INFORTUNIO JOVETIC / Inter news, elongazione al bicipite femorale: rientrerà contro la Juventus?
Infortunio Jovetic Inter news, elongazione al bicipite femorale: stop di 10 giorni. L’attaccante della nazionale montenegrina salterà il match contro la Samp, ma dovrebbe esserci con la Juve 29 settembre 2015 - agg. 29 settembre 2015, 16.43 RedazioneStevan Jovetic, attaccante Inter (Infophoto)
Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per l'attaccante dell'Inter Stevan Jovetic che dovrà restare a riposo più di una settimana. Roberto Mancini aveva già dichiarato che probabilmente il montenegrino avrebbe saltato il match contro la Sampdoria e così sarà. Fortunatamente per l'Inter ci sarà la sosta che permetterà al giocatore di riposare e soprattutto di curarsi bene anche se la Federcalcio montenegrina vorrebbe convocare l'ex City. Il match contro la Juventus in programma il 18 ottobre permetterà al giocatore di recuperare con calma e di puntare a giocare il grande incontro con la formazione bianconera.
Si è sottoposto stamattina a degli accertamenti per capire l’entità dell’infortunio degli scorsi giorni. Questo il brevissimo comunicato emesso dalla società di corso Vittorio Emanuele attraverso il proprio profilo Twitter: «Stevan Jovetic è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica: per lui elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra». I tempi di recupero non sono stati resi noti ma secondo la dirigenza nerazzurra l’ex giocatore del Manchester City dovrebbe stare fermo ai box per i prossimi 7/10 giorni, saltando di conseguenza gli impegni con la nazionale e la sfida di domenica contro la Sampdoria a Genova. C’è invece un moderato ottimismo per quanto riguarda la partitissima con la Juventus in programma domenica 18 ottobre.
© Riproduzione Riservata.