BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Malmoe-Real Madrid (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: Cristiano Ronaldo, altro record (Champions League 2015, 30 settembre)

Pubblicazione:mercoledì 30 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 30 settembre 2015, 22.48

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA MALMOE-REAL MADRID (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - All'80' numero strepitoso di Cristiano Ronaldo che riceve controlla spalle alla porta e al contempo si alza la palla per il destro, girata diretta all'incrocio dei pali ma il portiere Wiland è bravissimo a deviare oltre la traversa. Cinque minuti dopo il duello si ripete e lo vince ancora l'estremo difensore del Malmoe: filtrante perfetto per lo scatto di Cristiano Ronaldo che sbatte il diagonale di destro ma trova la strepitosa risposta in angolo di Wiland, superbo nell'alzare con la mano destra aperta. Alla fine però CR7 ce la fa: proprio al 90' minuto devia col sinistro un tiro cross di Lucas Vazquez dal lato destro dell'area, 0-2 per il Real Madrid che è anche il risultato finale. Cristiano aggancia Raul nella classifica marcatori del Real Madrid, i Blancos rimangono in testa al gruppo A a braccetto con il PSG, che si è imposto bene in Ucraina sullo Shakhtar Donetsk (0-3). CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (OGGI MERCOLEDì 30 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA MALMOE-REAL MADRID (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Le Merengues continuano ad amministrare il vantaggio ma al 74' rischiano grosso. Discesa e cross di Tinnerholm dalla fascia destra, bel pallone al centro dell'area sul quale Rosenberg colpisce di testa: pallone che rimbalza fuori di pochi centimetri alla destra del portiere Navas. Grande occasione per il Malmoe e brivido per il Real Madrid, che nel frattempo ha inserito Modric (67') e Lucas Vazquez (73') al posto di Benzema e Kovacic. Tra gli svedesi invece dentro Rodic (67') a fuori Wolff Eikrem. Al 78' però i padroni di casa rimangono in dieci: secondo cartellino giallo per il peruviano Yotun, che stende Lucas Vazquez e viene espulso dall'arbitro turco Cakir.

DIRETTA MALMOE-REAL MADRID (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Al 51' pericoloso Mateo Kovacic: il croato riceve un tocco poco oltre il limite dell'area e ci prova con il destro, conclusione bassa che sibila di poco a lato alla destra del portiere Wiland. Real Madrid che raggiunge il 70% di possesso palla ma fatica ad aprire la difesa del Malmoe.

DIRETTA MALMOE-REAL MADRID (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Al 42' Real Madrid vicinissimo al raddoppio. Prodezza di Carvajal che da posizione defilata lascia partire un tiro d'esterno destro quasi perfetto, la palla colpisce prima la traversa e poi il palo alla destra del portiere Wiland. Il primo tempo è terminato sul risultato di 0-1, gol di Cristian Ronaldo al 29' Cinque ammoniti in tutto: Yotun, Rosenberg e Berget tra le fila del Malmoe, Kovacic e Casemiro per il Real Madrid.

DIRETTA MALMOE-REAL MADRID (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Lunghe trame del Real Madrid che cerca i varchi giusti nella trequarti avversaria. Al 17' si fa vivo Cristiano Ronaldo: ingresso in area dal lato destro e botta secca di sinistro, il portiere Wiland respinge con i pugni. Al 29' però il portoghese non perdona: azione di contropiede, Isco serve CR7 che ha il tempo di controllare prima di superare con il destro l'estremo difensore del Malmoe. Gol numero 500 in carriera per Cristiano Ronaldo che si porta a meno 1 da Raul nella classifica marcatori all time del Real Madrid: 322 contro i 323 dello spagnolo.

DIRETTA MALMOE-REAL MADRID (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Dopo una prima fase di studio il Real Madrid comincia a premere sull'acceleratore attorno al 10' minuto. All'11' arriva il primo cartellino giallo ed è all'indirizzo di Mateo Kovacic: l'ex interista ferma con un fallo tattico la ripartenza di Tinnerholm, giallo inevitabile da parte dell'arbitro turco Cakir.

DIRETTA MALMOE-REAL MADRID (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Ci siamo, Malmoe e Real Madrid stanno per scendere in campo a contendersi i tre punti in palio per il gruppo A di Champions League, di cui fanno parte anche Shakhtar Donets e PSG che saranno contemporaneamente di fronte in Ucraina. Le formazioni ufficiali del match di Malmoe a cominciare dai padroni di casa. MALMOE (4-4-2): 1 Wiland; 3 Tinnerholm, 21 Arnason, 17 Bengtsson, 13 Yotun; 20 Rodic, 6 Lewicki, 8 Adu, 23 Berget; 9 Rosenberg, 28 Djurdjic In panchina: 29 Andersson, 25 Carvalho, 26 Vindheim, 5 Rakip, 19 Wolff Eikrem, 22 Sana Allenatore: Age Hareide REAL MADRID (4-3-3): 1 Navas; 15 Carvajal, 2 Varane, 6 Nachi, 17 Arbeloa; 14 Casemiro, 8 Kroos, 22 Isco; 16 Kovacic, 9 Benzema, 7 Cristiano Ronaldo In panchina: 13 Casilla, 12 Marcelo, 18 Lucas Vazquez, 19 Modeic, 21 Cheryshev, 20 Jesé, 20 Mayoral Allenatore: Rafael Benitez Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia)

