BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lussemburgo-Macedonia: info streaming video tv, quote, risultato finale. finisce 1 a 0! (5 settembre 2015 qualificazioni Euro 2016 girone C)

Diretta Lussemburgo-Macedonia, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio Josy Barthel, valida per il girone C delle qualificazioni agli Europei 2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LUSSEMBURGO-MACEDONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) 1 A 0 NEL FINALE! Il Lussemburgo viene a capo di una partita decisamente "rognosa" e avara di emozioni sconfiggendo la Macedonia nel match valido per il girone C di qualificazione agli Europei del w016 in Francia. A decidere la sfida tra i lussemburghesi e i macedoni è stata la rete segnata al minuto 92', in pieno recupero, da Thill. Con questa vittoria i padroni di casa sorpassano in classifica proprio la Macedonia, portandosi a quota 4 punti dopo 7 giornate, un bottino certamente non invidiabile ma che viene impreziosito dalla gioia per avere raggiunto la prima vittoria nelle qualificazioni proprio allo scadere, contro una diretta rivale per la "maglia nera" di ultima della classe.  CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE A EURO 2016 (SABATO 5 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA LUSSEMBURGO-MACEDONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) ANCORA 0 A 0 -Nulla di nuovo sotto il sole nella partita di qualificazione agli Europei del 2016 del girone C tra Lussemburgo e Macedonia, che vanno al riposo sul punteggio di 0 a 0. Del reso non avrebbe potuto essere altrimenti tra due squadre che complice una situazione di classifica ormai compromessa non sembrano intenzionate a dannarsi troppo per una vittoria che nulla aggiungerebbe al percorso affrontato fin qui. Partita avara di emozioni ma ricca di nervosismo, con un cartellino giallo per i padroni di casa e due per gli ospiti, frutti dei ripetuti interventi fallosi che stanno spezzettando il match.

DIRETTA LUSSEMBURGO-MACEDONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) RESISTE LO 0 A 0- Non si sblocca il risultato tra Lussemburgo e Macedonia nella sfida valida per il girone C di Qualificazioni agli Europei di Francia 2016. Fino a questo momento sono stati gli ospiti a cercare il vantaggio con maggiore convinzione, soprattutto in avvio di match con Ibraimi e Trajkovski. Non possiamo però parlare di occasioni plateali: il match segue per ora un copione chiaro, con la formazione macedone a cercare di sbloccare il match gestendo il possesso del pallone (56% contro il 44% del Lussemburgo), e con i padroni di casa schierati a protezione della porta di Joubert e pronti a colpire in ripartenza. Poche emozioni dunque a Lussemburgo, ma tra le due nazionali fanalini di coda del girone non era lecito aspettarsi molto di più.  

DIRETTA LUSSEMBURGO-MACEDONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! – Eccoci dunque, sta per cominciare la sfida le deluse del gruppo C, Lussemburgo e Macedonia che rimangono i fanalini di coda in queste Qualificazioni agli Europei 2016 in Francia. La squadra di Pandev cerca almeno una vittoria d'onore per superare la Bielorussia, avanti di un punto, mentre il Lussemburgo vuole cercare il suo personale record punti, superando la quota uno raggiunta fino a questo momento. Ecco dunque le formazioni ufficiali che a breve scenderanno in campo, cominciando dai padroni di casa del Lussemburgo: Joubert; Chanot, Delgado, Jans, Philipps; Gerson, C. Martins, Payal, De Mota, Deville; Joachim. A disposizione: Amodio, Janish, Schnell, Malget, Martino, Thill, Bensi, Turpel, Luisi. Risponde la Macedonia con: Pacovski, Mojsov, Sikov, Ristovski, Zhuta; Ibraimi, Gilgorov, Petrovikj, Abdurahimi; Trajkovski, Ivanovskj. In panchina: Dimitrievskj, Bozinovski, Brdarovski, Alolvski, Ristevski, Askovski, Muarem, Velkovski, Ilojovski.

