BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cesena-Brescia: quote e ultime novità (Serie B 1^giornata, oggi sabato 5 settembre 2015)

Probabili formazioni Cesena-Brescia: quote e ultime novità relative alla partita valida per la 1^giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 5 settembre 2015 

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Sabato 5 settembre 2015 parte il nuovo campionato di Serie B. Alle ore 20:30 si affronteranno il Cesena allenato da Massimo Drago ed il Brescia di Roberto Boscaglia, ripescato dopo il fallimento del Parma. Teatro del match sarà lo stadio Dino Manuzzi di Cesena, l'arbitro il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Di seguito le quote e le probabili formazioni del match di Serie B tra Cesena e Brescia.

Le quote SNAI per le scommesse sulla partita Cesena-Brescia, che aprirà il campionato di Serie B 2015-2016: il segno 1 per il successo casalingo dei romagnoli è favorito a quota 1,75, il segno X per il pareggio vale 3,30 mentre il segno 2 per il colpo esterno delle Rondinelle vale 5,25. Opzione Under quotata 1,70, Over 2,07, Goal 1,95 e NoGoal 1,80. Pronostico quindi sbilanciato a favore del Cesena, una delle squadre indicate tra le possibili protagoniste al vertice.

Il nuovo allenatore Massimo Drago ha confermato il modulo proposto a Crotone nelle ultime stagioni, il 4-3-3 che punta molto sugli esterni d'attacco. Nel debutto in campionato saranno probabilmente Molina e Ragusa, a sostegno del centravanti che uscirà dal ballottaggio Succi-Moncini. Per il trio di centrocampo scelte quasi obbligate su Valzania, il giovane classe 1995 Stefano Sensi e Cascione; in difesa da destra a sinistra dovrebbero agire De Col, Caldara, Magnusson e Mazzotta. Tra i pali Agliardi. Assente anche l'attaccante bosniaco Milan Djuric, convocato dalla sua nazionale.

Nella prima uscita ufficiale della nuova stagione, il match di Coppa Italia perso 1-0 a La Spezia, mister Boscaglia ha schierato il Brescia con il modulo 4-2-3-1. La formazione anti-Cesena non dovrebbe discostarsi da questo canovaccio: in difesa saranno da rimpiazzare il terzino destro Venuti e il centrale Somma, convocati da Gigi Di Biagio per le qualificazioni europee dell'Under 21. Antonio Caracciolo potrebbe spostarsi sulla destra e Paolo Castellini in mezzo assieme a Lancini, mentre il senegalese Racine Coly completerà il reparto a sinistra. Assenze 'nazionali' anche a centrocampo: Mazzitelli e Leonardo Morosini sono via con l'Under 20, al loro posto probabile l'impiego di Dall'Oglio e Marsura. Sulle fasce Embalo e Kupisz, davanti Giovanni Abate.