DIRETTA MALMOE-REAL MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Il Malmoe si prepara a ospitare il Real Madrid per la prima volta: mai, finora, i Blancos avevano affrontato la formazione svedese, che finora aveva incontrato come unica squadra spagnola i cugini dell'Atletico. Nella scorsa edizione della Champions League, durante la fase a gironi, goleada dei Colchoneros all'andata: 5-0 il risultato finale al Vicente Calderon, con i gol di Koke, Mandzukic, Griezmann, Godin e Cerci; al ritorno, in Svezia, Atletico Madrid nuovamente vittorioso, stavolta col risultato di 0-2 grazie alle reti di Koke e Raul Garcia. Nell'edizione 1966-1967 della Coppa dei Campioni, Malmoe e Atletico Madrid si sono affrontate al primo turno: vittoria della formazione spagnola sia all'andata che al ritorno. Precedenti, dunque, incoraggiati per il Real, considerando che il Malmoe non ha mai fatto punti con l'Atletico.

DIRETTA MALMOE-REAL MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Malmoe-Real Madrid si gioca alle ore 20:45 e sarà diretta dall'arbitro turco Cuneyt Cakir. I Blancos di Rafa Benitez hanno cominciato col piede giusto la fase a gironi della Champions League 2015-2016, battendo per 4-0 al Bernabeu lo Shakhtar Donetsk grazie alla rete di Karim Benzema e alla tripletta di Cristiano Ronaldo, un top player in grado di gonfiare la rete tre volte nell'arco dei 90 minuti di gioco anche in giornate non sembra al massimo della condizione.

Gli svedesi del Malmoe, invece, sono reduci dalla sconfitta al Parco dei Principi di Parigi contro il PSG, con la formazione francese vittoriosa per 2-0 con i gol del redivivo Angel Di Maria - in ripresa dopo l'anno da dimenticare al Manchester United - e di Edinson Cavani; pertanto la squadra guidata in panchina dal tecnico Age Hareide è ancora ferma a zero punti nella classifica del girone A.

Nonostante giochi in casa tra le mura amiche del suo stadio e il tifo indiavolato dei suoi sostenitori, il Malmoe dovrà sudare sette camicie per strappare un risultato positivo nello scontro diretto con il Real Madrid, ritenuta universalmente una delle squadre più forti a livello mondiale, vincitrice della Champions League nel 2014 e semifinalista nell'ultima edizione, eliminata dalla Juventus formato deluxe di Allegri. Nel Malmoe l'uomo più pericoloso è sicuramente Markus Rosenberg: il 33enne centravanti svedese ha già segnato 6 gol in Champions League e ha accumulato molta esperienza in campo internazionale, quindi può rendersi utilissimo ai suoi compagni, più giovani ma meno abituati a palcoscenici così prestigiosi. 

In attacco, Rosenberg sarà supportato a dovere da Jo Inge Berget, che ha realizzato due reti nei precedenti preliminari e non vede l'ora di sbloccarsi anche nella fase a gironi. Per il Malmoe l'obiettivo massimo è la qualificazione agli ottavi, anche se la presenza nello stesso girone di squadre come PSG e lo stesso Real Madrid rende l'impresa quantomeno proibitiva. Più alla portata la "retrocessione" ai sedicesimi di Europa League, torneo dove il Malmoe potrebbe avere più chance di giocarsela fino in fondo. 

Nel Real Madrid c'è l'imbarazzo su chi potrebbero essere i giocatori in grado di spezzare la partita: a cominciare da quel mostro di bravura che prende il nome di Cristiano Ronaldo, passando per Karim Benzema, Gareth Bale e Toni Kroos, con James Rodriguez fuori gioco per infortunio. Senza dimenticare i vari Isco, Luka Modric, Marcelo e Sergio Ramos, tutti giocatori che qualsiasi allenatore vorrebbe avere nella propria squadra se avesse carta bianca nella composizione della rosa.

Andiamo ora a scoprire le quote stabilite dai bookmaker per l'incontro di Champions League tra Malmoe e Real Madrid. La compagine spagnola è nettamente favorita, basti pensare che la SNAI dà il 2 del Real Madrid a solo 1,22, l'X a quota 6,75 e l'1 del Malmoe addirittura a 13,00. Facile immaginare che, in caso di non successo dei Blancos, salterebbero moltissime giocate. Le agenzie di scommesse, inoltre, confidano che il Real Madrid vincerà con un ampio scarto, approfittando della difesa non proprio impeccabile della squadra svedese: la quota relativa all'Over - almeno tre gol - è fissata a 1,40 (Betfair); l'Under - non più di gol - viene dato a 3,00 (Eurobet). Tuttavia, il calcio è bello perché è imprevedibile e non detto che il Malmoe non possa giocare un brutto scherzo ai blasonatissimi avversari.

La diretta tv di Malmoe-Real Madrid sarà trasmessa da Premium Calcio 6 e Premium Calcio HD; gli abbonati alla pay tv del digitale terrestre avranno la possibilità di assistere a questa sfida di Champions League anche in diretta streaming video, senza costi aggiuntivi, attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Premium Play. Inoltre la UFA aggiornerà costantemente sul risultato di questa partita e delle altre che si giocano in contemporanea attraverso gli account ufficiali presenti sui social network; in particolare dovete andare su facebook.com/uefachampionsleague e, per quanto riguarda Twitter, @ChampionsLeague. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (OGGI MERCOLEDì 30 SETTEMBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.