BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INFORTUNIO JOVETIC / Inter news, elongazione al bicipite femorale: rientrerà contro la Juventus?

Infortunio Jovetic Inter news, elongazione al bicipite femorale: stop di 10 giorni. L’attaccante della nazionale montenegrina salterà il match contro la Samp, ma dovrebbe esserci con la Juve

Stevan Jovetic, attaccante Inter (Infophoto)Stevan Jovetic, attaccante Inter (Infophoto)

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per l'attaccante dell'Inter Stevan Jovetic che dovrà restare a riposo più di una settimana. Roberto Mancini aveva già dichiarato che probabilmente il montenegrino avrebbe saltato il match contro la Sampdoria e così sarà. Fortunatamente per l'Inter ci sarà la sosta che permetterà al giocatore di riposare e soprattutto di curarsi bene anche se la Federcalcio montenegrina vorrebbe convocare l'ex City. Il match contro la Juventus in programma il 18 ottobre permetterà al giocatore di recuperare con calma e di puntare a giocare il grande incontro con la formazione bianconera.

Si è sottoposto stamattina a degli accertamenti per capire l’entità dell’infortunio degli scorsi giorni. Questo il brevissimo comunicato emesso dalla società di corso Vittorio Emanuele attraverso il proprio profilo Twitter: «Stevan Jovetic è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica: per lui elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra». I tempi di recupero non sono stati resi noti ma secondo la dirigenza nerazzurra l’ex giocatore del Manchester City dovrebbe stare fermo ai box per i prossimi 7/10 giorni, saltando di conseguenza gli impegni con la nazionale e la sfida di domenica contro la Sampdoria a Genova. C’è invece un moderato ottimismo per quanto riguarda la partitissima con la Juventus in programma domenica 18 ottobre.

© Riproduzione Riservata.