BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Ucraina-Bielorussia: info streaming video e tv, quote, risultato finale. 3 a 1 Ucraina! (5 settembre 2015, qualificazioni Euro 2016 girone C)

Pubblicazione:sabato 5 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 settembre 2015, 19.55

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA UCRAINA-BIELORUSSIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) FINALE: 3 A 1 UCRAINA! -L'Ucraina non delude le aspettative e porta a casa tre punti decisivi nella sfida contro la Bielorussia valida per il gruppo C delle qualificazioni agli Europei 2015. I padroni di casa hanno ipotecato la vittoria nel primo tempo grazie alle reti di Kravets, Yarmolenko e Konoplyanka, e a nulla è servita la timida reazione degli ospiti, che al minuto 62' hanno cercato di riaprire il match con il rigore trasformato al 62' da Kornilenko: troppo ardua da scalare la montagna gialloblu, nonostante l'espulsione di Garmash giunta quasi allo scadere per simulazione. A giocare a favore degli ucraini anche il fattore motivazionale: con questa vittoria infatti la nazionale di Blochin si porta a tre soli punti di distanza dalla Spagna, in attesa che le Furie Rosse disputino il match decisivo contro la capolista Slovacchia. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE A EURO 2016 (SABATO 5 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA UCRAINA-BIELORUSSIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) LIVE: 3 A 0 UCRAINA! - Non c'è davvero partita questa sera tra Ucraina e Bielorussia nella sfida valida per il gruppo C di qualificazione agli Europei che si disputeranno in Francia nel 2016. Dopo la rete del vantaggio di Kravets giunta al minuto 7, i padroni di casa hanno allungato ulteriormente trovando il raddoppio prima grazie a Yarmolenko al 30' su suggerimento di Shevchuk, e poi dieci minuti più tardi grazie alla precisa trasformazione dagli undici metri da parte di Konoplyanka. Il secondo tempo sembra dunque una formalità per l'Ucraina, ma il calcio ha insegnato fin troppo bene che i cali di concentrazione non sono conentiti! 

DIRETTA UCRAINA-BIELORUSSIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) LIVE: 1 A 0 UCRAINA! - Nemmeno il tempo di prendere le misure all'avversario che l'Ucraina passa in vantaggio contro a Bielorussia! I padroni di casa schiacciano subito il piede sull'acceleratore nel match valido per il gruppo C di qualificazione agli Europei 2016 e si portano in vantaggio grazie ad una rete di Kravets che porta in vantaggio i suoi al 7'. L'attaccante di proprietà della Dinamo Kiev ha sfruttato alla perfezione l'assist di Pyatov consentendo ai suoi di mettere in discesa un match decisivo in ottica qualificazione. Attenzione però alla reazione da parte dei bielorussi, che già avevano provato a rendersi pericolosi con Maevski in avvio di match. Quando non sono trascorsi neanche 20': Ucraina in vantaggio 1 a 0!

DIRETTA UCRAINA-BIELORUSSIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! – Ultima chiamata per l'Ucraina che cerca punti pesanti contro la Bielorussia per cercare di avvicinare l'armata della Spagna seconda nel girone C a soli 3 punti di distanza e cercando di approfittare del big match tra gli iberici e la Slovacchia capolista a sorpresa. Ecco dunque la formazioni che a breve scenderanno in campo, con una Bielorussia che comunque non intende certo presentarsi come la vittima sacrificale. La nazionale che un tempo fu di Andrij Shevchenko, schiera oggi questo undici: Pyatov, Khacheridi, Shechuk, Fedetskiy, Rakitskiy; Stepanenko, Rotan; Konoplyanka, Garmash, Yarmolenko; Kravets. A disposizione: Byoko, Shevchenko, Morozyuk, Kucher, Pylyavskyi, Tymoshchuk, Malinovskiy, Gusev, Malyshev, Rybalka, Budkivskiy, Gladkiy. Di contro la Bielorussia scende in campo con: Gorbunov, Martynovich, Shitov, Sivakov, Filipenko; Stasevich, Hleb, Volodko, Maevskii; Kalachev, Kornilenko. A disposizione: Zhevnov, Chernok, Begunov, Dragun, Renan Bressan Kysliak, Signevich, Nekhaychik, Gordeichuk. 

