Como, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il posticipo ci regala una sfida per la salvezza, due squadre che si conoscono molto bene essendosi già affrontate lo scorso anno nel girone A di Lega Pro. Andiamo allora a vedere quelle che sono le formazioni ufficiali di Novara-Como, calcio d’inizio alle ore 20:30. NOVARA (4-3-3): 1 D. Da Costa; 25 Faraoni, 6 Vicari, 35 F. Poli, 29 Garofalo; 8 Faragò, 10 Buzzegoli, 18 Pesce; 28 Manconi, 16 Galabinov, 11 Corazza. In panchina: 22 Tozzo, 4 N. Viola, 7 Casarini, 14 Beye, 19 P. Gonzalez, 21 F. Signori, 24 Dickmann, 32 Evacuo, 34 Rob. Rodriguez. Allenatore: Marco Baroni COMO (3-5-2): 22 Scuffet; 25 Borghese, 14 Garcia Tena, 27 Cassetti; 23 Marconi, 17 Brillante, 3 Bessa, 30 Sbaffo, 16 N. Madonna; 21 Ebagua, 18 Gerardi. In panchina: 1 Crispino, 4 C. Ambrosini, 6 Ntow, 7 Casoli, 8 N. Minotti, 20 Scapuzzi, 28 Bentivegna, 31 Jakimovski, 32 Casasola. Allenatore: Carlo Sabatini 

DIRETTA NOVARA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Vediamo i testa a testa di Novara-Como, posticipo di Serie B 2015-2016 (quinta giornata). Le due squadre si erano sfidate anche lo scorso anno in Lega Pro: facevano infatti parte del girone A, il Novara aveva centrato la promozione diretta mentre il Como era passato attraverso i playoff, raggiunti peraltro sul filo di lana e con una grande rincorsa. Al Piola il Novara si era imposto con un netto 4-0 il 9 novembre 2014: erano andati a segno Gianluca Freddi con un’incredibile doppietta e Pablo Gonzalez, mentre la rete del provvisorio 2-0 era stata causata da Antonio Giosa (indisponibile questa sera) che aveva toccato nella sua porta un cross di Dickmann. Al ritorno invece era stato il Como a imporsi: 1-0 il 4 marzo 2015, al Sinigaglia aveva deciso il gol di Antonio Giosa che dunque, ironia della sorte, si era rifatto dell’autorete dell’andata. 

DIRETTA NOVARA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Il posticipo della quinta giornata Novara-Como è la sfida tra due formazioni neopromosse che hanno iniziato in maniera diversa la stagione di Serie B. Il Novara, che ha un punto di penalizzazione, ha vinto una volta e pareggiato in altre due occasioni, con una sconfitta; sicuramente dovrà fare tanta fatica per uscire dai guai ma intanto è già sulla buona strada. Il Como invece paga lo scotto del salto di categoria, ma è in ripresa: dopo aver perso le prime due partite ha pareggiato due volte. Novara che sta progredendo grazie a una difesa che ha incassato soltanto 3 gol, ma che deve migliorare davanti dove ha qualità ma non riesce a esprimerla (3 gol segnati); il Como invece ha segnato 4 gol con la media di uno a partita, ma la sua fase difensiva è decisamente rivedibile (7 reti incassate, peggio soltanto la Ternana che infatti è dietro in classifica). 

DIRETTA NOVARA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA) - Novara-Comodiretta dall'arbitro Leonardo Baracani della sezione di Firenze, si giocherà questa sera alle ore 20.30 allo stadio Silvio Piola della città piemontese e sarà il posticipo del lunedì della quinta giornata del campionato di Serie B. Arriveranno i gol tra Novara e Como? La domanda è lecita considerando che nel turno infrasettimanale, giocato martedì scorso, sia i piemontesi sia i lombardi hanno chiuso a reti bianche i rispettivi impegni. Oggi si troveranno di fronte per provare a dare un'accelerata ad una classifica che ancora langue, considerando comunque che entrambe le formazioni hanno iniziato il nuovo campionato da neopromosse.

Al netto dei due punti di penalizzazione con il quale sono stati costretti ad iniziate la nuova stagione, al Novara possono essere comunque più ottimisti al momento. Il pari in casa dell'Avellino ha dimostrato una certa solidità del gruppo piemontese, che era reduce peraltro dalla vittoria di misura in casa contro l'Entella. Due partite senza subire gol sono sicuramente un segnale incoraggiante.

Un carattere che anche il Como ha dimostrato di avere in abbondanza, prima col il pari in rimonta sul difficile campo del Perugia, quindi è arrivato lo zero a zero in casa contro il Trapani, sicuramente non spettacolare ma che ha messo in cascina il secondo punto della stagione. Il faccia a faccia allo stadio 'Piola' sicuramente sarà utile e soprattutto importante per capire le prospettive future in questo campionato.

Nonostante entrambe le squadre abbiano provato a mettere in piedi una svolta offensiva, i gol non sono arrivati nell'ultima giornata. L'allenatore del Novara Marco Baroni ha virato su un 4-3-3 che paradossalmente ha regalato più benefici in difesa che in attacco, considerando che dopo un inizio incerto della retroguardia piemontese, la porta di Da Costa è inviolata da centottanta minuti. Il tecnico del Como Carlo Sabatini ha invece puntato su un 3-4-3 divenuto la versione offensiva del 3-5-2 proposto nelle prime giornate del campionato cadetto dai lariani: mentre a Perugia era arrivato un 3-3 spettacolare, contro il Trapani non ci sono stati gol. Vedremo, con i due moduli che dovrebbero essere confermati anche in questa quinta giornata, quali dei due reparti offensivi riuscirà a sbloccarsi. 

Baroni ha commentato positivamente la prestazione di Avellino. Per il Novara un buon punto su un campo difficile, ed i piemontesi sono convinti di poter migliorare ancora, visto che le ultime prestazioni hanno senza dubbio rappresentato un crescendo rispetto alle prime prove stagionali. Il tecnico ha sottolineato come la sua squadra sia riuscita anche ad avere le opportunità per espugnare il 'Partenio', una prova importante che ha sicuramente soddisfatto il mister più di quanto Carlo Sabatini sia rimasto felice del match disputato in casa contro il Trapani. Lo scontro tattico con Serse Cosmi è stato interessante, ma al Como è mancata la necessaria lucidità sotto porta per mettere le mani sui tre punti.

Secondo le quote dei bookmaker, Novara favorito nel confronto con Sisal Matchpoint che quota 1.95 la vittoria casalinga. Pareggio proposto ad una quota di 3.30 da Betfair, mentre Snai propone ad una quota di 4.50 l'eventuale affermazione esterna dei lariani. Novara-Como sarà dunque il posticipo della quinta giornata: match in diretta tv esclusiva sul canale 253 del satellite sul boquet di Sky (Sky Calcio 3 HD) e disponibile alla visione anche in diretta streaming video sul sit skygo.sky.it, collegandosi via internet tramite personal computer oppure dispositivi mobili come tablet e smartphone. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI NOVARA-COMO (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE B 5^ GIORNATA)