BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Bate Borisov-Roma (risultato live 3-2) info streaming video e tv: vincono i bielorussi! (Champions League 2015, oggi 29 settembre)

Pubblicazione:martedì 29 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 29 settembre 2015, 22.43

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA (RISULTATO FINALE 3-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) –  È finita, il Bate Borisov batte la Roma per 3 a 2 dopo un secondo tempo inaspettatamente concitato, con i giallorossi che nella ripresa disputano una partita completamente diversa da quella disputata nel primo tempo e sfiorano l'impresa di pareggiare dopo essere ripartiti dallo 0-3. Col passare dei minuti i giallorossi guadagnano sempre più campo mentre i bielorussi continuano a calare sempre più. A dieci dalla fine la Roma riapre definitivamente la contesa con il 3 a 2 di Torosidis, e subito dopo colpisce la traversa con Florenzi. Assalto finale della squadra giallorossa con il Bate letteralmente sulle gambe, ma in un modo o nell'altro la formazione bielorussa riesce a difendere il gol di vantaggio e a spuntarla sull'undici di Rudi Garcia. Adesso Roma ultima nel girone con un punto, dietro a Leverkusen e Bate a 3 e Barcellona in testa a quota 4 punti.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BATE BORISOV-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU VIDEO MEDIASET BATE BORISOV-ROMA

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) –  Quando siamo gunti alla mezz'ora del secondo tempo, il risultato tra Bate Borisov e Roma è di 3 a 1 in favore dei padroni di casa. Rispetto alla prima frazione di gioco, i giallorossi giocano in maniera più lucida e ordinata e vanno di nuovo vicini al 3-1 con Iago Falque, il cui tiro è deviato dalla difesa della formazione bielorussa. Nel frattempo il Bate rischia di segnare per la quarta volta con un contropiede micidiale, ma sul più bello i giocatori bielorussi perdono l'attimo e l'azione sfuma. Sarà Gervinho ad accorciare le distanze segnando il gol del 3 a 1 e a riaprire una partita che sembrava ormai chiusa.  

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) –  È iniziata la ripresa dell'incontro tra Bate Borisov e Roma, con i bielorussi sempre in vantaggio per 3 a 0. Dopo aver fatto entrare Iago Falque al posto di Vainqueur, schierando un modulo 4-2-4, Rudi Garcia torna sui suoi passi inserendo Torosidis al posto di Iturbe e impostando un assetto più equilibrato. La Roma va vicina al 3-1 con Florenzi che calcia a botta sicura, provvidenziale la deviazione di Dubra in calcio d'angolo. 

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) –  Al trentacinquesimo della prima frazione di gioco cambia ancora il punteggio tra Bate Borisov e Roma: ora i padroni di casa conducono 3 a 0. Sotto di due gol, i giocatori della Roma provano a reagire con Iturbe e Nainngolan che calciano in porta, ma Chernik è bravo a dir loro di no. Poi è Pjanic a provarci su punizione, ma il pallone esce a lato. I giallorossi inoltre, si rendono autori di troppi errori soprattutto nei passaggi. E in contropiede, prendendo sempre il tempo alla difesa avversaria, arriva il gol del 3-0 con Mladenovic autore di un'altra bellissima rete, con il pallone che termina sotto l'incrocio dei pali. Primo tempo davvero da dimenticare per gli uomini di Rudi Garcia.  

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) –  Al ventesimo minuto del primo tempo, risultato a sorpresa tra Bate Borisov e Roma, con i padroni di casa avanti 2 a 0. La Roma parte subito forte mettendo in difficoltà gli avversari che faticano a tenere palla e a impostare il gioco, mentre i giallorossi si rendono spesso pericolosi con Vainqueur pericolo costante sulla fascia sinistra. Poi, come un fulmine a ciel sereno, arriva il vantaggio del Bate che sfruttando una disattenzione della difesa della Roma si presenta davanti la porta di Szczesny e dopo una serie di rimpalli è Stasevich a gonfiare la rete per l'1-0. Ancora più clamoroso è il raddoppio dei bielorussi con un siluro fuori area di Mladenovic che coglie completamente di sorpresa Szczesny, pizzicato fuori porta.  

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! – Bate Borisov-Roma sta per cominciare: in Bielorussia la Roma, decimata ma in fiducia, sa di non poter sbagliare la partita e prendersi così la prima vittoria europea della stagione. Il Bate Borisov cerca riscatto dopo la netta sconfitta in Germania: andiamo allora a studiare le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 sotto la direzione dell’arbitro inglese Mark Clattenburg. BATE BORISOV (4-2-3-1): 16 Chernik; 33 Polyakov, 4 Dubre, 19 Milunovic, 25 F. Mladenovic; 5 Yablonski, 42 M. Volodko; 22 Stasevich, 10 Nikolic, 62 Gordeichuk; 13 Signevich;  In panchina:  34 Soroko, 7 Karnistki, 8 A. Volodko, 9 Aleksievich, 17 Rios, 81 Hleb, 11 Jevtic. Allenatore: Aleksandr Yermakovich ROMA (4-3-3): 25 Szczesny; 24 Florenzi, 44 Manolas, 16 De Rossi, 3 Digne; 15 Pjanic, 4 Nainggolan, 21 Vainqueur; 27 Gervinho, 7 Iturbe, 11 Salah. In panchina: 26 De Sanctis, 13 Maicon, 5 Castan, 35 Torosidis, 48 Salih Uçan, 14 Iago Falque, 53 L. Di Livio Allenatore: Rudi Garcia 

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) – Impegno a prima vista abbordabile, ma assolutamente da non sottovalutare, per la Roma di Rudi Garcia che va a giocare in Bielorussia piena di cerotti contro il Bate Borisov. La squadra di Aleksandr Yermakovich è una vera e propria schiacciasassi in campionato, dove alla ventunesima stagione è a +12 sulla Dinamo Minsk pronta a vincere l'ennesimo titolo della sua storia. Il modulo che usano i padroni di casa è il 4-3-3 che però in fase di non possesso diventa a tutti gli effetti un 4-5-1 con gli esterni Stasevic e Alyaknovich pronti a slittare sulle corsie esterne. Avranno contro il 4-3-3 dei giallorossi che sarà composto da tre giocatori agili e brevilinei come Salah, Gervinho e Iturbe. Sarà fondamentale la posizione di quest'ultimo che parte come falso nove e che potrebbe con i suoi movimenti spaesare la squadra avversaria. Si mormora intanto che Yermakovich possa mettere Gayduchik in marcatura a uomo proprio su Iturbe, seguendolo in mezzo al campo. Attenzione però che Garcia vuole sfruttare questi tre giocatori rapidi e di grande scatto facendoli muovere in continui cambi di posizione, senza dare quindi punti di riferimento ai suoi avversari. 

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): QUI BATE BORISOV, PARLA YERMAKOVICH! – Il tecnico del Bate Borisov Aleksandr Yermakovich sa bene che la Roma è una squadra importante anche con tanti assenti. Per questo l'allenatore dei bielorussi spera di trovare la formula vincente per portare a casa i tre punti e spiega: "La Roma pur giocando con molti assenti è una squadra sicuramente forte, noi dovremo essere bravi, fortunati ed avere il sostegno del pubblico. Se una di queste tre componenti cade credo sarà difficile vincere contro di loro". Il tecnico Yermakovich parla anche della formazione lasciando però un piccolo spiraglio di sorpresa: "Rodionov e Zhavnerchik non saranno della partita, su Signevich vedremo. Il modulo? Non lo dico, venite a vedere il nostro allenamento e capirete".

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): QUI ROMA, PARLA RUDI GARCIA! – E’ un Rudi Garcia concentrato e soprattutto carico per la seconda giornata di Champions League. La Roma affronterà il bate Borisov e cercherà di vincere e soprattutto di festeggiare al meglio la 100esima panchina giallorossa. Garcia non si fida del Bate e rivela: "Sono una squadra temibile perché ha quasi vinto il campionato nazionale e quindi potrà concentrarsi totalmente sulla Champions. Il nuovo stadio renderà l'atmosfera totalmente a loro favore, sarà difficile ma voglio vincere. Le assenze? Non cambieranno le nostre ambizioni, noi vogliamo vincere assolutamente anche perché abbiamo faticato tanto per ottenere il pareggio contro il Barcellona e vogliamo qualificarci". Garcia parla anche della possibile formazione: "I ragazzi che scenderanno in campo saranno ancora più uniti viste le tante assenze. Szczesny sta bene, è ok, Iago Falque l'ho risparmiato". La Roma con una vittoria potrebbe guardare con maggiore motivazione al terzo turno contro il Bayer Leverkusen.

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) – La Roma tornerà in campo questa sera a Borisov per sfidare i padroni di casa del Bate, secondo appuntamento con i gironi di Champions League. Andiamo a vedere insieme lestatistiche a confronto delle due squadre, basandoci ovviamente sulla gara di due settimane fa. La compagine bielorussa ha segnato le stesse reti della Roma (una sola), ma ha un miglior possesso palla (38% contro 31), ha battuto più calci d’angolo ed inoltre ha totalizzato più passaggi in totale, compresi quelli riusciti. Giallorossi che invece predominano nei tiri totali, ben 7 contro 2, compresi ovviamente quelli verso la porta (3 contro 2). Nel computo dei cartellini gialli siamo 1 a 3 in favore della squadra di Rudi Garcia, mentre per quanto riguarda i falli subiti, i capitolini sono fermi a 4 contro i 9 della compagine di Borisov. 

