BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video: Demon Kane attacca Seth Rollins

Wrestling Wwe 2015 news, Monday Night Raw: Demon Kane torna e distrugge Seth Rollins, l'intenzione del wrestler è quella di prendere la cintura del Campione a Hell in a Cell.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Nell'ultimo Monday Night Raw di ieri sera Seth Rollins ha attaccato Kane. I due erano sul ring con Kane nelle vesti di dirigente che in maniera molto tranquilla ha cercato di aiutare il campione a prendere la cintura da terra. Rollins ne ha approfittato colpendo Kane con un pedigree e infliggendo duri colpi alla gamba sinistra del wrestler. Caricato sull'ambulanza dai medici, Kane ad un tratto è ritornato in piedi indossando la maschera di Demon Kane e tornando sul ring per attaccare Seth Rollins e metterlo al tappeto. Rollins ha evitato la mossa finale di Kane, la Tombstone piledriver, ed è scappato via. 

Mai stuzzicare Kane, soprattutto ora che soffre di doppia personalità e può puntare sulla parte cattiva, ovvero Demon Kane. Seth Rollins ha prima cercato di demolire psicologicamente Kane in qualità di dirigente della Wwe attraverso l'arrivo di una psicologa che però ha dato un responso positivo nei confronti del wrestler. Dopo Seth Rollins ha colpito ripetutamente Kane alla gamba e alla schiena facendo intervenire l'ambulanza. Ma poco dopo c'è stata la trasformazione con l'arrivo di Demon Kane con tanto di maschera che ha distrutto Rollins e preso la cintura di Campione Wwe. Un messaggio chiaro al Campione in vista di Hell in a Cell. Ma durante il Monday Night Raw di ieri c'è stata anche la grande sfida tra Roman Reigns e Bray Wyatt che non è terminata sul ring bensì in mezzo al pubblico e sul tavolo dei commentatori. John Cena ha difeso il titolo di Campione degli Stati Uniti contro Woods vincendo per squalifica visto l'intervento dei New Day. Sempre più tesa l'aria tra Charlotte, nuova Divas Championship, Paige e Nikki Bella.