BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Catanzaro-Casertana (risultato finale 0-1): 3' De Angelis (Lega Pro 1^ giornata, 6 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA CATANZARO-CASERTANA (0-1) STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (LEGA PRO 2015-2016 GIRONE C PRIMA GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Allo stadio Nicola Ceravolo risultato sullo 0-1, grazie al gol siglato al 3' da De Angelis. Ecco le formazioni ufficiali schierate dai due allenatori. CATANZARO: Scuffia, Priola, Squillace, Selvatico, Orche, Ricci, Calvarese, Agnello, Razzitti, Mancuso, Giampà. A disposizione: Grandi, Sirigu, Caselli, Maita, Barillari, Fulco, Caruso, Foresta, Taddei, Agodirin, Ingretolli. Allenatore: Massimo D'Urso. CASERTANA: Gragnianiello, Rainone, Tito, Capogaglio, Ioda, Murolo, Mangiacasale, Mancosu, Diakite, Agyei, De Angelis. A disposizione: Maiellaro, Gala, D'Alterio, Finizio, Pezzella, Kuseta, De Marco, Ciotola, Canalini, Negro, Cesarano. Allenatore: Nicola Romaniello. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA CATANZARO-CASERTANA (alle ore 15.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA CATANZARO-CASERTANA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (LEGA PRO 2015-2016 GIRONE C PRIMA GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Allo stadio Nicola Ceravolo andrà in scena il match valido per la prima giornata di Lega Pro 2015-2016, girone C, tra i pugliesi allenati da Salvatore D'Urso e i cambpani guidati da Nicola Romaniello. Le due formazioni, nella scorsa stagione si sono classificate rispettivamente all'ottavo e al quinto posto in graduatoria e sono state inserite nuovamente nel girone C di Lega Pro. Catanzaro e Casertana si contendono i primi tre punti del campionato, fondamentali per una buona partenza. Nell'ultima stagione i due club si sono sfidati in due circostanze (Catanzaro-Casertana 0-1, Casertana-Catanzaro 2-1). 

DIRETTA CATANZARO-CASERTANA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (LEGA PRO 2015-2016 GIRONE C PRIMA GIORNATA, OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015) - Diretta Catanzaro-CasertanaDomenica 6 settembre 2015 alle ore 15.00, esordio stagionale per il Catanzaro nel girone C di Lega Pro. I calabresi affronteranno la Casertana nella prima giornata del nuovo torneo, in quella che si prospetta come una delle sfide più interessanti del turno d'esordio. Si confrontano infatti due piazze molto importanti: quella calabrese, che da tempo sogna il ritorno in Serie B, anche se nella passata stagione la squadra non ha mai dato l'impressione di poter ambire al salto di qualità.

E quella campana, che nella passata stagione ha mancato d'un soffio l'accesso ai play off per la promozione in cadetteria. In Lega Pro è sempre complicato ripetersi, ma è evidente che sia il Catanzaro che la Casertana, anche per l'importanza delle città che rappresentano, possono sperare di recitare un ruolo da protagoniste in questo nuovo campionato. Entrambe le squadre hanno già affrontato l'impegno ufficiale della Coppa Italia nel mese di agosto. Sfortunato il Catanzaro, eliminato già al primo turno dopo una sconfitta ai rigori sul difficile campo del Lecce, in una sfida molto combattuta.

E' durata invece lo spazio di due partite l'avventura della Casertana, che ha prima battuto il Lecco in casa, per poi uscire sconfitta nel secondo turno dal derby campano giocato in casa dell'Avellino, con gli irpini che si sono imposti con il punteggio di tre a zero. Una dura sconfitta contro una formazione comunque di categoria superiore che non ha però scoraggiato i rossoblu, che hanno lavorato sul mercato per non perdere competitività rispetto alla passata, positiva annata. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA CATANZARO-CASERTANA (alle ore 15.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DELLA LEGA PRO 2015-2016

Ecco le probabili formazioni per la sfida allo stadio "Nicola Ceravolo" tra Catanzaro e Casertana. Padroni di casa in campo con Scuffia tra i pali e una linea difensiva composta da D'Orsi, l'ex Roma Primavera Orchi e Ricci. Sulla corsia laterale di destra agirà Calvarese, mentre l'out mancino sarà presidiato da Squillace. A centrocampo il capitano Giampà sarà affiancato da Agnello e Foresta, mentre la coppia offensiva sarà formata da Razzitti ed Ingretolli. La probabile formazione della Casertana vede invece schierati Gragnaniello come estremo difensore, Idda in posizione di terzino destro e Tito in quella di terzino sinistro, mentre la coppia centrale sarà quella composta da Rainone e Murolo. De Marco a centrocampo sarà preferito dal primo minuto a De Angelis al fianco di Capodaglio e Kuseta. In attacco, probabile esordio per il nuovo acquisto rossoblu Agodirin, che resterà in ballottaggio fino al fischio d'inizio con Diakite. Ciotola e Mangiacasale abbastanza sicuri degli altri due posti sul fronte offensivo.

Il tecnico del Catanzaro ha lavorato tutta l'estate su un 3-5-2 che chiede un lavoro di grande sacrificio agli esterni di fascia, chiamati a coprire tutta la corsia e soprattutto a dare una mano, all'occorrenza, alla fase difensiva. La Casertana di mister Romaniello insiste invece su un 4-3-3 molto offensivo, che nella sfida di Coppa Italia contro l'Avellino non ha funzionato al meglio per quanto riguarda gli automatismi della retroguardia. L'allenatore rossoblu cercherà senza dubbio un equilibrio che possa permettere alla sua squadra di lottare ancora per le posizioni che valgono la promozione, così come è accaduto nella passata stagione.

Il presidente del Catanzaro Giuseppe Cosentino ha fatto recentemente il punto sulle ambizioni della squadra, affermando di essere convinto come i giallorossi potranno puntare in altro, dopo che la società ha puntellato la rosa con gli ultimi innesti. Nell'ultimo giorno di calciomercato è arrivata anche l'attesa punta, peraltro un ex della Casertana; ovvero, Kolawole Agodirin. Il portiere della Casertana Raffaele Gragnianiello ha invece dichiarato come i risultati ottenuti in Coppa Italia abbiano rappresentato un incoraggiamento importante per la squadra. Secondo il suo estremo difensore, se la Casertana riuscirà a limare qualche difetto emerso soprattutto nella gestione difensiva, potrà togliersi soddisfazioni importanti anche nel campionato che sta per cominciare.

I bookmaker vedono il Catanzaro favorito per la vittoria finale, con le quote Eurobet che offrono la vittoria casalinga dei calabresi a 2.20, il pareggio a 3.15 così come l'eventuale colpaccio esterno della Casertana. Oggi domenica 6 settembre 2015 alle ore 15.00 dunque fischio d'inizio tra Catanzaro e Casertana. Il match potrà essere seguito grazie alla diretta streaming video tramite il sito sportube.tv, che offrirà tutte le partite di Lega Pro agli utenti che si collegheranno tramite pc, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA CATANZARO-CASERTANA (alle ore 15.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.