BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cipro-Galles (risultato finale 0-1): fondamentale gol di Bale (oggi 3 settembre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Diretta Cipro-Galles: risultato finale 0-1. Il solito Gareth Bale regala i tre punti ai britannici e pone una serissima ipoteca sulla qualificazione alla fase finale degli Europei 2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CIPRO-GALLES (RISULTATO FINALE 0-1): DECIDE BALE NEL FINALE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE B) – Diretta Cipro-Galles: Gareth Bale, sempre Gareth Bale, regala i tre punti al Galles e una vittoria vitale alla sua nazionale, ancora di più perchè davvero sofferta. Non è stato il solito Galles; ha tenuto in mano il pallino del gioco ma raramente è stato pericoloso, ha anche rischiato di subire il gol di Cipro che fino a pochi minuti fa era ancora in corsa per la qualificazione diretta e che ora invece, molto probabilmente, si dovrà accontentare di un posto nei playoff (sempre che riesca a stare davanti alla Bosnia). Il gol di Bale, arrivato all'82' minuto, pone il Galles a 17 punti e sempre in testa al girone B, con 3 punti di vantaggio sul Belgio e soprattutto 5 su Israele; manca davvero poco per la storica qualificazione alla fase finale degli Europei 2016CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE A EURO 2016 (GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA CIPRO-GALLES (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE B) – Diretta Cipro-Galles: è un brutto Galles quello che sta giocando a Nicosia, ben lontano dagli standard cui ci aveva abituato nel girone B. Niente da fare per la nazionale britannica che non chiude i conti qualificazione per il momento; anzi Cipro pian piano prende coraggio e alza il baricentro alla ricerca del gol, ricordando che anche lo stesso Cipro è in corsa per la qualificazione alla fase finale degli Europei 2016. Englezou, entrato da due minuti al posto di Charalambides, spaventa Hennessey con una conclusione che a dire il vero finisce larga non di poco, ma che fa capire quanto i ciprioti tengano a questa vittoria e possano provare a prenderla, approfittando delle difficoltà del Galles. 

DIRETTA CIPRO-GALLES (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE B) – Diretta Cipro-Galles: ancora nessun gol all'intervallo della partita di Nicosia. Cipro soffre, ma tiene bene il campo: il Galles non riesce a essere concreto come era capitato in altre occasioni e pur mantenendo il pallino del gioco non è riuscito a sbloccare una partita importante. Il pareggio sarebbe comunque utile per mantenere il primo posto nel girone B, anche se il Belgio in questo momento è ad un solo punto di distanza e soprattutto la terza forza del gruppo, Israele, sta demolendo Andorra e si porta a quota 12 punti, a -3 dal Galles che dunque ha bisogno di vincere per blindare la sua qualificazione diretta alla fase finale degli Europei 2016. 

DIRETTA CIPRO-GALLES (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE B) – Diretta Cipro-Galles: la partita si era sbloccata al 27' minuto ma l'arbitro ha giustamente annullato il gol che Edwards aveva realizzato. Azione che si è sviluppata dalla destra: bel cross in mezzo all'area di rigore e gran colpo di testa di Edwards a battere Giorgiallides. L'arbitro però ha immediatamente annullato: ha visto un fallo di Robson-Kaun sul difensore Laifis, un fallo che onestamente sembrava esserci. Siamo dunque ancora sullo 0-0 a Nicosia, anche se adesso il Galles sta dominando. 

DIRETTA CIPRO-GALLES (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE B) – Diretta Cipro-Galles: la partita valida per il gruppo B delle qualificazioni europee sta per cominciare, il Galles capolista cerca altri punti sul campo di Cipro che però può ancora puntare il secondo o il terzo posto. Le formazioni ufficiali. CIPRO (4-4-2): 1 Giorgallides; 4 Demetriou, 2 Dossa Junior, 19 Laifis, 15 Antoniades; 10 Charalambides, 23 Nikolaou, 7 Economides; 9 Mytidis, 21 Makris In panchina: 22 Panayi, 12 Negri, 3 E.Charalambous, 5 Sielis, 6 Angeli, 14 Englezou, 16 M.Stylianou, 18 Artymatas, 20 Kastanos, 8 Sotiriou, 17 Kolokoudias Allenatore: Charalampos Christodolou GALLES (5-3-2): 1 Hennessey; 2 Gunter, 18 Davies, 6 A.Williams, 8 King, 3 N.Taylor; 7 Edwards, 10 Ramsey, 4 Richards; 11 Bale, 9 Robson-Kanu In panchina: 21 Ward, 12 O.Williams, 5 Fox, 19 Collins, 22 J.Williams, 23 Henley, 13 MacDonald, 16 Ledley, 20 Lawrence, 14 Church, 15 Vokes, 17 Cotterill Allenatore: Chris Coleman Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia) 

