BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Manchester United-Wolfsburg (risultato finale 2-1) info streaming video e tv. Mata protagonista (Champions League 2015, oggi 30 settembre)

Diretta Manchester United-Wolfsburg info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Champions League, seconda giornata girone B (oggi mercoledì 30 settembre 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA MANCHESTER UNITED-WOLFSBURG (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Il Manchester United ha vinto due a uno contro il Wolfsburg per due a uno grazie ad una grandissima prestazione di Juan Mata, esterno d'attacco spagnolo che ha siglato il gol del pareggio su rigore e autore di un assist fantastico di tacco per il compagno di squadra Smalling. Lo United dunque rimedia alla sconfitta della prima giornata contro il Psv e porta a casa tre punti importanti.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-WOLFSBURG (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Vantaggio del Manchester United che cambia completamente il risultato dopo il gol del Wolfsburg. E' arrivato infatti il gol di Smalling al 53esimo minuto su ottimo assist di Mata, autore del gol del pareggio e dell'assist vincente per il compagno di squadra. Ora lo United è in vantaggio e proverà a gestire il gol vittoria anche se il Wolfsburg è pericoloso.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-WOLFSBURG (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Pareggio del Manchester United al 34esimo minuto grazie al calcio di rigore di Juan Mata che ha messo dentro il gol del pari per un fallo di mani di Caligiuri, autore del gol del Wolfsburg. Un pareggio importante per il Manchester United che ora potrà guardare con fiducia al match e cercare di vincere anche perché l'Old Trafford ha bisogno di vedere uno United decisamente importante.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-WOLFSBURG (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Clamoroso all'Old Trafford con il vantaggio del Wolfsburg al quarto minuti con l'italo-tedesco Caligiuri che piazza un bel destro alle spalle di De Gea. L'assist prezioso di Max Kruse viene raccolto in maniera importante da parte del calciatore del Wolfsburg che mette alle spalle il pallone dell'uno a zero. E' chiaro che la formazione di casa vorrà certamente ribaltare il punteggio dopo la sconfitta nella prima giornata di Champions League contro il Psv.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-WOLFSBURG (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Esordio interno europeo per il Manchester United, che nella seconda partita del gruppo B di Champions League deve riscattare la bruciante sconfitta subita in casa del PSV Eindhoven. Il Wolfsburg invece arriva dalla vittoria contro il Cska Mosca e forse un pareggio gli può stare bene, ma se vuole dimostrare di essere grande deve arrivare qui e giocarsela. Vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali di Manchester United-Wolfsburg, calcio d’inizio alle ore 20:45. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): 1 De Gea; 25 A. Valencia, 12 Smalling, 17 Blind, 36 Darmian; 28 Schneiderlin, 31 Schweinsteiger; 8 Mata, 10 Rooney, 7 Depay; 9 Martial. In panchina: 20 Romero, 4 P. Jones, 33 McNair, 18 A. Young, 27 Fellaini, 44 A. Pereira, 19 Wilson. Allenatore: Louis Van Gaal WOLFSBURG (4-2-3-1): 1 Benaglio; 15 Trasch, 25 Naldo, 18 Dante, 34 R. Rodriguez; 23 Guilavogui, 27 Arnold; 7 D. Caligiuri, 11 M. Kruse, 10 Draxler; 12 Dost In panchina: 20 Grun, 4 Schafer, 5 T. Klose, 24 Jung, 17 Schurrle, 30 Seguin, 3 Bendtner. Allenatore: Dieter Hecking CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (OGGI MERCOLEDì 30 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA MANCHESTER UNITED-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - All'Old Trafford di Manchester, lo United di van Gaal è chiamato al riscatto dopo la sconfitta sul campo del PSV Eindhoven (2-1): i Red Devils, tornati in Champions League dopo un anno di purgatorio, erano tra i protagonisti più attesi e non possono di certo deludere le aspettative per due partite di fila. Certo, i tedeschi del Wolfsburg daranno molto filo da torcere a Depay, Rooney e compagnia bella, ed è altrettanto sicuro che assisteremo a una partita spettacolare e vibrante dall'inizio alla fine. L'unico precedente tra Manchester United e Wolfsburg risale alla fase dei gironi di Champions League 2009-2010: all'andata (30 settembre 2009 a Manchester) vittoria dei Red Devils che si sono imposti con il punteggio di 2 a 1 grazie ai gol di Giggs e Carrick, mentre per la squadra di proprietà della Volkswagen segnò Dzeko (oggi alla Roma); al ritorno (8 dicembre 2009 a Wolfsburg) la formazione inglese, allora allenata ancora da Sir Alex Ferguson, ottenne una vittoria esterna con il punteggio di 1-3, tutto merito della tripletta di Michael Owen che tramortì letteralmente gli avversari, e anche in questo caso la rete del Wolfsburg portò la firma di Ediz Dzeko. Ora quest'anno la squadra tedesca ha la possibilità di rompere il tabù e battere lo United per la prima volta. 

DIRETTA MANCHESTER UNITED-WOLFSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) - Manchester United-Wolfsburg sarà diretta dall'arbitro ungherese Viktor Kassai e si gioca allo stadio Old Trafford questa sera alle ore 20:45, partita valida per la seconda giornata del girone B della Champions League 2015-2016. E' già sfida da dentro o fuori per il Manchester United, contro un Wolfsburg che al contrario ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura nella nuova Champions League. La squadra allenata da Louis Van Gaal sarà chiamata a riscattare la sconfitta dell'esordio, subita a sorpresa sul campo del PSV Eindhoven. Dopo il quarto posto della passata stagione, il Manchester United punta tutto sul diventare di nuovo protagonista sia in patria che in Europa.

Dopo il successo sul Sunderland, lo United ha chiuso in vetta l'ultimo sabato di Premier League, grazie al contemporaneo crollo dei rivali del Manchester City in casa del Tottenham. Nonostante il gol dell'ex di Memphis Depay, acquisto di punta del calciomercato dei 'Red Devils' questa estate, al 'Philips Stadion' di Eindhoven è arrivato un inaspettato ko in rimonta che ha subito complicato la costa agli ottavi dello United, costretto ora a non sbagliare contro i tedeschi per non mettere a repentaglio la qualificazione agli ottavi.

Il Wolfsburg dalla sua è stato il re del mercato in uscita, con le cessioni di De Bruyne e Perisic che hanno permesso al club di intascare quasi cento milioni di euro. L'acquisto dallo Schalke 04 di Julian Draxler ha riportato però l'entusiasmo tra i tifosi, e nonostante la partenza in Bundesliga non sia stata brillantissima, contro il CSKA Mosca grazie a Draxler è arrivata subito la prima vittoria in Champions League. 

Per Louis Van Gaal 4-2-3-1 schema fisso, con gli interpreti che stanno ruotando con una certa continuità, a dimostrazione della qualità della rosa a disposizione del tecnico olandese. La sconfitta all'esordio in Champions ha stonato decisamente con le buone prove offerte in campionato, dove passo dopo passo i 'Red Devils' stanno dimostrando di essere competitivi anche per la conquista del titolo. Il Wolfsburg di Hacking propone un 4-1-3-2 che non sta facendo in verità faville in Bundesliga, con la cinquina di Lewandowski in dieci minuti che ha tolto molte certezze mercoledì scorso alla retroguardia biancoverde. Ma in Europa, al ritorno in Champions dopo un lustro d'attesa, il club della Volkswagen vuole dimostrare di essere competitivo anche contro le grandi.

Van Gaal ha affermato di aver visto un Manchester United vivo e capace di tradurre in campo le sue indicazioni anche nella sfortunata trasferta di Eindhoven, ed ha dunque sottolineato come i piani non siano cambiati neanche dopo il ko all'esordio. Sarà fondamentale però concretizzare anche in termini di reti realizzate la mole di gioco prodotta contro un Wolfsburg comunque ricco di talenti. Hacking ha affermato di voler vedere i suoi fiduciosi: in Bundesliga c'è ancora la possibilità di scalare posizioni in classifica, e fare risultato all'Old Trafford potrebbe essere un passo decisivo nella corsa agli ottavi di finale.

Le quote dei bookmaker vedono gli inglesi favoriti, con la vittoria dei padroni di casa quotata 1.80 da William Hill. Betfair invece propone ad una quota di 3.75 il pareggio e di 4.60 l'eventuale affermazione dei tedeschi in trasferta. La diretta tv di Manchester United-Wolfsburg potrà essere seguito in diretta sui canali di Mediaset Premium, detentori dell'esclusiva per la trasmissione in Italia della competizione, per la precisione sul canale Premium Calcio 6; questo significa che tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che si può scaricare senza costi aggiuntivi su PC, tablet e smartphone. Sui social network avete inoltre a disposizione aggiornamenti e informazioni sulla partita e sul girone: dovete consultare gli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague che sono quelli ufficiali della UEFA. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (OGGI MERCOLEDì 30 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.