BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cesena-Brescia (risultato finale 2-0): info streaming video e tv. Volano in bianconeri! (Serie B 1^giornata, oggi sabato 5 settembre 2015)

Pubblicazione:sabato 5 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 settembre 2015, 2.07

Lo stadio Dino Manuzzi di Cesena (Infophoto) Lo stadio Dino Manuzzi di Cesena (Infophoto)

DIRETTA CESENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cesena-Brescia. Nell'anticipo della prima giornata di Serie B, il Cesena stende il Brescia e conquista i primi tre punti in classifica. La formazione bianconera parte subito forte e passa in vantaggio dopo un minuto: Mazzotta va via sul fondo e crossa basso dentro l'area, Castellini interviene per allontanare ma devia involontariamente nella propria porta. Il Cesena, gasato dal vantaggio e dagli oltre 12mila sostenitori, vuole il raddoppio. Lo trova al sesto con Ragusa, bravo ad intercettare il cross dalla sinistra di Molina e ad infilare Minelli. Le rondinelle cercano di scuotersi ma faticano a creare vere e proprie occasioni da gol. Alla mezzora ci prova Martinelli ma la sua conclusione da buona posizione finisce in gradinata. La chance più ghiotta però capita  a Rosseti che a pochi passi dal portiere colpisce malissimo, divorandosi il tris. Nella ripresa il Cesena decide di gestire il doppio vantaggio, lasciando l'iniziativa ai lombardi. Al cinquantesimo Kupisz impegna Agliardi con un tiro angolato dal limite. I ritmi non decollano e per assistere ad un'altra occasione bisogna attendere il minuto settantatre quando Caracciolo colpisce da fuori area, senza trovare la porta. I biancoblu rischiano di rientrare in gara all'ottantesimo con una bellissima discesa di Morosini che arriva fino al limite e poi spara alto sopra la traversa. E' l'ultimo sussulto della gara.

DIRETTA CESENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cesena-Brescia. Il Cesena batte il Brescia due a zero e conquista i primi tre punti davanti al proprio pubblico. Succede tutto nei primi cinque minuti di gioco con l'autorete di Castellini dopo un minuto e  il raddoppio siglato da Ragusa al sesto. I romagnoli sfiorano ripetutamemte il tris, nella rirpesa crescono i lombardi ma il punteggio non cambia. 

DIRETTA CESENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cesena-Brescia. Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita, il punteggio tra Cesena e Brescia è sempre fermo sul due a zero in favore della compagine romagnola. Diversi cambi da ambo le parti ma l'inerzia della gara non sembra essere cambiata. Le occasioni da gol latitano, resiste il doppio vantaggio dei bianconeri. Al 66esimo conclusione al volo da parte di Ragusa che termina fuori dallo specchio della porta. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 1^ GIORNATA)

DIRETTA CESENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cesena-Brescia. E' ricominciato da quasi dieci minuti di gioco, il secondo tempo tra Cesena e Brescia con i padroni di casa sempre avanti per due reti a zero. Nessun cambio è stato effettuato dai due allenatori durante l'intervallo, si riparte quindi con gli stessi ventidue del primo tempo. Al 48esimo ci prova Ragusa ma la sua conclusione centrale e non molto potente non preoccupa Minelli. 

DIRETTA CESENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cesena-Brescia. Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto della partita tra Cesena e Brescia, il punteggio è sempre fermo sul 2-0 in favore della formazione romagnola. Rondinelle pericolose al 25esimo con Mazzitelli che rilancia per Geijo il cui pallonetto termina abbondantemente alto. C'era comunque la segnalazione di fuorigioco da parte dell'arbitro. Poco dopo risponde il Cesena con uno sponda in area per Rossetti che manca l'impatto con il pallone nel momento cruciale. 

DIRETTA CESENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cesena-Brescia. La sfida del Manuzzi tra Cesena e Brescia è cominciata da circa quindici minuti di gioco, il punteggio è fermo sul due a zero in favore della formazione romagnola. Il vantaggio bianconero si concretizza dopo appena un minuto di gioco: Mazzota vola via sulla sinistra, mette un pallone teso al centro, Castellini devia e manda nella propria porta. Il Cesena è in gran forma e raddoppia con Ragusa al sesto minuto, servito tutto solo davanti al portiere da Molina sulla corsia sinistra. 

