BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Danimarca-Albania (risultato finale 0-0): Berisha super, bel punto per De Biasi (4 settembre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Niklas Bendtner, 27 anni, attaccante danese (INFOPHOTO)  Niklas Bendtner, 27 anni, attaccante danese (INFOPHOTO)

DIRETTA DANIMARCA-ALBANIA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (VENERDI' 4 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Diretta Danimarca-Albania: risultato finale 0-0. Finisce senza reti la partita di Copenhagen ma non sono mancate le emozioni. Soprattutto nel secondo tempo la Danimarca ha prodotto un grande sforzo attaccando continuamente, ma ha trovato sulla sua strada l'arcigna difesa albanese e soprattutto un ottimo Etrit Berisha. Il portiere della Lazio ha risolto più di una situazione spinosa proteggendo il pareggio per la nazionale di Gianni De Biasi, sempre più terza nel gruppo I con 11 punti (10 di vantaggio su Serbia ed Armenia). I danesi invece rimangono al secondo posto a 11 punti, dietro al Portogallo primo a quota 12. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (VENERDI' 4 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA DANIMARCA-ALBANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Diretta Danimarca-Albania: tutto pronto per la partita delle qualificazioni a Euro 2016. In campo Danimarca e Albania per una partita fondamentale del gruppo I a Copenhagen, fra due squadre che hanno ottime possibilità di conquistare un posto nella fase finale. Di seguito dunque le formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori. DANIMARCA: 1 Schmeichel; 3 Kjaer, 4 Agger, 5 Durmisi, 6 Jacobsen, 7 Kvist, 9 Krohn-Dehli, 14 Sisto, 23 Hojbjerg, 11 Bendtner, 19 Jorgensen. Allenatore: Olsen. ALBANIA: 1 Berisha; 6 Djimsiti, 7 Agolli, 15 Arlind Ajeti, 3 Lenjani, 5 Cana, 13 Kukeli, 14 Xhaka, 22 Abrashi, 11 Gashi, 16 Cikalleshi. Allenatore: De Biasi.

DIRETTA DANIMARCA-ALBANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI 4 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Sono tanti i precedenti tra Danimarca e Albania, che si sfidano questa sera nel girone I di qualificazione agli Europei 2016. Nello specifico le due nazionali si sono incrociate in nove occasioni: la prima, addirittura nel 1963 (qualificazioni agli Europei dell’anno seguente) quando ci fu una vittoria per parte. Rimane, quella del 30 ottobre 1963 (gol di Pano) l’unica vittoria dell’Albania contro gli scandinavi: per il resto la Danimarca ha vinto in sei occasioni pareggiando due volte. Curiosamente, nelle ultime due sfide: 1-1 nel settembre 2009 (gol di due ex “italiani” come Erjon Bodgani e Nicklas Bendtner) e ancora 1-1 nell’andata di questo girone, partita di Elbasan chiusa con i gol di Lenjani per l’Albania e Vibe per la Danimarca, a nove minuti dal termine.

DIRETTA DANIMARCA-ALBANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI VENERDI' 4 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Diretta Danimarca-Albania: la nazionale danese cerca una vittoria per ufficializzare l'iscrizione agli Europei 2016, quella albanese allenata da Gianni De Biasi punta invece all'aggancio in classifica. La partita del Telia Parken di Copenaghen, in programma venerdì 4 settembre 2015 alle ore 20:45, si presenta come molto importante per il gruppo I delle qualificazioni europee. Danimarca-Albania sarà diretta dall'arbitro scozzese William Collum assistito dai guardalinee Damien McGrath e Francis Connor, dal quarto uomo Alstair Mather e dagli addizionali di porta Bobby Madden e John Beaton.

Il girone in questione è quello composto da cinque squadre: la classifica dopo quattro turni vede il Portogallo (a riposo in questa giornata) in testa con 12 punti, poi la Danimarca a quota 10 e l'Albania a 7 ma con una partita in meno; chiudono Armenia a 1 e Serbia a -2, dopo i 3 punti di penalizzazione inflitti per i fatti del 14 ottobre scorso (drone fatto planare in campo durante il match in Albania). Le prime due posizioni qualificano alle fasi finali degli Europei, la terza offre invece l'accesso agli spareggi di novembre cui prenderanno parte tutte le terze classificate dei gironi, ad eccezione della migliore di esse che sarà promossa direttamente.

Albania e Danimarca si sono affrontate l'11 ottobre 2014 all'Arena di Elbasan: risultato finale 1-1 con i gol di Ermir Lenjani (38') per i balcanici e Lasse Vibe (81') per gli scandinavi. Il primo scontro diretto tra le due nazionali risale agli ottavi di finale degli Europei 1964: a Copenhagen la Danimarca vinse con un rotondo 4-0, nel return-match di Tirana invece 1-0 per i padroni di casa in quello che ad oggi resta l'unico successo dell'Albania nel computo dei precedenti.

Lunedì (7 settembre) Danimarca e Albania torneranno in campo rispettivamente contro Armenia (in trasferta, ore 18:00) e Portogallo (in casa alle 20:45). Le quote SNAI per le scommesse sulla partita di Copenhagen indirizzano il pronostico verso la nazionale biancorossa: il segno 1 per la vittoria della Danimarca è favorito a 1,65, il segno X per il pareggio vale 3,60 mentre il '2' per il successo dell'Albania è fissato a quota 5,75. Opzione Under quotata 1,55, Over 2,35, Goal 2,30 e NoGoal 1,57.

La partita delle qualificazioni Europee tra Danimarca e Albania non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; Sky seguirà però tutte le sfide di giornata nel programma Diretta Gol Qualificazioni Europee, in onda sul canale Super Calcio HD (numero 206) dalle ore 20:35. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato di Serbia-Armenia saranno disponibili sul sito ufficiale www.uefa.com. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (VENERDI' 4 SETTEMBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.