BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Italia-Croazia (risultato finale 3-0: 25-22, 25-21, 25-20). Trionfo delle azzurre! (ottavi Europei volley femminile 2015 30 settembre)

Pubblicazione:mercoledì 30 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 30 settembre 2015, 18.41

(dall'account Twitter ufficiale @Federvolley) (dall'account Twitter ufficiale @Federvolley)

DIRETTA ITALIA-CROAZIA (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO RAISPORT.TV (OTTAVI EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE) - Diretta Italia-Croazia 3-0: vittoria azzurra a Rotterdam in Italia-Croazia, partita valida per gli ottavi degli Europei 2015 di pallavolo femminile. Le ragazze del c.t. Marco Bonitta si sono imposte con il perentorio punteggio di 3-0 (parziali 25-22, 25-21, 25-20), una vittoria dunque piuttosto netta e che possiamo definire meritata perché le azzurre hanno sempre saputo allungare al momento decisivo di ogni set. Il modo migliore per emendare la pesante sconfitta di lunedì che ci era costata il primo posto nel girone: quarti conquistati, domani ci sarà il duro esame Russia.

DIRETTA ITALIA-CROAZIA: INFO STREAMING VIDEO RAISPORT.TV, RISULTATO LIVE (OTTAVI EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE) - Diretta Italia-Croazia 2-0: secondo set combattuto ma anch'esso vinto dalle azzurre a Rotterdam in Italia-Croazia, partita valida per gli ottavi degli Europei 2015 di pallavolo femminile. Più o meno come già successo nel primo parziale, non è stato facile per le ragazze del c.t. Marco Bonitta, che però di nuovo hanno saputo allungare nel finale, quando i punti contano di più. Almeno da questo punto di vista è un importante segnale per la Nazionale.

DIRETTA ITALIA-CROAZIA: INFO STREAMING VIDEO RAISPORT.TV, RISULTATO LIVE (OTTAVI EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE) - Diretta Italia-Croazia: primo set vinto in rimonta dalle azzurre nell'ottavo di finale Italia-Croazia degli Europei 2015. Inizio difficile per le ragazze del c.t. Bonitta, poi una grande rimonta che ha portato fino al 25-22 finale con cui il primo set è stato conquistato dall'Italia. Non tutto ancora funziona al meglio, ma i segnali di crescita fanno ben sperare in attesa di conferme nei prossimi set.

DIRETTA ITALIA-CROAZIA: INFO STREAMING VIDEO RAISPORT.TV, RISULTATO LIVE (OTTAVI EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE) - Diretta Italia-Croazia: le Nazionali di Italia e Croazia sono in campo a Rotterdam per la partita valida per gli ottavi di finale degli Europei 2015 di pallavolo femminile. Chi vince affronterà domani nei quarti la Russia, per chi perde invece il torneo finirà qui. La Croazia non ci batte dal 2000: una tradizione da confermare per andare avanti...

DIRETTA ITALIA-CROAZIA: INFO STREAMING VIDEO RAISPORT.TV, RISULTATO LIVE (OTTAVI EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2015, OGGI MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE) - Diretta Italia-Croazia: mercoledì 30 settembre 2015 andranno in scena gli ottavi di finale degli Europei di volley femminile 2015. Scenderà in campo quindi l'Italia allenata da Marco Bonitta, che se la vedrà con la Croazia: la partita si giocherà all'arena Ahoy di Rotterdam, con inizio alle ore 17:00.

Le azzurre si sono qualificate agli ottavi dopo il secondo posto nel girone A: Valentina Diouf e compagne hanno battuto la Polonia e Slovenia sempre per 3 set a 1, prima di perdere sonoramente contro l'Olanda padrona di casa (0-3). La nazionale croata si è invece classificata al terzo posto del girone C: dopo aver perso 0-3 contro la Bielorussia le balcaniche hanno piegato la Bulgaria al tiebreak e poi più nettamente la Russia (3-0).

La vincente di Italia-Croazia affronterà nei quarti proprio le russe. Questi gli altri ottavi di finale in programma mercoledì 30 settembre 2015: Germania-Ungheria alle ore 17:30, Polonia-Bielorussia alle 20:00 e Belgio-Repubblica Ceca alle 20:30.

Ad attendere ai quarti oltre alla Russia ci sono anche Olanda (sfiderà una tra Bielorussia e Polonia), Turchia (contro Germania o Ungheria) e Serbia (Belgio-Rep.Ceca). Ricordiamo le ragazze a disposizione di coach Bonitta: alzatrici Eleonora Lo Bianco ed Ofelia Malinov, centrali Valentina Arrighetti, Cristina Chirichella e Martina Guiggi, attaccanti Caterina Bosetti, Lucia Bosetti, Nadia Centoni, Antonella Della Core, Valentina Diouf, Indre Sorokaite e Valentina Tirozzi, liberi Monica De Gennaro e Stefania Sansonna.

Gli ottavi degli Europei di volley femminile 2015 tra Italia e Croazia saranno trasmessi in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 dello SkyBox: collegamento dalle ore 17:55 e telecronaca dalle 18:00. La partita si potrà seguire anche in diretta streaming video gratuita sul sito internet www.rai.tv. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato di Italia-Croazia saranno disponibili sul sito ufficiale degli Europei, www.eurovolley2015.eu. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI VOLLEY ITALIA-CROAZIA (EUROPEI PALLAVOLO DONNE, MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.