BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Monchengladbach-Manchester City: quote e ultime novità. Parla Schubert (oggi 30 settembre 2015, Champions League)

Probabili formazioni Monchengladbach-Manchester City: quote e ultime novità (oggi 30 settembre 2015, Champions League). Alle ore 20.45, in campo i tedeschi del Borussia e il City

Yaya Touré, centrocampista City (Infophoto) Yaya Touré, centrocampista City (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE) - Monchengladbach-Manchester City: il Borussia ha da poco cambiato allenatore esonerando l'ex tecnico Favre e puntando su André Schubert che ha subito aiutato la squadra ad avere risultati importanti con due vittorie consecutive in campionato. Questa sera per il Borussia ci sarà l'esame Manchester City in Champions League. Schubert ha parlato della rinascita del Borussia: "Abbiamo cambiato poco, analizzando le gare precedenti in cui abbiamo perso e cercando di correggere gli errori commessi. Tutto questo grazie all'aiuto dello staff tecnico che mi ha aiutato tanto pur avendo preso la squadra in mano da poco tempo. Il City? E' una grande squadra ma cercheremo di fare il nostro meglio, soprattutto proveremo a puntare sul nostro stile di gioco. Se riusciremo a metterlo in pratica avremo la possibilità di ottenere un buon risultato".

PROBABILI FORMAZIONI MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE) – Monchengladbach-Manchester City: a partire dalle ore 20.45 di questa sera, in diretta dal Borussia Park di Monchengladbach, di scena la sfida fra i padroni di casa del Borussia e gli ospiti inglesi del Manchester City, gara valevole per il secondo turno dei gironi di Champions League 2015-2016, precisamente il gruppo D, lo stesso in cui vi è la Juventus. I tedeschi sono attualmente a quota zero punto nel girone in questione, dopo la sconfitta di due settimane fa nella gara inaugurale del torneo contro il Siviglia. Stessa situazione di classifica per il Manchester City, che ha perso l’esordio all’Etihad Stadium contro la Vecchia Signora per due reti a uno. Entrambe le compagini proveranno quindi a fare bella figura, racimolando i primi preziosi punti di questa nuova Champions. Di seguito le ultime novità sulle probabili formazioni Monchengladbach-Manchester City.

PRONOSTICO E QUOTE DI MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, la compagine britannica del Manchester City è la favorita nel match, con la quota 1 data a 1.83, contro il successo dei tedeschi quotato invece 4.00. Il pareggio, infine, è dato a 3.75.

PROBABILI FORMAZIONI MONCHENGLADBACH – Per la partita in programma questa sera, l’allenatore del Gladbach, Schubert, dovrà rinunciare al capitano Martin Stranzl, ma anche a Jantschke e a Herrman, quest’ultimo infortunatosi durante la recente sfida di Bundesliga contro lo Stoccarda, vinta dal Borussia per tre reti a uno. Ipotizzabile un classico 4-4-2 con Sommer come al solito in porta, retroguardia a quattro formata da Christensen e Nordtveit difensori centrali, mentre sulla corsia destra ci sarà Korb e sulla fascia mancina Wendt. A centrocampo, cabina di regia affidata ai piedi di Xhaka e Dahoud, mentre sulle due fasce ci saranno il numero 10 Hazard e Johnson. Infine l’attacco, che sarà formato dalla coppia Stindl, Raffael.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY – Sono solo due gli assenti in casa Manchester City, e precisamente Delph e Clichy. Dopo la batosta in campionato contro il Tottenham, mister Pellegrini cerca risposte dai suoi, ed è pronto a mandare in campo un offensivo 4-2-3-1. In porta stazionerà il numero 1 Joe Hart; difesa formata da Sagna terzino destro con Kolarov sulla fascia sinistra, mentre in mezzo spazio ai due centrali Nicolas Otamendi e Demichelis. A centrocampo, linea mediana occupata dal duo Fernandinho-Fernando. Infine l’attacco, con Touré nel ruolo di trequartista, il gioiello De Bruyne ala destra con Sterling a sinistra, dietro all’unica prima punta che sarà il solito Kun Aguero.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI MONCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 30 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE)