BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Empoli: quote e ultime novità. I protagonisti (oggi 28 settembre 2015, Serie A 6^giornata)

Pubblicazione:lunedì 28 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 28 settembre 2015, 18.00

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) – Vediamo insieme i protagonisti attesi di Frosinone-Empoli. Il Frosinone è reduce dal primo punto storico in Serie A, realizzato grazie alla rete di Blanchard al minuto 92 della sfida contro la Juventus allo Stadium. Tra i ciociari il calciatore più atteso è Tonev, che dopo un turno in panchina dovrebbe partire titolare. E' un ragazzo abile a infilarsi nello spazio e a trovare sempre la porta. Anche nel caso in cui dovesse partire dalla panchina può essere molto utile a partita in corsa. Dall'altra parte invece vedremo se riuscirà a confermarsi Dioussè, giovanissimo centrocampista che ha preso il posto di Mirko Valdifiori in questo avvio di stagione. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-EMPOLI (SERIE A 2015-2016, 6^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLIASSENTI (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^ GIORNATA) – Probabili formazioni Frosinone-Empoli: il primo posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 sarà la gara in programma questa sera alle ore 19.00. In diretta da Frosinone gli omonimi padroni di casa ospiteranno l’Empoli. Prima di scoprire nel dettaglio quali formazioni scenderanno in campo, andiamo a vedere gli assenti delle due squadre. Roberto Stellone dovrà fare a meno di due calciatori e precisamente l’attaccante Samuele Longo e il centrocampista austriaco Robert Gucher che si è infortunato nel corso della terza giornata di campionato (nel derby regionale contro la Roma). Due indisponibili anche alle dipendenze di coach Marco Giampaolo, ovvero, il solito Levan Mchedlidze a cui va aggiunto Uros Cosic - altro acquisto dell'ultimo minuto - le cui condizioni fisiche sono da valutare. 

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-EMPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. CHANCE PER LIVAJA (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Probabili formazioni Frosinone-Empoli: alle ore 19.00 di questa sera, in diretta dal Comunale di Frosinone, di scena il match fra i padroni di casa omonimi e gli ospiti dell’Empoli, primo posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. L’allenatore dei toscani, Giampaolo, dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla gara dello scorso giovedì contro l’Atalanta, e in attacco potrebbe partire dal primo minuto l’ex Inter Livaja, al posto di Pucciarelli e al fianco dell’intoccabile Maccarone, con Saponara a rimorchio. Qualche possibile novità anche in difesa, dove sulla corsia di destra sembrerebbe favorito Laurini su Zambelli, mentre in mezzo, al fianco di Tonelli, potrebbe giocare Barba al posto di Costa.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-EMPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI 28 SETTEMBRE 2015, SERIE A 6^GIORNATA) - Frosinone ed Empoli si contenderanno tre importanti punti salvezza nel primo posticipo della 6^giornata di campionato: la partita si terrà allo stadio Matusa di Frosinone lunedì 28 settembre 2015, fischio d'inizio alle ore 19:00. Nelle prime cinque giornate il Frosinone ha raccolto solo 1 punto ma sul difficile campo della Juventus, mentre l'Empoli naviga a quota 4. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Frosinone-Empoli.

FROSINONE-EMPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Frosinone-Empoli secondo le quote proposte da SNAI: favorito il segno 2 per la vittoria in trasferta dei toscani, valutata 2,45; il segno 1 per il successo casalingo dei Ciociari è fissato a quota 2,90, mentre il segno X per il pareggio vale 3,30. Opzione Under quotata 1,80, Over 1,95, Goal 1,73 e NoGoal 2,05.

PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE - L'allenatore dei Ciociari Roberto Stellone dovrebbe riproporre una formazione molto simile a quella che ha strappato il primo, storico punto allo Juventus Stadium. Modifiche possibili in difesa ed in particolare nel settore terzini: Rosi e lo svizzero Pavlovic dovrebbero rimpiazzare Matteo Ciofani e Crivello, mentre i centrali Diakité e Blanchard saranno confermati salvo imprevisti. A centrocampo Soddimo e Frara esterni, Chibsah e Gori centrali mentre la coppia d'attacco vedrà ancora all'opera il cileno Nicolas Castillo, assieme a Daniel Ciofani.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Modulo 4-3-1-2 per la squadra allenata da Marco Giampaolo. Davanti al portiere polacco Skorupski la retroguardia sarà composta da Laurini a destra, Tonelli-Barba centrali e Mario Rui a sinistra. Nel trio di centrocampo il dubbio maggiore rimane quello per la posizione di regista: Ronaldo Pompeu è favorito sul giovanissimo Dioussé, mentre Leandro Paredes e Croce dovrebbero mantenere le maglie da titolari. Saponara tra le linee, in attacco Maccarone e Livaja in ballottaggio con Pucciarelli. 


  PAG. SUCC. >