BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Youth League/ Le partite e le classifiche aggiornate. Pari Roma e Torino (Fase a Gironi e Domestic Champions Path, 29 settembre 2015)

Risultati Youth League, le partite e le classifiche aggiornate (Fase a Gironi e Domestic Champions Path, 29 settembre 2015). Oggi in campo il Torino e i giallorossi della Roma

Roma Primavera (Infophoto) Roma Primavera (Infophoto)

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, 29 SETTEMBRE 2015) - Sono terminate le partite di Youth League 2015-2016 in questo martedì: altro pareggio a reti bianche per la Roma Primavera che impatta in casa del Bate Borisov, ma non perde di vista la testa della classifica visto che il Bayer Leverkusen pareggia a Barcellona, peraltro rimontando a un minuto dalla fine con Gemein dopo essere andato sotto per effetto della rete di Montes. Spettacolare 3-3 in Porto-Chelsea: i Blues vanno in vantaggio di tre gol e sembrano in controllo della partita, poi però vengono ripresi da un ottimo secondo tempo del Porto. Bellissima anche Arsenal-Olympiacos: i Gunners finiscono sotto ma rimontano e passano in vantaggio, vengnoo ripresi dai greci ma trovano nuovamente la rete del vantaggio, questa volta definitiva. In campo ora il Torino, che sfida il Senica nel primo turno di Domestic Champions Path. CLICCA QUI PER I RISULTATI YOUTH LEAGUE, LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, 29 SETTEMBRE 2015)

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, 29 SETTEMBRE 2015) - Risultati Youth League: è iniziata questa mattina la seconda giornata dei gironi di Youth League 2015-2016, la Champions riservata ai giovani calciatori. Il Gent ha battuto lo Zenit in Russia per uno a zero, mentre fra Maccabi Tel Aviv e Dynamo Kiev, pareggio per uno a uno. In questi istanti sono in corso tre partite, a cominciare dalla sfida in terra lusitana fra il Porto e il Chelsea, con i Blues che stanno vicendo per tre reti a uno. Vittoria in esterna anche della Dinamo Zagabria, che a Monaco di Baviera, contro il Bayern, è sul due a zero. Infine, si sta giocando la partita fra Lione e Valencia, attualmente ancora ferma sullo zero a zero.

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, 29 SETTEMBRE 2015) - Risultati Youth League: dopo la vittoria del Gent sul campo dello Zenit San Pietroburgo, va registrato un altro finale di partita. In Israele finisce 1-1 Maccabi Tel Aviv-Dinamo Kiev, tutto in tre minuti con gli ospiti che passano in vantaggio nel primo tempo e si fanno raggiungere subito dopo. Sono iniziate come detto altre tre partite: colpisce il gol realizzato in avvio dalla Dinamo Zagabria sul campo del Bayern Monaco, subito sotto (calcio di rigore di Bozic al 5' minuto) e costretto ora a fare una gara di rincorsa. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, 29 SETTEMBRE 2015) - Risultati Youth League: si stanno già disputando le prime partite della seconda giornata del torneo riservato alle formazioni giovanili. Il Gent ha già fatto il suo battendo in trasferta lo Zenit San Pietroburgo: è finita 1-0 con il gol decisivo firmato da Callebaut al 50' minuto. Siamo invece 0-0 in Maccabi Tel Aviv-Dinamo Kiev, alle 14 inizieranno altre tre partite mentre ricordiamo che la Roma, impegnata sul campo del Bate Borisov, giocherà alle ore 15. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, 29 SETTEMBRE 2015) - Risultati Youth League: torna, a partire dalle ore 10.00 di questa mattina, la Youth League, la Champions League riservata alle migliori squadre giovanili d’Europa. Una giornata importante per le formazioni italiane visto che nelle prossime ore scenderanno in campo la Roma e il Torino. I Granata faranno il loro esordio nella Domestic Champions Path, la fase del torneo in questione riservata alle formazioni giovanili che hanno vinto i rispettivi campionati nazionali. Per il club piemontese vi saranno gli slovacchi del Senica, match che si giocherà nell’omonima cittadina. Il ritorno, invece, si terrà il prossimo 20 ottobre. Se il Toro vincerà e passerà il turno dovrà affrontare la vincente fra Stade de Reims-Midlesbrough, in campo domani. Le 8 squadre migliori della Domestich Champions Path, sfideranno a loro volta le migliori seconde dei gironi di Youth League per comporre il tabellone completo degli ottavi di finale. Roma che invece giocherà quest’oggi alle ore 15.00 in Bielorussia, in casa del Bate Borisov, sfida valida per il secondo turno del Gruppo E. I giallorossi di De Rossi hanno pareggiato (così come i colleghi più grandi), contro il Barcellona lo scorso turno, ed hanno di conseguenza un punto in classifica nel gruppo comandato dal Bayer Leverkusen, che invece ha battuto la squadra di Borisov due settimane fa e che oggi affronterà i catalani in Spagna alle 16.00. In campo anche il Girone F con la sfida delle ore 14.00 fra il Bayern Monaco e la Dinamo Zagabria in programma in Baviera, e con la partita delle ore 15.00 fra l’Arsenal e l’Olympiacos, gara di scena al Meadow Park di Borehamwood, in Inghilterra. Per il Girone G, invece, in campo Maccabi Tel Avivi-Dinamo Kiev e la partitissima fra il Porto e il Chelsea, in programma alle ore 14.00 nella terra lusitana. A completare il quadro delle gare dei gironi, la doppia sfida del Gruppo H, quella fra lo Zenit di San Pietroburgo e il Gent, che aprirà le danze alle ore 10.00 di questa mattina, e Lione-Valencia, gara di scena alle ore 14.00 al Plaine des Jeux de Gerland di Lione. Infine, da segnalare anche un’altra partita della Domestic Champions Path, quella delle ore 17.00 fra il Minsk e il Viitorul, match che si giocherà in Bielorussia.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, 29 SETTEMBRE 2015)