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) – La partita fra Bate Borisov e Roma, gara in programma questa sera alle ore 20.45 in Bielorussia, sarà diretta dal fischietto Mark Clattenburg, arbitro inglese classe 1975 che allena dal 1990 e che ha diretto la finale della Supercoppa Europea del 2014, e quella delle Olimpiadi del 2012. Clattenburg non ha mai arbitrato la Roma in gare ufficiali ma ha invece “fischiato” in diverse partite delle squadre di Serie A, e precisamente per Milan, Juventus, Fiorentina, Napoli e Inter. Il bilancio è quasi in perfetta parità con tre sconfitte per le italiane, un pareggio e due successi. L’ultimo incontro risale alla sfida del 19 marzo 2015, gara di Europa League fra l’Inter e il Wolfsburg a Milano, chiusasi con il risultato di due a uno per i tedeschi. Clattenburg ha invece arbitrato una sola volta il Bate e precisamente il 4 agosto del 2010, sfida fra il Copenaghen e i bielorussi vinta dai danesi per tre a due. 

DIRETTA BATE BORISOV-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) – Bate Borisov-Roma si gioca alle ore 20:45 di questa sera e sarà diretta dall'arbitro inglese Mark Clattenburg. Una partita importante per la Roma, che ha come obiettivo minimo la qualificazione agli ottavi di finale che era sfuggita un anno fa; la classifica del girone dice che al momento i giallorossi hanno 1 punto e si trovano in seconda posizione, ma c’è ancora tutto il tempo per cambiare le carte in tavola. Il Bate Borisov, sconfitto nettamente due settimane fa, è il fanalino di coda; per quelli che sono i rapporti di forza è difficile pensare che i bielorussi possano inserirsi nella corsa agli ottavi, ma sarà  molto difficile anche solo prendersi il terzo posto che garantisce la “retrocessione” in Europa League, partendo dai sedicesimi.

Anche per questo motivo la Roma non può sbagliare: ottenere 6 punti contro il Bate Borisov potrebbe fare la differenza. Di sicuro la vittoria in Bielorussia sarebbe la prima esterna della stagione: fino a questo momento infatti la Roma ha ottenuto un pareggio e una sconfitta nelle due partite giocate fuori casa in campionato. E’ una squadra che sta risentendo di una certa dose di sfortuna (anche sabato pomeriggio ha perso tre giocatori per infortunio) e che non è ancora riuscita a esprimere al 100% il suo gioco. Il 5-1 al Carpi lascia ben sperare circa le capacità offensive di una squadra che però ogni tanto si prende qualche pausa di rendimento, come accaduto ad esempio  nel pareggio interno contro il Sassuolo.

In Champions League finora è arrivato un 1-1 all’Olimpico contro i campioni d’Europa del Barcellona; per gli uomini di Rudi Garcia si è trattato di una prova decisamente positiva soprattutto per l’attenzione che la squadra è riuscita a mettere nella fase difensiva, rischiando poco e alla fine meritando il pareggio. 

Il Bate Borisov dal canto suo ha nettamente perso in casa del Bayer Leverkusen: dopo aver trovato il gol del pareggio è crollato subendo altri tre gol. Già lo scorso anno i bielorussi avevano fatto da vittima sacrificale nel loro girone; ora le cose si dovrebbero ripetere salvo sorprese. In caso di vittoria la Roma salirebbe comunque a quota 4 punti in classifica e sarebbe prima o seconda in classifica; sarebbe un buon risultato in attesa delle trasferte più probanti.

A noi adesso non  resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita europea: la diretta di Bate Borisov-Roma, valida per la seconda giornata del girone E di Champions League 2015-2016, sta per cominciare… 

Le quote Snai per la partita di Champions League Bate Borisov-Roma ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Bate Borisov (segno 1) vale 4,75, il pareggio (segno X) vale 3,50 mentre la vittoria della Roma (segno 2) vi permetterà di vincere 1,78 volte la somma che avrete deciso di giocare.

La diretta tv di Bate Borisov-Roma è affidata ai canali della pay tv del digitale terrestre; dovete andare nello specifico su Premium Sport e Premium Sport HD. Tutti gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video per le immagini della sfida; basta attivare, senza costi aggiuntivi, l’applicazione Premium Play su PC, tablet e smartphone. Attenzione però: la partita sarà disponibile anche in chiaro per tutti su Italia 1, e quindi anche in diretta streaming video sul sito ufficiale Video Mediaset. Ricordiamo inoltre che sui social network, in particolare Facebook e Twitter, avrete la possibilità di essere aggiornati sull’esito di questa partita e delle altre in programma, dovete cercare gli account ufficiali della UEFA che sono agli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e @Champions League. Per quanto riguarda la Roma, i profili ufficiali della società giallorossa sono su facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BATE BORISOV-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 29 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU VIDEO MEDIASET BATE BORISOV-ROMA


  PAG. SUCC. >