BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Youth League/ Le partite e le classifiche aggiornate. Manchester City corsaro (Fase a Gironi e Domestic Champions Path, 30 settembre 2015)

Risultati Youth League, le partite e le classifiche aggiornate (Fase a Gironi e Domestic Champions Path, 30 settembre 2015). Oggi in campo la Juventus e altre big delle giovanili europee

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, 30 SETTEMBRE 2015) - Risultati Youth League: terminata la prima partita con la vittoria netta (e scontata) del Galatasaray sul campo dell'Astana, mentre nella sfida delle ore 12 il Benfica dimostra il suo assoluto valore portandosi in vantaggio dopo pochi minuti sul campo dell'Atletico Madrid. Alle ore 13 scattano altre quattro partite: si tratta di Borussia Monchengladbach-Manchester City, Cska Mosca-Psv Eindhoven, Shakhtar Donetsk-PSG e Villarreal-Servette che vale per la Domestic Champions Path. Manca invece un'ora a Juventus-Siviglia. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DI YOUTH LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 30 SETTEMBRE)

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, 30 SETTEMBRE 2015) - Risultati Youth League: è iniziata alle ore 11 italiane la lunga giornata di Youth League. Dopo aver assistito alle sfide di martedì 29 settembre, ci proiettiamo ora nella giornata che chiude il secondo turno della fase a gironi; già in campo Astana-Galatasaray, gara al momento bloccata sullo 0-0; la Juventus, che deve riscattare la pesante sconfitta sul campo del Manchester City (1-4) ospita alle ore 14 il Siviglia in una partita che è già fondamentale per le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Alle 12 inizia un'altra partita molto interessante: Atletico Madrid-Benfica, mentre Borussia Monchengladbach-Manchester City, l'altra sfida del girone D che è quello della Juventus, avrà il suo calcio d'inizio alle ore 13. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH, 30 SETTEMBRE 2015) - Risultati Youth League: si concluderà quest’oggi il secondo turno dei gironi di Youth League 2015-2016, e nel contempo il primo turno della Domestic Champions Path. In campo, fra le varie squadre, la nostra Juventus, che giocherà alle ore 14.00, allo stadio Silvio Piola di Vercelli, la sfida interna contro il Siviglia, match valevole per la seconda giornata del Girone D. La Vecchia Signora ha perso la gara inaugurale di due settimane fa contro il Manchester City, e quest’oggi cercherà quindi di ottenere i primi punti di questa prestigiosa manifestazione. Il Gruppo in questione sarà completato con la partita fra i tedeschi del Borussia Monchengladbach (primo a tre punti) e il Manchester City, gara che si giocherà alle ore 13.00 in quel dello stadio Fohlenplatz. Una giornata che inizierà esattamente alle ore 11.00 di stamane, con la partita fra i kazaki dell’Astana e i turchi del Galatasaray, seconda giornata del Girone C. Gruppo che verrà poi completato con la gara delle ore 12.00, quella fra l’Atletico Madrid e il Benfica, di scena a Majadahonda, in territorio spagnolo. Tre invece le gare in contemporanea alle ore 13.00, a cominciare da Gladbach-City (già elencata sopra), passando da Shakhtar Donetsk-PSG (Gruppo A), e arrivando fino alla sfida in terra russa fra i padroni di casa del CSKA Mosca e gli olandesi del PSV Eindhoven, Gruppo B. A chiudere il quadro dei gironi, le due partite delle ore 15.30 e 16.00, rispettivamente Malmoe-Real Madrid per il Gruppo A, e Manchester United-Wolfsburg per il Girone B. Dalle ore 13.00 di oggi proseguirà anche il primo turno della Domestic Champions Path, fase iniziata ieri riguardante le sfide fra le squadre che hanno vinto il rispettivo campionato nazionale. Sono ben 14 le partite che si terranno nelle prossime ore, da Villarreal-Servette delle ore 13.00, fino a Reims-Middlesbrough e Brann-Anderlecht delle ore 19.00. Riflettori in particolare sulla partita proprio del Reims, visto che da questo match (dopo il ritorno), uscirà l’eventuale sfidante del Torino, che invece è sceso in campo ieri contro il Senica. Il match clou della Domestic è senza dubbio la partita delle ore 16.00 fra i tedeschi dello Schalke e gli olandesi dell’Ajax, gara che si terrà allo Stimberg-Stadion di Erkenschwick, in Germania.