BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Legia Varsavia-Napoli: orario diretta tv, le notizie. Sarri fa turnover (giovedì 1 ottobre 2015, Europa League girone D)

Pubblicazione:mercoledì 30 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 30 settembre 2015, 8.25

Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto) Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. SARRI FA TURNOVER (GIOVEDÌ 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Probabili formazioni Legia Varsavia-Napoli: il Napoli scenderà in campo questa sera alle ore 21.05 in quel di Varsavia, per sfidare i padroni di casa del Legia nel match valevole per il secondo turno dei gironi di Europa League 2015-2016. Sarri pensa ad un ampio turnover per il match in questione e fra i possibili giocatori titolari dovrebbero vedersi Gabriel, Maggio, Chiriches, David Lopez, Valdifiori e probabilmente El Kaddouri, senza dimenticarsi infine del giovane proveniente dal Chelsea, Chalobah e di Strinic. Rispetto al classico 11 titolare potrebbe vedersi sul rettangolo di gioco solo capitan Hamsik, pronto a stazionare sull’interno di sinistra di centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. (GIOVEDÌ 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Legia Varsavia-Napoli: alle ore 21.05 di questa sera, in diretta dallo Stadion Wojska Polskiego di Varsavia, in programma la sfida fra i padroni di casa del Legia e gli ospiti del Napoli, gara valevole per il secondo turno dei gironi di Europa League 2015-2016, Gruppo D. I partenopei, dopo il bel successo in campionato contro la Juventus, puntano ora a vincere anche in Europa, confermando quindi l’esordio positivo in coppa dopo la vittoria contro il Club Brugge. Gli azzurri guidano il girone a quota tre punti, appaiati al Midtjylland, mentre la squadra polacca è ancora a quota zero dopo aver perso la sfida all’esordio proprio contro i danesi di Herning. Andiamo quindi a vedere insieme le probabili formazioni del match in questione, e gli orari relativi alle dirette tv

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA– Per la sfida in programma questa sera alle ore 21.05 il tecnico della squadra di casa del Legia Varsavia dovrà rinunciare a tre giocatori e precisamente a Maslowski, Zyro, Vrdoljak, tutti e tre fermi ai box per infortuni vari. Ipotizzabile un 4-2-3-1 con Kuciak a curare la porta, retroguardia a quattro formata dai due difensori centrali Rzezniczak e Pazdan, con Broz nel ruolo di terzino destro e Brzyski a fare su e giù sulla fascia mancina. A centrocampo, linea mediana composta dal duo Vranjes e Furman, dietro alla trequarti che sarà occupata da Guilherme a destra, Kucharczyk a sinistra e in mezzo Prijovic. Infine la prima punta che sarà il numero 11 Nikolics.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Per la trasferta di domani sera il tecnico del Napoli Maurizio Sarri non registra squalificati né infortunati ma è comunque intenzionato ad attuare un ampio turnover tenendo conto dei molteplici impegni delle ultime settimane. Spazio ad un 4-3-3 con Gabriel che dovrebbe prendere il posto di Reina in porta. In difesa, Maggio agirà sulla destra con Ghoulam a sinistra, mentre in mezzo potrebbe giocare Chiriches con Koulibaly o Henrique. A centrocampo, cabina di regia che torna nelle mani di Valdifiori, supportato da David Lopez e dall’esordio del talento di casa Chelsea, Chalobah. Infine il tridente d’attacco, dove dovrebbe vedersi Gabbiadini dal primo minuto, spalleggiato da Mertens e Callejon.

DOVE VEDERE IN DIRETTA TV LEGIA VARSAVIA-NAPOLI - La partita fra il Legia e il Napoli sarà visibile in diretta tv in chiaro a partire dalle ore 21.05 sul canale Mtv. Ricordiamo anche che il match sarà visibile su Sky, visto che la tv satellitare ha in esclusiva i diritti per l'Europa League.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. (GIOVEDÌ 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D)


  PAG. SUCC. >