BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Italia-Bulgaria: orario diretta tv, le notizie. Il rebus (6 settembre 2015, qualificazioni Europei 2016)

Pubblicazione:sabato 5 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 settembre 2015, 13.52

Graziano Pellè (Infophoto) Graziano Pellè (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-BULGARIA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016): LA PARTITA – Italia-Bulgaria si avvicina. Domani sera si gioca a Palermo e c'è un rebus di formazione per Antonio Conte: chi a centrocampo? Nel mirino soprattutto Andrea Pirlo, lento e soprattutto impreciso, il che è strano per uno come lui. Conte potrebbe comunque insistere per dare altri minuti alla coppia formata da lui e Verratti, ma non sono da escludere soluzioni alternative, che però devono fare i conti con le condizioni non perfette di Daniele De Rossi.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-BULGARIA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016): LA PARTITA – Italia-Bulgaria è la partita valida per l'ottava giornata del girone H di qualificazione agli Europei 2016; si gioca alle ore 20:45 di domenica sera presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo. Gli Azzurri del c.t. Antonio Conte puntano a consolidare il primo posto nella classifica del girone, che quando mancheranno solo altre due partite sarebbe una serissima ipoteca su un posto per il torneo continentale che si disputerà l'anno prossimo in Francia. Arbitra la partita il russo Sergei Karasev; andiamo allora a studiare le probabili formazioni di Italia-Bulgaria.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-BULGARIA: QUI ITALIA – L'obiettivo è vincere quindi, ma anche convincere dopo le ultime uscite non propriamente esaltanti per la nostra Nazionale. Rispetto alla partita di giovedì sera a Firenze, non ci aspettiamo grandi cambiamenti in difesa, dove davanti a Buffon dunque dovrebbe agire ancora la coppia formata da Bonucci e Chiellini. Non sono però andate benissimo le fasce, per cui Conte potrebbe cambiare per quanto riguarda i terzini: possibile lo spostamento di Darmian a sinistra, con Florenzi inserito a destra in un ruolo che conosce ormai molto bene. A centrocampo crediamo si debba insistere sulla coesistenza fra Verratti e Pirlo: vero che finora non ha funzionato benissimo, ma solo giocando insieme le cose potranno migliorare. Più difficile dire chi potrebbe essere il terzo, con Parolo che potrebbe essere leggermente favorito tenendo conto del forfait dell'infortunato Bertolacci. Molto potrebbe invece cambiare in attacco, a parte la punta centrale Pellè. Al suo fianco certamente Candreva, che è stato l'uomo della svolta a Firenze, puntiamo anche su Vazquez che nel 'suo' stadio potrebbe avere motivazioni speciali per fare bene.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-BULGARIA: QUI BULGARIA – La Bulgaria giovedì sera ha perso in casa contro la Norvegia quello che poteva essere lo scontro diretto per il terzo posto (ma ora gli scandinavi puntano il secondo), dunque le possibilità di qualificazione per la formazione balcanica si sono ridotte al lumicino. Troveremo una Bulgaria depressa oppure decisa a giocarsi le ultime possibilità? Quanto alla probabile formazione, non dovrebbero esserci particolari novità in difesa: Mitrev in porta, A. Aleksandrov e Bodurov centrali, Bandalovski terzino destro e Minev a sinistra. A centrocampo invece serata speciale per Chochev che giocherà davanti al pubblico di Palermo come nel club, al suo fianco Dyakov in mediana. Grosse novità dalla trequarti in su: possibile promozione a titolare di Tonev al fianco di Popov e Milanov alle spalle della punta centrale, che questa sera dovrebbe essere Rangelov.

ITALIA-BULGARIA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Italia-Bulgaria, partita valida per le qualificazioni agli Europei 2016, sarà trasmessa in diretta tv da Rai Uno, come accade per tutte le partite della Nazionale; il fischio d’inizio allo stadio Renzo Barbera è previsto per le ore 20.45.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-BULGARIA (DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016)


  PAG. SUCC. >