BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Turchia-Lettonia (risultato live 1-1): Sabala beffa i turchi nel recupero (3 settembre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Diretta Turchia-Lettonia, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca a Konya, valida per il girone A delle qualificazioni agli Europei 2016 (20:45)

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA TURCHIA-LETTONIA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Diretta Turchia-Lettonia: risultato finale 1-1. Al 91' minuto è arrivato il pareggio-beffa della Lettonia: lancio dalle retrovie, sponda di testa di Visnakovs e rasoiata vincente da parte di Valerijs Sabala, bravo a controllare velocemente e tenere il pallone basso con il destro. Gol che impedisce alla Turchia di scavalcare l'Olanda al terzo posto nel girone, nonostante la sconfitta interna degli oranje contro l'Islanda capolista. La Lettonia invece sale a quota 4 e rimane penultima. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE A EURO 2016 (GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA TURCHIA-LETTONIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Diretta Turchia-Lettonia: padroni di casa in vantaggio al minuto di gioco numero 77. Il marcatore è il centrocampista Selçuk Inan, che spara un bel destro dai 20 metri trovando lo spiraglio giusto alla sinistra del portiere Vanins. Sesto gol con la maglia della sua nazionale per il centrocampista del Galatasaray e Turchia meritatamente in vantaggio.

DIRETTA TURCHIA-LETTONIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Diretta Turchia-Lettonia: ancora 0-0 a Zonya, la Turchia spinge tantissimo e sta dominando la partita con 9 tiri di cui 8 nello specchio della porta, ma la Lettonia resiste. Fatih Terim ha già operato due cambi: dentro Umut Bulut e Sener Ozbayrakli, ma il risultato non cambia. L'ultimo a provarci è Burak Ylimaz, che fa sfilare palla esternamente sul destro e calcia basso sul primo palo: il pallone sfiora il palo con Vanins che ad ogni modo controllava la traiettoria. Deviato invece il tiro di sinistro di Calhanoglu liberato in area dallo stesso Burak Yilmaz: la Lettonia, che nel primo tempo ha avuto le sue occasioni, adesso è tutta schiacciata nella propria trequarti.

DIRETTA TURCHIA-LETTONIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Diretta Turchia-Lettonia: alla fine del primo tempo il risultato non si sblocca, Turchia-Lettonia è ancora ferma sul risultato di 0-0. Risultato a sorpresa, senza dubbio: la Turchia può solo vincere per mantenere viva qualche tiepida speranza di qualificazione alla fase finale degli Europei 2016, e invece non riesce ad avere ragione di una coriacea Lettonia. A dire il vero i padroni di casa il gol lo avevano segnato, al 35' con Serdad Aziz, ma il guardalinee ha sbandierato il fuorigioco del difensore sulla punizione del solito Hakan Calhanoglu. Nel secondo tempo la Turchia, che sta comunque dominando la partita, deve trovare la concretezza che le è mancata nel corso della prima frazione di gioco

DIRETTA TURCHIA-LETTONIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Diretta Turchia-Lettonia: è sempre Hakan Calhanoglu il faro della Turchia. Il numero 10 del Bayer Leverkusen accende la luce per i compagni, ma nessuno è in grado di raccogliere: splendido un passaggio filtrante in area di rigore ma Burak Yilmaz e Volkan Sen, che questa sera giocano in attacco per la Turchia, sono in ritardo e consentono alla difesa della Lettonia di liberare. Per il momento comunque è un dominio dei padroni di casa: l iettoni riescono a malapena a passare la metacampo, classica situazione in cui il gol è nell'aria anche se al momento il risultato non si sblocca e dunque è tutto ancora in equilibrio. 

DIRETTA TURCHIA-LETTONIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Diretta Turchia-Lettonia: di seguito le formazioni ufficiali della partita che prenderà il via tra pochi minuti, valido per il gruppo A in cui la Turchia insegue ancora il terzo posto dell'Olanda. TURCHIA (4-3-3): 23 Volkan Babacan; 16 Ozan Tufan, 4 Serdad Aziz, 3 Hakan Balta, 18 Caner Erkin; 5 Hakan Calhanoglu, 8 Selçuk Inan, 10 Arda Turan; 11 Gokhan Tore, 17 Burak Yilmaz, 20 Volkan Sen In panchina: 12 Mert Gunok, 1 Onur Kivrak, 2 Sener Ozbayrakli, 13 Emre Tasdemir, 22 Ersan Gulum, 6 Alper Potuk, 7 Oguzan Ozyakup, 14 Mehmet Ekici, 15 Mhemet Topal, 9 Umut Bulut, 19 Batuhan Karadeniz, 21 Olcay Sehan Allenatore: Fatih Terim LETTONIA (4-4-2): 1 Vanins; 6 Gabovs, 19 Jagodinskis, 4 Dubra, 2 Maksimenko; 5 Laizans, 8 Cauna, 16 Tarasovs, 7 A.Visnakovs; 9 Karasausks, 15 Rakels In panchina: 23 Steinbors, 12 Ikstens, 3 Kurakins, 13 Gorkss, 14 Kamess, 21 Freimanis, 17 Zjuzins, 18 Fertovs, 20 Jermolajevs, 22 Kozlovs, 10 Sabala, 11 W.Visnakovs Allenatore: Marian Pahars Arbitro: Stefan Johannesson (Svezia) 

DIRETTA TURCHIA-LETTONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) – Diretta Turchia-Lettonia. Ultima spiaggia per la Turchia contro la Lettonia nel girone A delle qualificazioni europee. Turchi comunque favoriti, come ci mostrano i numeri delle due squadre: la differenza reti è -1 per la Turchia (7-8), ma un pessimo -11 per i lettoni (2-13), che hanno l'attacco peggiore del girone. Nessuna sorpresa dunque se la Lettonia abbia solo 40 tiri (6,67 a partita), di cui 11 nello specchio della porta avversaria, mentre per la Turchia abbiamo 92 tiri complessivi (15,33 a partita), di cui 33 in porta, il triplo rispetto ai rivali di stasera. Infine i passaggi: 88% di precisione per la Turchia, 81% per la Lettonia.

DIRETTA TURCHIA-LETTONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Turchia-Lettonia, in programma questa sera alle ore 20.45 presso la Buyuksehir Torku Arena di Konya, è valida per la settima giornata del girone A di qualificazione agli Europei 2016; è diretta dall’arbitro svedese Stefan Johannesson. Una sfida che interessa soltanto alla Turchia: la Lettonia infatti ha 3 punti in classifica (tre pareggi e altrettante sconfitte) e ormai non potrà più qualificarsi alla fase finale.

Cosa che ovviamente era stata messa in preventivo per la nazionale di Marian Pahars, anche se va ricordatala clamorosa qualificazione nel 2004 con tanto di pareggio contro la Germania nel girone. Stavolta le cose vanno diversamente; e lo sono anche per la Turchia, una nazionale che tra il 2002 e il 2008 aveva messo insieme un terzo posto mondiale e una semifinale europea, ma che poi nonostante la presenza in rosa di giocatori come Arda Turan e Hakan Calhanoglu non è riuscita a esprimersi su alti livelli e per il momento ha 8 punti in classifica. Nella partita di andata era finita 1-1 a Riga: gol della Turchia di Bilal Kisa, pareggio su calcio di rigore di Sabala.

La Turchia tecnicamente è ancora in corsa per la qualificazione: può farlo attraverso i turni di spareggio, ma deve sperare che l’Olanda cada in casa contro l’Islanda così da operare il sorpasso al terzo posto in classifica. Le ultime tre partite dopo questa saranno contro Olanda (in casa), Repubblica Ceca (in trasferta) e Islanda (in casa): un calendario terribile attende la Turchia, che però potrebbe battere l’Olanda per assicurarsi un posto tra le otto che si contenderanno al turno di playoff gli ultimi quattro spot per la fase finale che si disputerà in Francia. 

La Lettonia, oltre al pari contro la Turchia, è riuscita anche a frenare la Repubblica Ceca lo scorso 28 marzo: gol di Aleksejs Visnakovs e ai baltici stava anche riuscendo il colpo grosso, visto che il pareggio di Pilar è arrivato solo al 90’. Stona invece il pareggio a reti bianche all’esordio, contro il Kazakhstan; la Lettonia però non è andata al di sotto delle sue aspettative in questo girone. Non ci resta allora che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa partita di Konya: la diretta di Turchia-Lettonia per il girone A sta per cominciare…

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita di oggi, valida per le qualificazioni agli Europei 2016: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Turchia) vale 1,20, il segno X (pareggio) vale 5,75 mentre il segno 2 (vittoria Lettonia) vale 15,25 volte la somma giocata. Under 1,95 e Over 1,80, Goal 2,80 e NoGoal 1,40.

La diretta tv di di Turchia-Lettonia non è prevista sui canali della televisione italiana, e dunque non avrete a disposizione nemmeno una diretta streaming video per seguire la partita di questa sera. Ricordiamo però che avrete a disposizione costanti aggiornamenti sulla partita attraverso il sito ufficiale della UEFA che è www.uefa.com; la Federazione europea mette poi a disposizione i suoi account sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefacom e @UEFAcom. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE A EURO 2016 (GIOVEDì 3 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.