DIRETTA UCRAINA-BIELORUSSIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) – Diretta Ucraina-Bielorussia. Oggi ci attende un importante derby ex sovietico fra Ucraina e Bielorussia nel girone C delle qualificazioni europee. Diamo allora uno sguardo alle statistiche ufficiali delle due squadre nelle prime sei partite del gruppo: sicuramente possiamo considerare favorita l'Ucraina, come dimostra molto chiaramente il valore della differenza reti, che è +7 per l'Ucraina e -7 per la Bielorussia. Numeri speculari che però raccontano di situazioni ben diverse. Non c'è invece grande differenza nel numero di tiri, che finora sono stati 87 (14,5 a partita) per l'Ucraina e 78 (13 a incontro) per la Bielorussia e 25-23 se ci limitiamo alle conclusioni nello specchio della porta, ma evidentemente con un'efficacia ben maggiore per i padroni di casa. 

DIRETTA UCRAINA-BIELORUSSIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE C) - Ucraina-Bielorussia si gioca oggi pomeriggio alle ore 18 presso l’Arena Lviv di Leopoli (chiamata appunto Lviv nella lingua locale); è diretta dall’arbitro israeliano Liran Liany ed è valida per il girone C delle qualificazioni agli Europei 2016. In campo due delle nazionali che un tempo facevano parte dell’Unione Sovietica, e che dal momento della disgregazione hanno intrapreso strade diverse: l’Ucraina ha avuto un periodo d’oro coinciso con la qualificazione ai Mondiali 2006 dove ha raggiunto i quarti, poi ha anche ospitato l’Europeo 2012 (fuori al primo turno).

La Bielorussia invece è rimasta nelle retrovie, non andando mai nemmeno vicina alla fase finale di un grande torneo. Nella partita di andata l’Ucraina aveva vinto 2-0 grazie all’autorete di Martynovich e al gol di Sydorchuk, una vittoria maturata negli ultimi minuti di gioco e una delle quattro affermazioni di una nazionale che ha come obiettivo quello della qualificazione diretta alla fase finale, anche se i punti da recuperare alla Spagna (seconda) sono 3 e invece 6 sono le distanze che separano dalla Slovacchia capolista.

Naturalmente si può sfruttare lo scontro diretto di questa sera, ma poi il calendario sarà terribile: trasferte in Slovacchia e Macedonia, per chiudere ijn casa contro la Spagna. Insomma: l’Ucraina può ambire più realisticamente al playoff, magari provare a rientrare immediatamente come migliore delle terze ma a patto di vincere le due partite più alla portata. Per la Bielorussia invece nemmeno questa volta ci sarà gloria: la nazionale ha iniziato male pareggiando in Lussemburgo (1-1) e ha perso tre partite consecutive prima di vincere la sua unica gara, in Macedonia per 2-1 (reti di Kalachev e Komilenko). I gol realizzati sono 4, quelli subiti 11; l’Ucraina invece può contare sulla miglior difesa del girone, appena due le reti incassate ma sia contro Slovacchia che contro Spagna questi due gol sono costati la sconfitta, e dunque una posizione critica all’interno del raggruppamento.

Viste le avversarie il playoff non è in discussione, ma è comunque un rischio e allora l’Ucraina proverà a prendersi subito il traguardo. Non resta ora che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita pomeridiana dell’Arena Lviv: la diretta di Ucraina-Bielorussia, valida per la settima giornata del girone C di qualificazione agli Europei 2016, sta per cominciare…

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita di oggi, valida per le qualificazioni agli Europei 2016: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Ucraina) vale 1,40, il segno X (pareggio) vale 4,25 mentre il segno 2 (vittoria Bielorussia) vale 8,25 volte la somma giocata. Under 1,70 e Over 2,07, Goal 2,40 e NoGoal 1,53.

La diretta tv di di Ucraina-Bielorussia non sarà trasmessa dai canali della televisione italiana, e questo significa che non sarà a disposizione nemmeno una diretta streaming video per seguire questa partita. Ricordiamo però che avrete a disposizione costanti aggiornamenti sulla partita attraverso il sito ufficiale della UEFA che è www.uefa.com; la Federazione europea mette poi a disposizione i suoi account sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefacom e @UEFAcom. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE A EURO 2016 (SABATO 5 SETTEMBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.