BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Borussia Monchengladbach-Manchester City (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: decide Aguero! (Champions League 2015)

Pubblicazione:mercoledì 30 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 30 settembre 2015, 22.48

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D):  DECIDE AGUERO! - Il Manchester City supera 2-1 il Borussia Monchengladbach al termine di 90' densi di emozioni. Nel primo tempo Hart è il protagonista assoluto del match: il portiere inglese compie almeno tre miracoli e neutralizza un calcio di rigore a Raffael. Nella ripresa i tedeschi si portano in vantaggio con Stindl al 53' ma gli ospiti reagiscono e trovano il pari al 64' con Otamendi su azione da corner. Nel finale la squadra di Pellegrini spinge sull'acceleratore per cercare il 2-1 che arriva soltanto al 90': fa tutto Aguero che entra in area e viene atterrato da Johnson. Calcio di rigore! Dal dischetto va lo stesso Aguero che non sbaglia. Tre punti d'oro per il Manchester City.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D): OCCASIONE PER FERNANDINHO! - Quando siamo all'80' il isultato di Borussia Monchengladbach-Manchester City è sempre di 1-1. In questa fase spingono a mille gli inglesi che cercano in tutti i modi il gol del sorpasso. Da segnalare due nitide occasioni per gli uomini di Pellegrini: al 73' grande chance per Aguero che in area avversaria non riesce a sorprendere un attento Sommer mentre al 76' la forte conclusione di Fernandinho dal limite termina alta di non molto. Borussia in riserva dopo più di un'ora giocata intensamente. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (OGGI MERCOLEDì 30 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D): GOL DI STINDL E OTAMENDI! - Quando siamo al 65' il risultato di Borussia Monchengladbach-Manchester City è di 1-1. Tedeschi in vantaggio al 53' grazie al gol messo a segno da Stindl. Azione insistita dei Puledri che trovano il pertugio giusto con Korb sulla sinistra. L'esterno ha lo spazio per mettere al centro un rasoterra per l'accorrente Stindl che, tutto solo nel cuore dell'area del City, batte Hart con un imprendibile piattone. Gladbach meritatamente in vantaggio contro un avversario sulla carta nettamente favorito. La risposta del Manchester City arriva al 64' su azione da corner: pallone in mezzo, deviazione di Demichelis che si vede respingere il tentativo sulla linea da Korb. La sfera è dentro ma l'arbitro lascia proseguire: sul proseguo dell'azione tiro di Otamendi che trova il pareggio. 

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D): MIRACOLO DI HART! - Quando siamo al 50'il risultato di Borussia Monchengladbach-Manchester City è sempre di 0-0. Il copione della ripresa non cambia rispetto al primo tempo: City in possesso del pallino del match e Borussia pericolosissimo in contropiede. Al 46' su un banale rilancio dalla difesa, la retroguardia inglese sbanda pericolosamente e consente a Raffael di entrare in area di rigore. Il tiro del brasiliano trova l'ennessimo miracolo di Hart che blinda la propria porta. Da segnalare un cambio forzato effettuato da Pellegrini: fuori Yaya Touré, al suo posto Fernando. 

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D): ANCORA HART DECISIVO! - Quando siamo al 35' il risultato di Borussia Monchengladbach-Manchester City è sempre di 0-0. Due grandi occasioni per i padroni di casa che si vedono negare la gioia del gol da un super Hart. Al minuto 29' ennesimo contropiede degli uomini di Schubert con Raffael che, ben servito da Korb, si ritrova davanti al portiere avversario. Il tiro a colpo sicuro dell'attaccante trova però la manona di Hart a respingere in corner. Pochi minuti dopo Raffael indossa i panni di assist-man: pallone per Hermann che non riesce a superare un decisivo Hart. 

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D): SUPER HART! - Quando siamo al 20' il risultato di Borussia Monchengladbach-Manchester City è sempre di 0-0. Il gol è nell'aria al Borussia Park dove fioccano le occasioni da una parte e dall'altra. Al 9' ennesimo contropiede velenoso dei padroni di casa con Raffael che libera al tiro Hermann; diagonale fuori di un soffio. Al 18' uno scatenato Raffael entra in area avversaria, salta Kolarov poi viene steso da Otamendi: calcio di rigore per il Borussia. Sul dischetto va lo stesso Raffael ma uno straordinario Hart intercetta la sua conclusione. Pochi minuti più tardi Aguero si ritrova davanti a Sommer ma strozza troppo il tiro del facile vantaggio. Partita avvincente che regala emozioni su emozioni! 

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D): OCCASIONE PER AGUERO! - Quando siamo al 5' di gioco il risultato di Borussia Monchengladbach-Manchester City è sempre di 0-0. Ritmi subito alti e una palla gol per parte. Al 2' Jhonson recupera palla sulla trequarti e apre sulla sinistra per Raffael che in area avversaria, da posizione defilata sulla sinistra, lascia partire un tiro che non inquara la porta di Hart. Poco dopo occasionissima per il City. Sterling da sinistra mette in mezzo un rasoterra al bacio per Aguero che interviene in spaccata all'altezza del secondo palo. Soltanto un miracolo di Sommero evita il vantaggio degli inglesi. 

