BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bate Borisov-Roma: orario diretta tv, le notizie. Iago Falque out (martedì 29 settembre 2015, Champions League girone E)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-ROMA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MARTEDì 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): LA PARTITA - Bate Borisov-Roma è una partita delicata per i giallorossi, che purtroppo dovranno affrontarla con numerose assenze. Non ci sarà niente da fare nemmeno per lo spagnolo Iago Falque, bloccato dal problema fisico che già gli aveva impedito di giocare sabato nell'anticipo di campionato con il Carpi (clicca qui per leggere di più). Sono dunque solamente 16 i giocatori convocati da Rudi Garcia, per una panchina che sarà cortissima nella trasferta in Bielorussia per la Roma.

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-ROMA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MARTEDì 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): LA PARTITA - Bate Borisov-Roma si gioca alle ore 20:45 di domani sera; è valida per la seconda giornata del girone E di Champions League 2015-2016. Dopo il pareggio casalingo contro il Barcellona, la Roma di Rudi Garcia torna in campo per una sfida europea importante; vincere sul campo del Bate, che ha nettamente perso l’esordio in Germania, significherebbe tenere il passo qualificazione e non dover rincorrere. Tante defezioni per i giallorossi che restano comunque favoriti; arbitra la partita l’inglese Mark Clattenburg, andiamo dunque a studiare in modo più ravvicinato quelle che sono le probabili formazioni di Bate Borisov-Roma

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-ROMA: QUI BATE BORISOV - In testa al campionato bielorusso e reduce dalla vittoria sul campo del Minsk, il Bate Borisov si presenta a questa partita con un solo indisponibile: si tratta di Rodionov, che ha problemi a un ginocchio. Rispetto alla sconfitta netta contro il Bayer Leverkusen, la formazione messa in campo da Aleksandr Yermakovich non dovrebbe cambiare: sarà ancora 4-2-3-1 in fase di possesso palla, con Polyakov e Mladenovic ad agire sulle corsie laterali mentre Dubra e Milunovic rappresentano la coppia centrale a protezione del portiere Chernik. A centrocampo il filtro e la cerniera sarà formata da Baga e Aleksievich, con compiti di interdizione ma, visto che da difendere rimane poco, anche e soprattutto costruzione del gioco, provando ad avanzare il baricentro e il raggio d’azione. L’esperienza di Hleb, tornato in patria dopo le esperienze con Arsenal e Barcellona, sarà utile sulla trequarti dove Stasevich e Gordejchuk, forse il giocatore di maggior talento nella formazione bielorussa, si allargano provando a sfruttare tutta l’ampiezza del campo. Signevich è invece il riferimento avanzato, con Jevtic che si gioca una maglia fino all’ultimo ma dovrebbe partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-ROMA: QUI ROMA - Piena emergenza per la Roma: la netta vittoria contro il Carpi è costata a Rudi Garcia tre giocatori. Totti, Dzeko e Seydou Keita si fermano almeno fino alla metà di ottobre; a loro si deve aggiungere Rudiger, mentre restano in forse il portiere titolare Szczesny (che proverà fino all’ultimo a scendere in campo) e Iago Falque, nella peggiore delle ipotesi i due saranno in panchina. La Roma insomma va a sfidare il Bate Borisov senza prima punta di ruolo; uno tra Salah e Iturbe sarà schierato da finto attaccante, con l’altro largo nel tridente insieme a Gervinho che ha trasformato i fischi dei tifosi in grandi applausi e ora deve prendersi la Roma per mano e condurla alla vittoria. Alle spalle di questo improvvisato tridente, che ha comunque tanto talento, ci sono Pjanic e Nainggolan (che sarà schierato in posizione centrale) ad accompagnare Vainqueur, partito titolare anche sabato pomeriggio; De Rossi sarà confermato come centrale difensivo al fianco di Manolas (che ha avuto a sua volta dei problemi ma ce la farà), sulle corsie Florenzi (che rientra) e Digne mentre come abbiamo detto in porta andrà De Sanctis, a meno che Szczesny non superi positivamente il provino (ma tutto lascia pensare che non sarà rischiato e andrà in panchina, pronto eventualmente per il campionato).

BATE BORISOV-ROMA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Bate Borisov-Roma sarà trasmessa in diretta tv, con calcio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 29 settembre, sulla pay tv del digitale terrestre: nello specifico dovete accedere al canale Premium Sport oppure al suo corrispettivo Premium Sport HD. Sarà anche in chiaro per tutti su Italia 1.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BATE BORISOV-ROMA (MARTEDì 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E)



  PAG. SUCC. >