BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Sassuolo-Chievo (1-1): highlights e gol della partita. Le parole di Paloschi (Serie A 2015-2016, 6^ giornata)

Video Sassuolo-Chievo (risultato finale 1-1): highlights e gol della partita che si è giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO SASSUOLO-CHIEVO (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LE PAROLE DI PALOSCHI (SERIE A 2015-2016, 6^ GIORNATA) – Video Sassuolo-Chievo: è terminata in perfetta parità, con il risultato di uno a uno, la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia fra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti del Chievo. Emiliani in vantaggio poi raggiunti dai clivensi, grazie alla rete di Alberto Paloschi, che ha iniziato la stagione in corso davvero in maniera positiva. A fine match il giovane bomber di scuola Milan si è intrattenuto con i giornalisti ed ha spiegato: «Siamo un grandissimo gruppo. Io voglio continuare a far bene e soprattutto che la squadra giochi bene. Il derby è una gara difficile contro una squadra tosta, noi dobbiamo allenarci come abbiamo sempre fatto. Noi favoriti? No, non penso, è una partita importante dove ci sono in ballo punti importanti»

VIDEO SASSUOLO-CHIEVO (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LE PAROLE DI DI FRANCESCO (SERIE A 2015-2016, 6^ GIORNATA) – Video Sassuolo-Chievo: il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha parlato del pareggio contro il Chievo per uno a uno. Al termine del match il tecnico del Sassuolo Di Francesco ha voluto elogiare i suoi ragazzi: "Non era facile giocare contro questo Chievo che è molto abile nelle seconde palle, noi abbiamo sofferto tantissimo in difesa visto che mancavano giocatori importanti come Cannavaro e Acerbi mentre Terranova veniva da un lungo stop di otto mesi ed è uscito bene alla distanza soprattutto nel secondo tempo. Cannavaro? Un problema ai flessori per lui".

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI SASSUOLO-CHIEVO (1-1): LE PAROLE DI DI FRANCESCO

VIDEO SASSUOLO-CHIEVO (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LA RETE DI NUCA DI PALOSCHI (SERIE A 2015-2016, 6^ GIORNATA) – Video Sassuolo-Chievo: finisce uno a uno allo stadio Mapei di Reggio Emilia. I padroni di casa del Sassuolo, dopo la rete del vantaggio firmata Defrel, si fanno recuperare dal Chievo, che trova il pari grazie all’attaccante Alberto Paloschi, protagonista di questo inizio di stagione di Serie A. L’attaccante di scuola Milan, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha ricevuto palla dalla sinistra ed ha colpito la sfera con la nuca, la parte anteriore del cranio, spedendola in rete. Un gol da vero rapace d’area quello di Paloschi, che porta a quattro le marcature totali dello stesso centravanti dei clivensi in questa stagione. Di seguito il video con la marcatura del giocatore gialloblu. 

VIDEO SASSUOLO-CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 6^ GIORNATA) - Termina 1-1 la gara tra Sassuolo e Chievo Verona. Passano in vantaggio i padroni di casa dopo due minuti con la rete di Defrel. Il pari lo mette a segno Paloschi con una deviazione dubbia di schiena, anche se qualcuno ipotizza un'ultima deviazione di Paolo Cannavaro e quindi di conseguenza un autogol. Andiamo a vedere le statistiche della partita. Possesso palla a favore dei padroni di casa con il 59% rispetto al 41% degli ospiti. La squadra di casa tira di più, 15 a 10 le conclusioni, ma con minor precisione, in porta i tiri sono 9 a 4. La squadra di Eusebio Di Francesco si produce anche in maggiori proiezioni offensive tramite dei lanci lunghi, 17 a 14. Lucas Castro è il calciatore che recupera il maggior numero di pallone, 7, mentre quello che ne perde di più è Hetemaj con 2.

DICHIARAZIONI - Ecco le sue parole di Simone Missiroli a Sky Sport alla fine della gara: "E' stata una bella partita tra due squadre che erano in forma. Abbiamo provato a vincerla, ma c'era di fronte un buon avversario. Ci hanno aggredito molto bene e hanno creato qualche occasione. Nella ripresa ci siamo ricompattati e abbiamo ripreso in mano il pallino del gioco. Empoli? Partite abbordabili non ce ne sono, loro sono una squadra che si conosce bene da tanto tempo. Proveremo a vincere e non sarà facile. Noi anche ci conosciamo bene e abbiamo questo vantaggio sempre in più". (M.F.)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SASSUOLO-CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 6^ GIORNATA)