DIRETTA CIPRO-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE B) – Diretta Cipro-Galles. Importante sfida fra Cipro e Galles oggi per il girone B delle qualificazioni europee. Cipro si gioca molte delle sue chance, ma il Galles è capolista: per i britannici differenza reti +6 (8-2), grazie soprattutto a una difesa impermeabile, mentre Cipro è a +1 (12-11) ma in compenso segna di più. Eppure è il Galles a tirare di più fra le due squadre: 11,33 conclusioni a partita (68 in totale) contro le 8,17 dei ciprioti, che in totale arrivano a 49 ma segnano tantissimo in proporzione al numero di tiri. In effetti la differenza praticamente si azzera se ci limitiamo ai tiri in porta, che sono 24-23 per il Galles.

DIRETTA CIPRO-GALLES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE B) - Cipro-Galles è in programma questa sera alle ore 20:45 presso il GSP Stadium di Nicosia; sarà diretta dall’arbitro polacco Szymon Marciniak, ed è valida per il girone B delle qualificazioni agli Europei 2016. Il girone B si presenta davvero intricato: il Galles sogna la prima storica qualificazione ad una fase finale di un grande torneo, e ne ha ben donde perchè in questo momento ha 14 punti e comanda la classifica dopo aver battuto il Belgio lo scorso giugno (1-0, gol di Gareth Bale) e dunque messo tre punti di distanza tra sè e i Diavoli Rossi.

Un Galles che dovrà ancora giocare contro Israele e Andorra in cas, e andare in Bosnia; realisticamente potremmo dire che una vittoria questa sera e tre punti che sembrano scontati contro Andorra (pur se all’andata era stata dura) costituirebbero il lasciapassare per la fase finale degli Europei 2016, indipendentemente da quanto farà il Belgio visto che si qualificano le prime due.

Ma attenzione a Cipro: la nazionale allenata da Pambos Christodoulou migliora di anno in anno e in queste qualificazioni europee ha esordito con una vittoria a sorpresa sul campo della Bosnia. Ha poi perso in casa contro Israele, ma poi ha saputo fare una goleada contro Andorra (5-0) e battere nuovamente il piccolo stato in trasferta. Adesso Cipro ha 9 punti: per il momento occupa la terza posizione insieme ad Israele, e vincendo questa sera riuscirebbe a rimanere in corsa almeno per il terzo posto che manda a giocare i playoff, ma a conti fatti e a tutti gli effetti anche per il secondo, pur se qui si dipende dai risultati di Galles e Belgio. 

La partita di andata si era giocata a Cardiff lo scorso 13 ottobre: aveva vinto il Galles per 2-1, reti di Cotterill e Robson-Kanu per i padroni di casa con gol di Laban per Cipro, che però era riuscito soltanto ad accorciare le distanze. Come andrà dunque a finire questa partita di Nicosia? Importante per entrambe le squadre che sognano risultati storici mai ottenuti, si prospetta davvero tesa ed emozionante e a noi non resta che metterci comodi e stare a vedere quale sarà l’esito del campo questa sera: la diretta di Cipro-Galles, girone B di qualificazione agli Europei 2016, sta per cominciare…

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita di oggi, valida per le qualificazioni agli Europei 2016: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Cipro) vale 4,95, il segno X (pareggio) vale 3,35 mentre il segno 2 (vittoria Galles) vale 1,75 volte la somma giocata. Under 1,55 e Over 2,35, Goal 2,20 e NoGoal 1,62.

La diretta tv di di Cipro-Galles non è prevista sui canali della televisione italiana, e dunque non avrete a disposizione nemmeno una diretta streaming video per seguire la partita di questa sera. Ricordiamo però che avrete a disposizione costanti aggiornamenti sulla partita attraverso il sito ufficiale della UEFA che è www.uefa.com; la Federazione europea mette poi a disposizione i suoi account sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefacom e @UEFAcom. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE A EURO 2016 (GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.