DIRETTA CESENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cesena-Brescia. Pochi minuti al fischio di inizio tra Cesene e Brescia. Diramate le formazioni ufficiali. Partiamo con quella dei lombardi: (4-2-3-1): Minelli; Caracciolo Ant., Lancini E., Castellini, Coly, Martinelli, Mazzitelli, Kupisz, Abate, Embalo, Geijo. Ecco invece quella dei romagnoli: 4-3-3, Agliardi, Mazzotta, Magnusson,Caldara,Perico,Cascione,Sensi,Valzana, Molina,Rosseti,Ragusa.  

DIRETTA CESENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cesena-Brescia. C'è grande voglia da parte di entrambe le squadra di esordire in campionato con una vittoria. I romagnoli dopo la retrocessione voglio provare a tornare in Serie A subito; le Rondinelle, retrocesse e poi ripescate, intendono fare più punti possibili per evitare di retrocedere. Le due compagini sono cambiate molto dalla passata stagione, dunque l'amalgama non è ancora perfetto e i due allenatori stanno lavorando a questo. Dal punto di vista tattico il Cesena dovrebbe proporre una formazione abbastanza offensiva con terzini di spinta sulle fasce, mezzali pronti all'inserimento e attaccanti esterni pronti a creare la superiorità numerica. Il gioco dei bianconeri dovrà mettere nelle condizioni il centravanti Djuric di poter avere occasioni da gol. Il Cesena è favorito e di fronte al suo pubblico dovrebbe fare la partita. Da parte dei lombardi ci attendiamo una partita attendista fatta di difesa e contropiede. Lo schieramento di mister Boscaglia dovrà essere equilibrata in campo e cercare di essere letale nei contrattacchi. In avanti l'esperienza del neo-arrivato Alex Gejo può aiutare molto.

DIRETTA CESENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cesena-Bresciaalcuni possibili protagonisti della partita del Manuzzi, che inaugurerà il nuovo campionato di Serie B. Tra le fila dei romagnoli non si può non citare Antonino Ragusa, che attende da anni un'occasione in Serie A dal Genoa ma è ormai diventato un volto noto nel torneo cadetto. Soprattutto un giocatore capace di spostare gli equilibri a questi livelli, grazie alla sua rapidità e capacità di entrare nelle azioni decisive con assist o gol. Il Brescia presenta tanti giovani che potrebbero crescere molto durante la stagione: citiamo il difensore senegalese Racine Coly che nonostante la tenera età (classe 1995) ha già assaggiato la realtà del torneo cadetto, debuttando due stagioni fa e disputando 24 partite nell'ultimo campionato. E' un terzino mancino che all'occorrenza può essere impiegato anche come centrale, in una difesa a quattro oppure a tre.

DIRETTA CESENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015) - Diretta Cesena-Brescia: il campionato di Serie B 2015/2016 si apre con l'anticipo allo stadio Dino Manuzzi tra i romagnoli, retrocessi dalla Serie A, e le Rondinelle, ripescate dopo che anch'esse erano retrocesse ma dalla serie cadetta. La partita si gioca alle ore 20.30 e si preannuncia molto interessante: Cesena-Brescia sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto, trentunenne della sezione di Lecce.

I padroni di casa sono sicuramente i favoriti avendo una squadra che sulla carta è più forte di quella rivale anche se sono partiti diversi giocatori importanti rispetto alla passata stagione. Massimo Drago, neo-allenatore dei bianconeri, ci tiene ad esordire subito bene. I lombardi guidati da Roberto Boscaglia presentano un organico composto da tantissimi giovani ma sono presenti anche elementi d'esperienza come Arcari, Castellini, Budel a Andrea Caracciolo. Dovranno essere loro a trascinare il gruppo sperando di poter raggiungere una salvezza che già prima dell'inzio effettivo del campionato sembra una vera e propria impresa. Cominciare con un risultato positivo oggi in trasferta sarebbe già un bene.

L'anticipo della prima giornata di Serie B tra Cesena e Brescia sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Calcio 1 HD (n.251): telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM.89,3) dalle ore 20:25. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti sull'andamento del match anche tramite i canali ufficiali delle due squadre presenti sui social network: le pagine Facebook A.C. Cesena Pagina Ufficiale e Brescia Calcio e gli account Twitter @cesenacalcioe @BresciaOfficial. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 1^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >