BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Savona-Pontedera (risultato finale 1-1): pareggia Vettori all'ultimo respiro (oggi 30 settembre 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione:mercoledì 30 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 30 settembre 2015, 22.33

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SAVONA-PONTEDERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Scampato il pericolo della retrocessione d'ufficio in Serie D a causa della partita, giudicata combinata dalla giustizia sportiva, contro il Teramo, il Savona volta pagina e riparte nel nuovo campionato di Lega Pro, seppur con sei punti di penalizzazione. Soprattutto, finalmente può scendere in campo per questa sfida contro il Pontedera: avrebbe dovuto farlo alla prima giornata di campionato, ma i procedimenti burocratici ancora aperti hanno spostato fino a qui questa partita che si può finalmente recuperare. Oggi alle ore 20:30 dunque va in scena Savona-Pontedera, Lega Pro girone B.

Nonostante questo la squadra ha lottato per la qualificazione al secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro, ma dopo l'iniziale vittoria contro la Carrarese, è stata costretta ad arrendersi con uno 0-4 sul campo della Pistoiese che ne ha interrotto il cammino nella competizione. Il Pontedera è invece sceso in campo nel tabellone della Coppa Italia principale, perdendo però il match del primo turno, 2-1, in casa del Bassano Virtus, e vedendo così interrompersi subito l'avventura nella Tim Cup.

Fino a qui il Savona ha giocato una sola partita in campionato: contro il Teramo, rematch peraltro di quella sfida dello scorso maggio che fu comprata e dunque ha generato i punti di penalizzazione odierni (così come il ritorno "forzato" del Teramo in Lega Pro), è arrivata la sconfitta per 1-2 e dunque il Savona va ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SAVONA-PONTEDERA

Diversa la situazione del Pontedera, una squadra partita con l'obiettivo di confermare la categoria ma strizzando l'occhio a qualcosa di più; la stagione dei toscani però ha avuto un inizio decisamente storto. Soltanto un gol realizzato dalla formazione allenata per il terzo anno consecutivo da Paolo Indiani. Se è vero che è stato utile per vincere in casa dell'Aquila, è altrettanto vero che il Pontedera ha pareggiato contro il Tuttocuoio per poi perdere a domicilio contro la Spal. Finora comunque - a parte proprio la Spal, a punteggio pieno - le gerarchie del girone B non sono state esattamente definite, di conseguenza tutti hanno spazio per inserirsi e così anche il Pontedera.

Le quote Snai per la partita Savona-Pontedera, recupero della prima giornata di Lega Pro 2015-2016, ci dicono che sono identiche le scommesse che riguardano il segno 1 per la vittoria del Savona e il segno X per il pareggio: entrambe pagano 3,10 volte la somma giocata. Vale invece 2,25 la vittoria del Pontedera, che dunque è considerato favorito per questa partita. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Savona-Pontedera, ma tutti gli appassionati potranno avvalersi della diretta streaming video che è garantita senza costi da Sportube, il sito che offre la diretta delle partite di Lega Pro (campionato e coppa Italia) oltre a contenuti live e on demand. Inoltre non mancate di consultare i profili ufficiali che le due società mettono a disposizione sulle pagine ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SAVONA-PONTEDERA



© Riproduzione Riservata.