BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Arzignano-Parma (risultato finale 0-1): decide Musetti su rigore, iniziano bene i ducali (Serie D 1^giornata, oggi 6 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA ARZIGNANOCHIAMPO-PARMA (RISULTATO FINALE 0-1): DECIDE MUSETTI SU RIGORE (SERIE D 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta ArzignanoChiampo-Parmail Parma apre bene il campionato di Serie D 2015-2016. I ducali totalmente rinnovati ripartono dalla quarta serie del campionato italiano e vincono 1-0 sul campo dell’ArzignanoChiampo: decide un gol di Riccardo Musetti, attaccante di 33 anni che si rilancia da qui dopo che lo scorso gennaio era finito svincolato (lo aveva poi preso il San Marino in Lega Pro). Calcio di rigore trasformato al 75’ minuto: il Parma di Luigi Apolloni ha meritato, nel secondo tempo ha messo in mostra un grande sforzo offensivo ma deve ancora conoscersi come gruppo, intanto le occasioni da gol non sono mancate e la botta psicologica, che poteva farsi sentire, è stata superata. Il Parma ha 3 punti: da qui riparte la scalata verso il calcio che conta, vedremo se i ducali proseguiranno su questa falsariga.

DIRETTA ARZIGNANOCHIAMPO-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE D 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta ArzignanoChiampo-Parmail Parma ha segnato il primo gol del campionato di Serie D 2015-2016. Alla fine il forcing della squadra di Luigi Apolloni premia al 75’ minuto: Sereni viene atterrato in area di rigore e l’arbitro, il signor Donda, concede senza esitazioni la massima punizione. Dal dischetto si presenta Musetti: la sua conclusione spiazza Dall’Amico e il Parma è in vantaggio sul campo dell’ArzignanoChiampo. In precedenza lo stesso Musetti si era reso pericoloso con una deviazione alta sul cross di Ricci, mentre appena dopo Melandri aveva calciato alle stelle da posizione favorevole. Vantaggio meritato dunque da parte del Parma, che adesso deve difendere il risultato dagli assalti dei padroni di casa.

DIRETTA ARZIGNANOCHIAMPO-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE D 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta ArzignanoChiampo-Parma: il Parma è ancora inchiodato sullo 0-0 nella prima partita del campionato di Serie D contro l’Arzignano Chiampo. Prima occasione dei ducali nel secondo tempo al 52’ minuto: Sereni ci ha provato senza però trovare lo specchio della porta. Un minuto più tardi segna l’Arzignano, ma il gol viene annullato: Trinchieri calcia al volo e batte Zommers con una grandissima conclusione, ma è in posizione di fuorigioco e viene anche ammonito per proteste. Al 56’ il primo cambio per Luigi Apolloni: fuori il numero 4 Corapi e dentro Miglietta, sostituzione offensiva per il Parma. Anche l’Arzignano cambia: al 59’ dentro Roveretto al posto di Fracaro.

DIRETTA ARZIGNANOCHIAMPO-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE D 1^GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta ArzignanoChiampo-Parma: la squadra emiliana ricomincia dalla Serie D e la prima giornata del girone D la vedrà opposta alla squadra di Arzignano, comune in provincia di Vicenza.

Parma-ArzignanoChiampo comincerà alle ore 15:00, in contemporanea con le altre partite di giornata: nel dettaglio Bellaria Igea Marina-Ribelle, Delta Calcio Rovigo-Lentignone-Fortis Juventus-Clodiense, Imolese-Correggese, Mezzolara-Altovicentino, Ravenna-Legnago Salus, Sammaurese-Romagna Centro, San Marino-Virtus Castelfranco, Villafranca Veronese-Forlì. Dopo il fallimento il Parma è ripartito dal Lega Nazionale Dilettanti: l'allenatore è uno dei giocatori più rappresentativi nella storia del club, l'ex difensore Luigi Apolloni.

Di seguito i giocatori a sua disposizione: i portieri Antonio Cotticelli e Kristaps Zommers (lettone); i difensori Lorenzo Adorni, Alessandro Lucarelli, Luca Cacioli, Lorenzo Saporetti, Michele Messina e Giacomo Ricci; i centrocampisti Davide Giorgino, Crocefisso Miglietta, Francesco Corapi, Marcello Sereni e Fabio Lauria; gli attaccanti Juan Antonio (ex Sampdoria), Daniele Melandri, Andrea Viganli e Riccardo Musetti.

La partita di Serie D tra ArzignanoChiampo e Parma sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione SkyGo.



© Riproduzione Riservata.