BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI/ Qualificazioni Europei Under 21: diretta gol livescore, programma e partite. Rep.Ceca e Olanda a valanga (5 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI UNDER 21, DIRETTA GOL LIVESCORE (OGGI VENERDì 4 SETTEMBRE 2015) - Questa giornata di qualificazioni agli Europei Under 21 di Polonia 2017 prevede ben 9 partite. Da questa edizione le partecipanti alla fase finale saranno ben 12 e non 8 come nelle passate edizioni, per cui sarà interessante seguire le squadre fin dalle prime fasi. Alcune delle nazionali in gioco in questo turno infatti potrebbero fra due anni essere presenti alla fase finale. Analizziamo il turno e le partite in programma oggi.

Moldavia - Montenegro Si tratta già di una partita di ritorno. All'andata si impose in casa il Montenegro per 1-0. La sfida secondo i bookmaker è equilibrata ed ancora una volta il Montenegro è favorito, ma di poco. Con questa partita la Moldavia, che attualmente ha 1 solo punto, salirà a quota 4 partite giocate, mentre il Montenegro disputerà la sua seconda partita e potrebbe balzare in testa al girone in attesa della partita che disputerà Malta, a sorpresa al comando in questo gruppo 1.

Azerbaigian - Austria Partita del gruppo 7 in cui l'Azerbaigian, attualmente in testa dopo l'unico incontro già disputato, ha la possibilità dell'allungo. Ma non sarà facile con l'Austria, storicamente rivale ostico, poiché secondo i bookmaker l'Austria, che potrebbe conseguire i suoi primi punti, è favorita anche in questa occasione.

Lettonia - Belgio Seconda partita in programma per questa giornata nel gruppo 1. I lettoni, dopo la sconfitta subita inaspettatamente da Malta in rimonta nel loro primo turno, cercano il riscatto contro i belgi che hanno già vinto una partita al loro esordio contro la Moldavia. Anche in questo caso le quote dei bookmaker favoriscono la squadra che gioca fuori casa. Il Belgio potrebbe balzare in testa al gruppo.

Finlandia - Russia Esordio assoluto in questo gruppo 7 di qualificazione per le due compagini in campo. La squadra russa è favorita dalle quote dei bookmaker anche in considerazione dell'unico precedente di ben 9 anni fa in cui la Russia sommerse i finnici per ben 5-1, sempre fuori casa.

Repubblica Ceca - Malta Sfida inedita tra le due compagini in campo. La Repubblica Ceca, reduce dal deludente ultimo Europeo di categoria ospitato quest'anno e che l'ha vista eliminata ai gironi, disputa da super-favorita questo suo esordio nel gruppo 1 contro la capolista a sorpresa che è Malta. Le quote, in teoria, non lascerebbero scampo agli attuali leader del gruppo, ma sarà il campo a parlare.

Lussemburgo - Galles In questa partita del gruppo 5, sfida non inedita a livello under 21, la squadra di casa esordisce nel cammino di qualificazione, mentre i gallesi, reduci dalla rotonda vittoria per 3-1 nel primo turno contro la Bulgaria, tentano l'allungo anche in considerazione del fatto che le quote la vedono nettamente favorita contro i lussemburghesi.

Olanda - Cipro Questa partita è il primo scontro in assoluto del gruppo 8. Non è una sfida inedita, ma gli unici due precedenti a livello under 21 datati addirittura 1999 riportano due larghe vittorie degli 'Orange' ed anche adesso le quote dei bookmaker danno nettamente favorita l'Olanda che, in caso di vittoria, andrebbe quindi in testa al girone.

Slovenia - Lituania Nell'unica sfida di questa giornata del gruppo 2, raggruppamento nel quale è presente anche l'Italia, la compagine slovena, prossima avversaria degli azzurri e già in testa al gruppo dopo la rotonda vittoria per 4-0 contro Andorra, affronta la Lituania in una sfida che la vede nettamente favorita. In caso di vittoria la Slovenia farebbe un passo importante in vista della qualificazione.

Romania - Bulgaria Testacoda nel gruppo 5. Questa sfida infatti, dopo la vittoria all'esordio per 3-0 dei rumeni e dopo la sconfitta alla prima partita per 3-1 dei bulgari, vede la capolista Romania favorita contro la Bulgaria che però cercherà di non inanellare la seconda sconfitta in due partite. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI UNDER 21 (OGGI VENERDì 4 SETTEMBRE 2015)



  PAG. SUCC. >