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Tutto pronto al Borussia Park per il match di Champions League tra Monchengladbach e Manchester City. Di seguito le formazioni ufficiali della partita. BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): 1 Sommer; 27 Korb, 3 Christensen, 15 Alvaro Dominguez, 17 Wendt; 7 Hermann, 8 Dahoud, 34 Xhaka, 19 Johnson; 11 Raffael, 13 Stindl In panchina: 33 Heimeroth, 18 M.Schulz, 6 Nordtveit, 10 T.Hazard, 16 Traoré, 28 Hahn, 9 Drmic Allenatore: André Schubert MANCHESTER CITY (4-2-3-1): 1 Hart; 3 Sagna, 26 Demichelis, 30 Otamendi, 11 Kolarov; 42 Yaya Touré, 25 Fernandinho; 17 De Bruyne, 21 Silva, 7 Sterling; 10 Aguero In panchina: 13 Caballero, 5 Zabaleta, 50 Maffeo, 6 Fernando, 15 Jesus Navas, 62 Barker, 70 Evans Allenatore: Manuel Pellegrini Arbitro: Clement Turpin (Francia) CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (OGGI MERCOLEDì 30 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Al Borussia Park si affrontano il Monchengladbach e il Manchester City, le due squadre rimaste ferme a zero punti dopo la prima giornata nel girone D. La formazione tedesca, che ha esonerato il tecnico Favre dopo il traumatico inizio di stagione con le cinque sconfitte in altrettante giornate di Bundesliga e lo 0-3 maturato sul campo del Siviglia in Champions, sembra essersi rimesso in carreggiata con l'arrivo di André Schubert, considerando le ultime vittorie in campionato accompagnate da prestazioni molto più convincenti rispetto a quelle fornite quando in panchina sedeva ancora Favre. Momento complicato anche per la formazione di Pellegrini, che dopo l'avvio bruciante in Premier ha rallentato, e in Champions ha esordito con la sconfitta interna a opera della Juventus. L'unico precedente tra le due squadre risale alla stagione 1978-1979, quando si affrontarono nei quarti di Coppa UEFA: all'andata, a Manchester, Monchengladbach e City pareggiarono 1-1; al ritorno, in Germania, la squadra tedesca si impose per 3 a 1, garantendosi così l'accesso in semifinale. Gli inglesi, dunque, proveranno a battere per la prima volta il Monchengladbach, che al momento vanta un successo e un pareggio nei confronti dei Citizens.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Borussia Monchengladbach-Manchester City si gioca questa sera alle ore 20:45; è valida per la seconda giornata del girone D di Champions League 2015-2016 e sarà diretta dall'arbitro francese Clément Turpin. Al 'Borussia Park' i 'Citizens' si troveranno di nuovo a fare i conti con la necessità di ribaltare una sconfitta interna contro la Juventus che ha sorpreso tutti.

E che soprattutto ha dato il via ad una prima crisi di inizio anno che ha portato la squadra di Pellegrini a perdere anche la vetta della classifica in Premier League, dopo le sconfitte arrivate contro West Ham e soprattutto Tottenham, con il pesante uno a quattro di sabato scorso a White Hart Lane. Almeno il Borussia Monchengladbach in Bundesliga ha lanciato segnali di ripresa dopo l'inizio-shock con cinque sconfitte consecutive: le vittorie contro Augsburg e Stoccarda hanno un minimo rilanciato la squadra allenata da Schubert (subentrato allo svizzero Favre, dimessosi dopo i cinque ko di fila), ora chiamata a dimostrare di non essere una meteora in questa edizione di Champions League.

Il tedesco Andrè Schubert schiera il Borussia Monchengladbach con un 4-4-2, stesso modulo che sotto la guida di Favre l'anno scorso ha portato il club al terzo posto in Bundesliga, nonché all'accesso diretto alla fase a gironi di Champions League, grazie ad un gioco frizzante e lineare, efficace in attacco come in difesa. Efficacia che in questo avvio di stagione si è sciolta come neve al sole, e l'allenatore spera che le ultime due vittorie in campionato possano rappresentare un punto di svolta. 

Al contrario, il 4-2-3-1 di Manuel Pellegrini si è trasformato da macchina perfetta ad autentico colabrodo, con le ultime tre sconfitte che hanno allontanato il Manchester City dai rispettivi obiettivi sia in Premier League che in Champions.

Schubert ha tirato ovviamente un sospiro di sollievo grazie agli ultimi successi, con sei sconfitte di fila tra Bundesliga e Champions che erano costate la panchina all'artefice della splendida cavalcata dello scorso anno, Favre. Pellegrini invece ha posto l'accento sul calo atletico del Manchester City, sottolineando come il calo di rendimento delle formazioni inglesi in Europa possa lasciar presagire l'introduzione della pausa invernale in Premier League, per permettere alle squadre di impostare una preparazione migliore. 

Per i bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita, il Manchester City resta favorito nonostante il fattore campo avverso, con Betfair che propone ad una quota di 1.80 l'affermazione esterna degli inglesi. William Hill propone invece ad una quota di 4.80 l'eventuale vittoria interna dei tedeschi, e ad una quota di 3.75 il pareggio.

Il match Borussia Monchengladbach-Manchester City potrà essere seguito in diretta tv - in esclusiva per gli abbonati - sul canale Premium Calcio 1 del digitale terrestre; questo significa che tutti gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video, accedendo senza costi aggiuntivi all'applicazione Premium Play che si può attivare su PC, tablet e smartphone. Inoltre gli account ufficiali della UEFA che trovate sui social network, in particolare Facebook e Twitter, tengono costantemente aggiornati sull'esito della sfida: li trovate rispettivamente agli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e @ChampionsLeague. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BORUSSIA MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (OGGI MERCOLEDì 30 SETTEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >