BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Galles-Israele (risultato finale 0-0): nulla di fatto a Cardiff (oggi 6 settembre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Diretta Galles-Israele: risultato finale 0-0. Nessun gol nella partita del girone B delle qualificazioni agli Europei 2016, il Galles in ogni caso conferma il primo posto nella classifica

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA GALLES-ISRAELE (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016) - Finisce 0-0 Galles-Israele, partita di cartello del girone B di qualificazione agli Europei 2016. E' un nulla di fatto che peròà favorisce il Galles: i padroni di casa infatti salgono a quota 18 punti e tengono a distanza gli israeliani, che comunque fanno un passo avanti verso l'eventuale qualificazione al turno di spareggio (13 punti). Adesso dipenderà da quello che succederà nelle due partite che restano da giocare, ovvero Cipro-Belgio e Bosnia-Andorra; la classifica potrebbe ancora cambiare in maniera sostanziale, vedremo come andranno le cose stasera. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA GALLES-ISRAELE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016) - Splendida partita a Cardiff: il Galles primo in classifica nel girone B se la gioca contro Israele che, dopo aver battuto Andorra, tiene viva qualche timida speranza di qualificazione diretta alla fase finale degli Europei 2016 e comunque rimane favorito per il turno di spareggio. Andiamo subito a vedere allora le formazioni ufficiali della partita, che comincia alle ore 18 e che potrebbe regalare al Galles la qualificazione, che sarebbe storica, al torneo che si giocherà tra un anno in Francia. GALLES: 1 Hennessey, 2 Gunter, 3 N. Taylor, 4 Richards, 6 A. Williams, 18 Davies, 7 Edwards, 8 King, 10 Ramsey, 11 Bale, 9 Robson-Kanu. A disposizione: 21 Ward, 12 O. Williams, 5 Chester, 19 Collins, 22 Williams, 23 Henley, 13 MacDonald, 16 Vaughan, 20 Lawrence, 14 Church, 15 Vokes, 17 Cotterill. Allenatore: Chris Coleman. ISRAELE: 18 Marciano, 3 Ben Haim I, 16 Dasa, 19 Dgani, 20 Ben Harush, 21 Tibi, 4 Biton, 6 Natcho, 7 Zahavi, 8 Kayal, 9 Dabbur. A disposizione: 1 Levi, 23 Haimov, 2 Meshumar, 13 DavidzaDA, 15 Tzedek, 5 Melikson, 11 Buzaglo, 14 Vermouth, 22 Kehat, 10 Hemed, 12 Ben Haim II, 17 Sahar. Allenatore: Eli Gutman 

DIRETTA GALLES-ISRAELE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE B) I PRECEDENTI – Diretta Galles-Israele: alle ore 18.00 di questa sera di scena il match fra il Galles e la nazionale d’Israele, gara valevole per il Girone B delle qualificazioni agli Europei che si giocheranno la prossima estate in Francia. La partita si giocherà al Cardiff City Stadium dell’omonima cittadina gallese e sarà arbitrata dal direttore di gara croato Ivan Bebek. Andando a vedere i precedenti fra le due squadre si scopre che Galles e Israele si sono incontrate nella loro storia in tre occasioni. Il primo incontro risale addirittura al 15 gennaio del 1958, match valido per le qualificazioni ai campionati del mondo dello stesso anno, vinto dai gallesi per due a zero. Le due compagni si incontrarono poi il 5 febbraio dello stesso anno (altra vittoria del Galles con lo stesso risultato) e infine lo scorso 28 marzo, quando ancora una volta vinsero i gallesi con il risultato rotondo di 3 a zero: doppietta di Bale e gol di Ramsey. 

DIRETTA GALLES-ISRAELE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE B) - Diretta Galles-Israele: partita interessante tra due delle rivelazioni delle qualificazioni ad Euro 2016. La sfida tra Galles ed Israele è in programma domenica 6 settembre 2015 e si terrà al Cardiff City Stadium: diretta dalle ore 18:00 (le 17:00 locali), l'arbitro del match sarà il croato Ivan Bebek assistito dai guardalinee Tomislav Petrovic e Miro Grgic, dal quarto uomo Dalibor Conjar e dagli addizionali di porta Domagoj Vuckov e Goran Gabrilo.

Siamo giunti all'ottava giornata e terzultima giornata delle qualificazioni europee, la classifica del gruppo B vede il Galles in testa con 17 punti ed ancora imbattuto, in virtù di 5 vittorie e 2 pareggi; Israele insegue in terza posizione a quota 12, in mezzo il Belgio con 14 lunghezze. Le prime classificate di ciascun gruppo accederanno direttamente agli Europei francesi così come la miglior terza, le altre otto terze invece dovranno passare dagli spareggi in programma a novembre (andata il giorno 12 o 14, ritorno il 15 o 17).

Ciò significa che il Galles è molto vicino ad ottenere il ticket per la fase finale, sarebbe il primo della sua storia: Gareth Bale è ben deciso a regalare questa gioia ai suoi connazionali e con i suoi gol sta trascinando i compagni. Il campione del Real Madrid ha deciso anche la partita disputata giovedì scorso a Cipro, sbloccando al situazione a 8 minuti dal novantesimo con un bel colpo di testa su cross di Ashley Richards. 

Per Bale si è trattato della diciottesima rete con la sua nazionale: il primato di Ian Rush (28) è sempre più vicino. Israele dal canto suo ha risposto con una rotonda vittoria di squadra, il 4-0 in casa contro Andorra maturato già nel primo tempo: a segno l'ex Palermo Eran Zahavi (3'), il centrocampista del Celtic Nir Biton (22'), Tomer Hemed su calcio di rigore (26') e l'attaccante classe 1992 Munas Dabbur (38').

La nazionale allenata da Eli Gutman si è così rialzata dopo tre sconfitte consecutive nelle qualificazioni: la vittoria del Galles ha tenuto Cipro a tre punti di svantaggio (12-9). La prossima giornata del gruppo B è in programma sabato 10 ottobre: alle ore 20:45 si giocheranno Andorra-Belgio, Bosnia-Galles e Israele-Cipro. Quanto alle quote per la partita del Cardiff City Stadium: SNAI favorisce nettamente la vittoria del Galles (segno 1), valutata 1,95 contro il 4,05 attribuito al segno 2 per il successo di Israele, mentre il segno X per il pareggio è fissato a 3,15. Under quotato 1,55, Over 2,35, Goal 2,10 e NoGoal 1,67.

La partita delle qualificazioni europee tra Galles ed Israele non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; Sky offrirà però il programma Diretta Gol Qualificazioni Europee sul canale Super Calcio HD (il numero 206), a partire dalle ore 18:00, con collegamenti da tutti i campi di giornata. Aggiornamenti sul risultato di Galles-Israele saranno disponibili sul sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, che offrirà una pagina azione per azione di ciascuna partita. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016 (DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.