DIRETTA LUSSEMBURGO-MACEDONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) – Diretta Lussemburgo-Macedonia. In attesa del fischio d'inizio della partita, diamo uno sguardo ad alcune statistiche di Lussemburgo e Macedonia in queste qualificazioni europee. Due squadre che non hanno molto da chiedere, come dimostra il confronto delle differenze reti: -8 per la Macedonia, addirittura -14 per il Lussemburgo. La squadra balcanica si fa leggermente preferire anche per il numero dei tiri, che sono stati 70 in totale e quindi in media 11,67 a partita, mentre il Lussemburgo ne ottiene mediamente 8,83 ad incontro, cioè finora 53 in queste qualificazioni. Differenza che però si riduce drasticamente se consideriamo soltanto i tiri nello specchio della porta avversaria: qui la Macedonia è davanti, ma soltanto per 25-21. 

DIRETTA LUSSEMBURGO-MACEDONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) - Lussemburgo-Macedonia si gioca questo pomeriggio alle ore 18 presso lo stadio Josy Barthel di Lussemburgo; diretta dall’arbitro gallese Lee Evans, è valida per la settima giornata del girone C di qualificazione agli Europei 2016. Si affrontano le due nazionali che chiudono il girone, e che vanno a caccia di punti utili esclusivamente per migliorare ulteriormente nel loro percorso: qualificarsi alla fase finale è ovviamente fuori discussione e lo era anche alla vigilia delle partite, se non altro si lotta per evitare l’ultima posizione e per l’onore.

Lussemburgo è uno degli stati più piccoli al mondo e certamente non può aspirare ad un ruolo di primo piano all’interno del panorama calcistico europeo; casomai ambisce a qualche exploit isolato, come è avvenuto all’esordio delle qualificazioni quando ha saputo pareggiare in casa contro la Bielorussia (gol di Lars Gerson). Sono tre i gol realizzati dalla nazionale, a fronte di 17 subiti; questa sera la vittoria significherebbe sorpassare la Macedonia, che tra i Paesi che un tempo formavano la Jugoslavia è quello che maggiormente ha risentito del cambiamento geopolitico non avendo a disposizione i talenti che, per esempio, Croazia e Serbia (ma anche la Bosnia) possono schierare.

Ci si difende come possibile; 6 gol realizzati e 14 subiti in queste qualificazioni, un solo risultato utile che è stato la vittoria nella partita di andata, lo scorso 9 ottobre, contro il Lussemburgo: a Skopje segnarono Aleksandra Trajkovski e Adis Jahovic su calcio di rigore, gli ospiti stavano per centrare un importante pareggio grazie a Stefano Bensi e David Turpel che avevano addirittura girato il risultato ma al secondo minuto di recupero la Macedonia era riuscita a vincere grazie a Besart Abdurahimi.

Adesso per il Lussemburgo si tratta di vendicare quella sconfitta e provare a prendersi i tre punti, la Macedonia cercherà invece di sfruttare gli incroci del calendario e chiudere il girone al quarto posto, che sarebbe già un risultato importante. A noi non resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita: la diretta di Lussemburgo-Macedonia, valida per il girone C delle qualificazioni agli Europei 2016, sta per cominciare…

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita di oggi, valida per le qualificazioni agli Europei 2016: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Lussemburgo) vale 4,15, il segno X (pareggio) vale 3,35 mentre il segno 2 (vittoria Macedonia) vale 1,90 volte la somma giocata. Under 1,70 e Over 2,07, Goal 1,95 e NoGoal 1,80.

La diretta tv di di Lussemburgo-Macedonia non sarà trasmessa dai canali della televisione italiana, e questo significa che non sarà a disposizione nemmeno una diretta streaming video per seguire questa partita. Ricordiamo però che avrete a disposizione costanti aggiornamenti sulla partita attraverso il sito ufficiale della UEFA che è www.uefa.com; la Federazione europea mette poi a disposizione i suoi account sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefacom e @UEFAcom. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE A EURO 2016 (SABATO 5 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.