BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Juventus-Siviglia (risultato finale 0-1)/ Live Youth League: seconda sconfitta per i bianconeri (oggi, 30 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

JUVENTUS-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 0-1) LIVE YOUTH LEAGUE: ALTRA SCONFITTA PER I BIANCONERI (OGGI, 30 SETTEMBRE 2015) – La Juventus perde 0-1 contro il Siviglia e cade dunque per la seconda volta nel girone D della Youth League 2015-2016. Questa volta la battuta d'arresto per la Primavera di Fabio Grosso è di misura: decide la rete dell'ucraino Marian Shved al 24' minuto. La Juventus ha zero punti dopo due giornate; la qualificazione agli ottavi di finale si fa sempre più complicata. Da segnalare che il Siviglia avrebbe potuto raddoppiare all'83' minuto, quando Francisco Sanchez ha avuto a disposizione un calcio di rigore che però Del Favero è stato bravo a respingere con le gambe. 

JUVENTUS-SIVIGLIA (0-1) LIVE YOUTH LEAGUE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA (OGGI, 30 SETTEMBRE 2015) – La Juventus è sotto nella seconda partita della Youth League 2015-2016. Al 24' minuto a sbloccare la partita è stato il diciottenne ucraino Marian Shved. Juventus che ora ha bisogno di recuperare: trovarsi a quota zero punti dopo due partite metterebbe a serio rischio la qualificazione agli ottavi di finale del torneo. Juventus che ci ha provato nel corso del primo tempo: i tiri sono 5, esattamente quelli tentati dal Siviglia, che una volta di più ha centrato lo specchio. Proprio questa sottile differenza determina al momento il risultato della partita; la Primavera di Fabio Grosso ha a disposizione tutto il secondo tempo per ribaltare la sfida contro il Siviglia.

JUVENTUS-SIVIGLIA LIVE YOUTH LEAGUE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA (OGGI, 30 SETTEMBRE 2015) – La Juventus si aggrappa al bomber Favilli per cercare di risalire nel suo girone di Youth  League. Tra le mura amiche serve una vittoria per ritrovare equilibrio in un girone complesso. Per questo Fabio Grosso si affiderà al bomber Andrea Favilli, questo è dato in grandissima forma dopo che nella terza giornata di campionato ha segnato una tripletta nel quattro a zero rifilato al Trapani di Francesco Di Gaetano. Il quarto gol è stato messo a segno da Pozzebon. A Favilli è stata concessa anche la standing ovation visto che è stato sostituito al minuto 77 da Morselli. L'attaccante ha segnato fino a oggi l'unico gol dei bianconeri in Europa. Di seguito ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Siviglia, calcio d’inizio alle ore 14. JUVENTUS (4-2-3-1): 1 Del Favero; 7 Eleuteri, 3 Severin, 2 Vogliacco, 6 Zappa; 16 Pellini, 4 Romagna; 5 Muratore, 10 Clemenza, 8 Bove; 9 Favilli. In panchina: 12 Consol, 15 Coccolo, 11 Kastanos, 14 Macek, 20 Touré, 18 Pozzebon, 19 Morselli. Allenatore: Fabio Grosso SIVIGLIA (4-2-3-1): 1 Juan Soriano; 2 Gonzalo, 5 Amo, 4 Eliseo, 3 Juanmi; 8 Genaro, 6 Brice; 7 Colmenero, 10 Sanchez, 11 Shved; 9 Nané. In panchina: 13 Pérez, 12 Cera, 15 Felipe, 14 Mena Rodriguez, 16 Chuma, 17 Romero, 18 Martin. Allenatore: Agustin Lopez Paez

JUVENTUS-SIVIGLIA LIVE YOUTH LEAGUE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA (OGGI, 30 SETTEMBRE 2015) – Uno sguardo allo stato di forma delle due formazioni che si sfidano tra pochi minuti per la Youth League. La Juventus ha aperto la stagione europea con una pesante sconfitta per 4-1 contro il Manchester City di Patrick Vieira. E' stata una partita strana perchè nonostante i bianconeri l'abbiano giocata bene e con carattere l'hanno persa in goleada. Complici della disfatta sono state le due espulsioni prima di Parodi e poi di Cassata che hanno condizionato la gara della squadra di Fabio Grosso che era passata in vantaggio nel primo tempo al nono minuto con Favilli. I bianconeri non vincono in Europa dalla sfida del settembre 2014 contro il Malmoe in casa da allora quattro sconfitte e due pareggi. Ha iniziato bene invece il Siviglia che nella gara inaugurale della Youth League ha vinto per 4-2 contro il Borussia Moenchengladbach. Non ci sono precedenti da raccontare tra le due compagini.

JUVENTUS-SIVIGLIA LIVE YOUTH LEAGUE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA (OGGI, 30 SETTEMBRE 2015) – Juventus-Siviglia: la Juventus Primavera tornerà in campo oggi pomeriggio. Alle ore 14.00, in diretta dallo stadio Silvio Piola di Vercelli, in programma la sfida fra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti spagnoli del Siviglia, seconda giornata dei gironi di Youth League, precisamente il Gruppo D. Esordio negativo per la compagine allenata di Fabio Grosso, che due settimane fa, in Inghilterra, ha perso la partita contro i padroni di casa del Manchester City con l’eloquente risultato di quattro reti a uno per i britannici. La Vecchia Signora è quindi ancora a quota zero nel girone in questione, con i Citizens primi a tre punti, affiancati dal Siviglia, che 15 giorni fa ha battuto i tedeschi del Borussia Monchengladbach in Spagna per 4 a 2. La Vecchia Signora cercherà di fare affidamento sul pubblico di casa, provando così ad ottenere i primi preziosi punti di questa manifestazione giunta alla sua terza edizione assoluta. La squadra torinese viene dal bel 4 a 0 in campionato contro il Trapani, una vittoria che sicuramente avrà galvanizzato i ragazzi allenati dall’ex campione del mondo 2006. Fra i punti di forza della Juventus vi è l’attaccante Luca Clemenza, classe 1997, ma anche il centrocampista centrale Mattia Vitale, altro ’97, e il difensore centrale nonché capitano della formazione torinese, Filippo Romagna. In casa Siviglia, invece, riflettori puntati sull’ottimo attaccante Adriano Romero, 18enne che ha segnato due reti durante la scorsa giornata contro i tedeschi di Monchengladbach. Interessante anche il capitano, il 20enne centrocampista Antonio Cotan, nonché il 18enne Ruben Colmenero, anch’egli in gol all’esordio con i suoi. La partita fra Juventus e Siviglia sarà visibile in diretta tv e precisamente in esclusiva per gli abbonati al digitale terreste di Mediaset Premium, con collegamento a partire dalle ore 14.00 sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Ovviamente, per tutti coloro che volessero godersi lo spettacolo del match in diretta streaming attraverso il proprio personal computer o eventualmente su smartphone o tablet, sarà disponibile la piattaforma Premium Play, esclusiva degli abbonati a Premium. Diretta streaming disponibile anche in chiaro sul canale Youtube ufficiale dell’UEFA, e precisamente su youtube.com/UEFA.tv. Per gli amanti dei social network, invece, vi vogliamo ricordare le pagine ufficiali Facebook e Twitter di Juventus e Siviglia, nonché quella della Uefa Champions League. Infine, aggiornamenti sulla partita disponibili anche sul sito www.uefa.com.



© Riproduzione Riservata.